Loro vengono da una vittoria larga e saranno in fiducia.
Oggi bisogna combattere . Forza bimbi
Dattero scusa la domanda, cosa sono le teglie di toppone
Chiamasi TOPPONE il castagnaccio alto dalle due dita in su pressoché privo di uvetta e pinoli e di conseguenza immangiabileTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 16 ott 2022, 12:35Dattero scusa la domanda, cosa sono le teglie di toppone![]()
Grazie, non lo sapevoDattero ha scritto: ↑dom 16 ott 2022, 12:38Chiamasi TOPPONE il castagnaccio alto dalle due dita in su pressoché privo di uvetta e pinoli e di conseguenza immangiabileTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 16 ott 2022, 12:35Dattero scusa la domanda, cosa sono le teglie di toppone![]()
In realtà il TOPPONE veniva fatto con i rimasugli di lavorazione di vari dolci,diciamo scarti.Ne ho mangiato varie volte .La mattina prima di andare a scuola(scuole Micheli entrata via Palestro)Mi fermavo dal pasticcere angolo via Garibaldi/via Palestro.Un mattone nello stomao.Dattero ha scritto: ↑dom 16 ott 2022, 12:38Chiamasi TOPPONE il castagnaccio alto dalle due dita in su pressoché privo di uvetta e pinoli e di conseguenza immangiabileTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 16 ott 2022, 12:35Dattero scusa la domanda, cosa sono le teglie di toppone![]()
Non l'avevo mai sentito questo toppone, vedo che ci sono varie interpretazioniATEK ha scritto: ↑dom 16 ott 2022, 12:48In realtà il TOPPONE veniva fatto con i rimasugli di lavorazione di vari dolci,diciamo scarti.Ne ho mangiato varie volte .La mattina prima di andare a scuola(scuole Micheli entrata via Palestro)Mi fermavo dal pasticcere angolo via Garibaldi/via Palestro.Un mattone nello stomao.Dattero ha scritto: ↑dom 16 ott 2022, 12:38Chiamasi TOPPONE il castagnaccio alto dalle due dita in su pressoché privo di uvetta e pinoli e di conseguenza immangiabileTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 16 ott 2022, 12:35
Dattero scusa la domanda, cosa sono le teglie di toppone![]()
Preferivo le parigine ma i mangoy un bastavano!![]()