Trestina-LIVORNO

Amarantite

Re: Trestina-LIVORNO

Messaggio da Amarantite »

Dattero ha scritto: sab 3 dic 2022, 19:06 Ci si vede domani a città di castello così si vede dal vivo il bomber
o Dattero se voi vedè carrubone e legiosonfè devi anda al canile garibaldi non a citta di astello
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: sab 3 dic 2022, 23:51 o Dattero se voi vedè carrubone e legiosonfè devi anda al canile garibaldi non a citta di astello
Io ci provo, magari mi stupiscono ;)
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
spiritual

Messaggio da spiritual »

condivido l'impressione di Sassicaia: qualcosa si è rotto tra Terni e Prato. Io lo ricondurrei al primo licenziamento di Collacchioni con l'ordine così arteriosclerotico arrivato da Terni. Credo che abbia comportato imbarazzo e contrarietà a Livorno e Prato. Diverso il discorso del secondo licenziamento partito da qui. Forse suffraga questa ipotesi anche la scelta dell'allenatore: nel primo caso si diceva in giro dell'uomo del Corvo, nel secondo caso è stato quello di Toccafondi.
Se qualcosa si è rotto, forse avremo meno quattrini, ma più autonomia decisionale, quella che forse è mancata a luglio e che ha portato, dopo i primi acquisti anche sulla carta importanti, a un impasse di oltre un mese che ha comportato il mancato rinforzo del centrocampo e la debolezza dello schieramento finale.
Forse avremo meno vaini, ma talvolta per i buoni acquisti è sufficiente una buona competenza.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

…continuò L off topikke

Il mi pensiero è uno..: come mai a tanti giocatori gli è venuto il mal di pancia? Ci sarà qualcosa a livello di spogliatoio o a livello di società?

Strappo con Terni? Non penso proprio..Io le vedo le cose..
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Anto347 ha scritto: dom 4 dic 2022, 1:57 …continuò L off topikke

Il mi pensiero è uno..: come mai a tanti giocatori gli è venuto il mal di pancia? Ci sarà qualcosa a livello di spogliatoio o a livello di società?

Strappo con Terni? Non penso proprio..Io le vedo le cose..
Probabilmente il bonus stipendi che paga Bandecchi scade a gennaio non si spiega altrimenti
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Immagine
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Pippoamaranto87 ha scritto: dom 4 dic 2022, 9:44 Probabilmente il bonus stipendi che paga Bandecchi scade a gennaio non si spiega altrimenti
Mio punto di vista personale: i fatti non sono proprio andati come ci fanno credere..
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Anto347 ha scritto: dom 4 dic 2022, 10:47 Mio punto di vista personale: i fatti non sono proprio andati come ci fanno credere..
Quindi ???
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Amarantite ha scritto: sab 3 dic 2022, 23:51
Dattero ha scritto: sab 3 dic 2022, 19:06 Ci si vede domani a città di castello così si vede dal vivo il bomber
o Dattero se voi vedè carrubone e legiosonfè devi anda al canile garibaldi non a citta di astello
Ah mi volete dá der pizano amme? Allora guarda troviamosi ar barre gradinata e si conta abbonamenti e billietti in tasca. Chi perde paga schiacciata e spuma
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: dom 4 dic 2022, 12:48 Ah mi volete dá der pizano amme? Allora guarda troviamosi ar barre gradinata e si conta abbonamenti e billietti in tasca. Chi perde paga schiacciata e spuma
Avevi detto ci si vedeva in trasferta. Son qui che ti aspetto
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”