Francesco Buglio

Jobbe

Re: Francesco Buglio

Messaggio da Jobbe »

il clone ha scritto: lun 15 nov 2021, 19:14 Se il problema fosse solo cambiare l'allenatore, saremmo a posto...
Ma NON è il solo problema...
Temo che tu abbia ragione, una cosa alla volta.
L'allenatore si è dimostrato non adatto al Livorno? Risolviamo questo problema.
Questa categoria non è dignitosa per il Livorno? Vediamo di levarci di ulo di volata. Come? Sono un tifoso non otelma.

Elencami te gli altri problemi che denoti e la possibile soluzione.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: lun 15 nov 2021, 16:03 Specchia insegna
Attenzione però, perché se la memoria non mi tradisce, quando si perse a Ponsacco e si rinizió la contestazione c’era già Stringara; e comunque s’arrivó secondi, bruciati dalla Ternana con cui si perse lo scontro diretto.
Ciò non toglie che poi hai ragione te perché s’andó su, ma Specchia non aveva fatto i risultati di Buglio.
Ora c’è un’altra partita, poi c’è la sosta: guardiamo come va la prossima, mi pare logico che se perdi o pareggi l’allenatore va discusso eccome.
A sua discolpa c’è da dire che tutto sommato con le tue inseguitrici c’hai giocato e vinto in casa e pareggiato fuori.
E poi per me è uno che c’ha culo…fattore da non sottovalutare mai.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: lun 15 nov 2021, 20:11
Plinio ha scritto: lun 15 nov 2021, 16:03 Specchia insegna
Attenzione però, perché se la memoria non mi tradisce, quando si perse a Ponsacco e si rinizió la contestazione c’era già Stringara; e comunque s’arrivó secondi, bruciati dalla Ternana con cui si perse lo scontro diretto.
Ciò non toglie che poi hai ragione te perché s’andó su, ma Specchia non aveva fatto i risultati di Buglio.
Ora c’è un’altra partita, poi c’è la sosta: guardiamo come va la prossima, mi pare logico che se perdi o pareggi l’allenatore va discusso eccome.
A sua discolpa c’è da dire che tutto sommato con le tue inseguitrici c’hai giocato e vinto in casa e pareggiato fuori.
E poi per me è uno che c’ha culo…fattore da non sottovalutare mai.
Se non erro Napoleone disse che preferiva aver un generale fortunato ad un generale bravo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
il clone

Messaggio da il clone »

Jobbe
l'ho scritto nel mio angolo della settimana scorsa, ma poi anche Spirit, copiandomi, ha detto la sua in diversi topic (lui abbonda sempre).
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Poi discorsi. Domenica presenti in massa in casa poi tutti a Piombino. Ma tutti!
Immagine
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 15 nov 2021, 21:45 Poi discorsi. Domenica presenti in massa in casa poi tutti a Piombino. Ma tutti!
Domenica ci so idem a Piombino
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
il clone

Messaggio da il clone »

meglio essere in 500, anche troppi.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
zuppalombarda

Messaggio da zuppalombarda »

A mio avviso Buglio è veramente scarso come mister, perchè se è vero che la squadra è stata allestita all'ultimo tuffo, e con elementi rimasti disponibili sul mercato, che non avevano
mai giocato assieme è anche vero che molti li ha scelti lui per averli già allenati in altre squadre, ed alla fine quando la Società gli ha dato le ciliegine Vantaggiato e Torromino,
ha fatto dentro di se il più facile dei ragionamenti (che del resto abbiamo fatto anche tutti noi) perchè votarsi i coglioni con schemi, amalgama ecc ecc. basta recapitare la palla
a quei due davanti e siamo a posto. Bravo ma qui sono sorti due bei problemini il primo è trovare qualcuno che recapiti la palla ai due, e piedi buoni ne vedo pochini,, il secondo
che esistono anche gli infortuni, le squalifiche (come volevasi dimostrare) e se non ti sei creato altre frecce al tuo arco vai poo lontano. Lui dice che non sappiamo gestire i vantaggi,
se fosse vivo ir mi babbo direbbe: questi non agguantano ir semolino!!!!!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”