Livorno-Poggibonsi
Re: Livorno-Poggibonsi
In pratica, per giustificare le porte chiuse, l'arbitro dovrebbe aver scritto nel referto che c'è stata un'interruzione della gara via.
Oltre a questo, c'è da considerare che la gente si vorrebbe organizzare per il weekend; che senso ha discutere per due giorni sul ricorso? Me lo immagino poi quanto debbano ragionarci.
Trattati veramente da pezzenti. Non escludo che si stia sul cazzo semplicemente per la questione Figline, che ha tirato per le lunghe un po' tutto il contesto della categoria.
Oltre a questo, c'è da considerare che la gente si vorrebbe organizzare per il weekend; che senso ha discutere per due giorni sul ricorso? Me lo immagino poi quanto debbano ragionarci.
Trattati veramente da pezzenti. Non escludo che si stia sul cazzo semplicemente per la questione Figline, che ha tirato per le lunghe un po' tutto il contesto della categoria.
= There is always hope =
- Pippoamaranto87
Davvero ci vogliono fa patire la decisione a parte oggi è festa per cui figurati se si pongono il problemaFabio ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 10:48 In pratica, per giustificare le porte chiuse, l'arbitro dovrebbe aver scritto nel referto che c'è stata un'interruzione della gara via.
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il gio 8 dic 2022, 17:04, modificato 1 volta in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Il professore
Noi con la Pianese niente tifosi in trasferta,l'Arezzo invece siPippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 14:31Davvero ci vogliono fa patire la decisioneFabio ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 10:48 In pratica, per giustificare le porte chiuse, l'arbitro dovrebbe aver scritto nel referto che c'è stata un'interruzione della gara via.
- Pippoamaranto87
Non sono andati a Montespaccato hanno fatto pari https://amp.arezzonotizie.it/cronaca/ar ... ccato.htmlIl professore ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 15:12Noi con la Pianese niente tifosi in trasferta,l'Arezzo invece siPippoamaranto87 ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 14:31Davvero ci vogliono fa patire la decisioneFabio ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 10:48 In pratica, per giustificare le porte chiuse, l'arbitro dovrebbe aver scritto nel referto che c'è stata un'interruzione della gara via.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- tuttoamaranto
I bicchieri di plastica....io mi chiedo ma il giudice sportivo che scrive la sentenza, non si sente ridicolo a fare una cosa del genere?
magari ha anche studiato, ha faticato per arrivare li e poi deve prendere una decisione su quanto sian pericolosi 8 bicchieri di carta o 4 sassi che ce l'ho più grossi nel presepe????
ma non hanno dignità proprio
magari ha anche studiato, ha faticato per arrivare li e poi deve prendere una decisione su quanto sian pericolosi 8 bicchieri di carta o 4 sassi che ce l'ho più grossi nel presepe????
ma non hanno dignità proprio
Ma noi siamo dei recidivi coglionazzi. Se c'erano degli scemi che tiravano la roba i capi li prendevano a storcidiollo. Altri tempi. Questa è giá la terza volta in 1 anno. Se dovete andare in trasferta e fare cosi state a casa. Andate in culo voi e il giudice.
Io ero nel gruppo dei recidivi coglioni guidati x l'appunto dai capi e ti garantisco che da quel gruppo di cento non è volato in campo proprio nulla. Se e ripeto se è successo sarà stato qualcuno fuori dalla vista.gozzata ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 20:40 Ma noi siamo dei recidivi coglionazzi. Se c'erano degli scemi che tiravano la roba i capi li prendevano a storcidiollo. Altri tempi. Questa è giá la terza volta in 1 anno. Se dovete andare in trasferta e fare cosi state a casa. Andate in culo voi e il giudice.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Se e ripeto se è successo sarà stato qualcuno fuori dalla vista.
Ma insomma,si puo' sapere cosa e' successo veramente, visto che
il nostro settore non era certo il primo anello di san siro!
Ma insomma,si puo' sapere cosa e' successo veramente, visto che
il nostro settore non era certo il primo anello di san siro!
Nulla è successo, per quello che ho visto io e anche il.mi figliolo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
Recidivi coglionazzi mi pare esagerato, considerando che è gente che ogni domenica si sbatte per andare a vedere una squadra che fin'ora ha lasciato molto a desiderare. A questi recidivi coglionazzi come li chiami te andrebbe dato un premio per l'attaccamento alla maglia, altro che discorsigozzata ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 20:40 Ma noi siamo dei recidivi coglionazzi. Se c'erano degli scemi che tiravano la roba i capi li prendevano a storcidiollo. Altri tempi. Questa è giá la terza volta in 1 anno. Se dovete andare in trasferta e fare cosi state a casa. Andate in culo voi e il giudice.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR