Joselito perdonami, non direi che è bastata solo questa sconfitta, visto che s'è fatto l'abbonamento in eccellenza, visto che in tanti (a cui va il mio plauso) hanno seguito la squadra anche fuori tutto l'anno, visto che mi son dovuto sorbì squadre come il s miniato ed il figline che esultavano all'ardenza, visto che anche a fronte di prestazioni non entusiasmanti la squadra è sempre stata sostenuto tutto l'anno e visto che ieri fino al fischio finale ero lì con altre migliaia di concittadini a sostenere la squadra.Joselito ha scritto: ↑lun 16 mag 2022, 10:08 Cerchiamo di ragionare un pò più a mente fredda ,dopo la cocente delusione di ieri.
Perchè la delusione di ieri è grandissima, e rimarrà per un pò. Però gli si vole bene alla nostra maglia o no?
E' bastata questa sconfitta per generare questa sconforto, abbandono, rabbia verso i ragazzi? Fino a ieri alle 17.00 non era la "NOSTRA" squadra questa?
I limiti caratteriali ci sono, è evidente, perchè è mancata la reazione, o comunque ci siamo caati addosso appena preso il gol. Io fino al gol ho visto che la squadra stava facendo la partita che doveva fare..senza paura, pressando e avendo occasioni da gol. Poi la partita è cambiata lì..il secondo tempo non si è più giocato, mille perdite di tempo che hanno spezzettato il gioco..
Ma i limiti caratteriali, il non reggere la pressione c'erano anche prima della partita e lo sapevamo. La squadra è questa nel bene e nel male, e va sostenuta sempre, abbiamo ancora delle possibilità, giochiamocele,se si manda tutto a puttane allora de... Non siamo quelli che non importa la categoria?
Ripeto, la delusione è fortissima per tutti, ma cerchiamo di ricompattarsi, stare vicino alla squadra in questo momento difficile anche per loro, e portare in fondo questo campionato..poi alla fine si fa i conti.
Avanti Livorno
Quindi a me non è bastato questa sconfitta, ma questa è l'ultima di una serie di figurette e di essè preso per ir culo anche dagli avversari mi sarei anche strarotto.
Quanto alla categoria, mi sembra che il numero di abbonati di quest'anno e la gente che ieri è venuta confermi chiaramente che della categoria c'importa una sega.
Da ultimo aggiungo ieri l'ennesima dichiarazione dell'allenatore che subiscono il peso di giocare in casa e che soffrono la pressione di vincere per forza ... poverini.
abbiamo però anche una dignità! Così dalla prossima la pressione ni si leva: per me goino da soli.
Poi oh, ci mancherebbe Joselito, ognuno di noi la pensa come vole (viva la libertà!).