Il Livorno siamo noi

SimonedaPraga

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da SimonedaPraga »

Pattone ha scritto: ven 24 mag 2024, 14:17 Quindi, adesso siamo sfavati perche' non sappiamo da dove vengono i soldi di Esciua, e lo vogliamo rimpiazzare con altri soldi di cui non sappiamo la provenienza? faccio per capi come ragionate
Ora mi fai incazzare ma di brutto.

Sei te che hai tirato fori di non sapere chi finanzia Locatelli!!!!

Te c’hai un buo infinito ner cervello porca troia!!!!

Rigirafrittate e spaccascurregge come il tuo padrone
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Pattone ha scritto: ven 24 mag 2024, 9:59 Mi sembra che tanti di voi abbiano accettato di buon grado Livorno Siamo Noi come soluzione preferibile pur in assenza di di informazioni su chi lo finanzia e quanto. Sicuramente ci sono delle garanzie date da Igor, Cristiano, Lenny e Giovannini, pero' non prendetevela con chi vorrebbe sapere di piu'.

Questa cosa dell'avanti il prossimo a tutti i costi ci ha portato a 4 anni di dilettantismo.

Senzail tuo avanti il prossimo non ci sarebbero stati 4 anni di dilettantismo...........
...................NON CI SAREBBE STATO PIU' NULLA..............NIENTE LIVORNO......NIENTE CALCIO....ZERO ASSOLUTO.
Vedo che sai ragionare ed analizzare i fatti accaduti. Complimenti
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dattero

Messaggio da Dattero »

SimonedaPraga ha scritto: ven 24 mag 2024, 14:21 Ora mi fai incazzare ma di brutto.

Sei te che hai tirato fori di non sapere chi finanzia Locatelli!!!!

Te c’hai un buo infinito ner cervello porca troia!!!!

Rigirafrittate e spaccascurregge come il tuo padrone
Calma bimbi, tanto è inutile.
Stanno muti x mesi e si riaffacciano solo x provocare, evidentemente si divertono così.
Andiamo avanti ognuno con le proprie convinzioni.
Diciamo che, nel nostro piccolo mondo, quelli che credono ancora all'elefante brasiliano sono solo 2.
Contenti loro, Contenti anche noi che vogliamo voltare pagina.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Che ci credano pure e scrivano le loro opinioni, ne hanno il diritto.
Ma non possono rigirare le discussioni come ni garba a loro solo perche’ non trovano controargomenti.

Per di piu’ tutto e’ scritto, basta andare indietro di un paio di messaggi…. Hanno una faccia tosta che fa rabbia
Pattone

Messaggio da Pattone »

Non ti agitare, il discorso semplicemente e' vogliamo o no sapere quali sono le possibilita' e gli obiettivi di chi detiene il Livorno o meno?
Esciua penso metta i suoi soldi (almeno cosi' ha detto) e li ha messi, poi i risultati son stati quelli che sono, ma intanto li rimettera' anche quest'anno se non vendera'.

Io chiedo, quali sono le realistiche prospettive economiche di chi acquista il livorno? Il discorso che ha fatto Locatelli che il Livorno investira' solo quello che riuscira' a generare per me e' allarme rosso, perche' pensare in Serie D o in C di generare ricavi con sponsor e sottoscrizioni sufficienti a fare campionati di vertice e' impossibile.

Poi se per voi invece non e' cosi' va bene, siamo ragiona, di cosa sa fa queste scene da bimbetti
piazza

Messaggio da piazza »

Locatelli è a capo del progetto e quindi le cose sono due: o lo ritieni credibile oppure no.
Siccome soldi non ne sono stati chiesti se non con una pre adesione che non comporta l’obbligo di un cazzo, se non volete partecipare perché non sapete chi sono gli 8 imprenditori, ce ne faremo una ragione.
Dare tempo al tempo vi pare troppo?
Prima c’era la storiella che Esciua non aveva ricevuto offerte, poi che di Giovannini non era vero, poi che le quote erano da 250 euro e per partire bisogna frugarsi.
Ora c’è questa dei nomi…lo voglio fà anch’io: da ora in avanti chi scrive qui sopra per vedersi pubblicato mi deve dare un documento.
zanardi

Messaggio da zanardi »

Pattone ha scritto: ven 24 mag 2024, 14:17 Quindi, adesso siamo sfavati perche' non sappiamo da dove vengono i soldi di Esciua, e lo vogliamo rimpiazzare con altri soldi di cui non sappiamo la provenienza? faccio per capi come ragionate
c'è solo una piccola differenza: il tuo presidente è un'anno e mezzo che c'è e ancora 'un si sa una sega, quest'altri sono ancora alle proposte e alle offerte. Se non ti accorgi delle differenze alzo le mani e ti faccio fà briscola
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: ven 24 mag 2024, 14:31 Locatelli è a capo del progetto e quindi le cose sono due: o lo ritieni credibile oppure no.
Siccome soldi non ne sono stati chiesti se non con una pre adesione che non comporta l’obbligo di un cazzo, se non volete partecipare perché non sapete chi sono gli 8 imprenditori, ce ne faremo una ragione.
Dare tempo al tempo vi pare troppo?
Prima c’era la storiella che Esciua non aveva ricevuto offerte, poi che di Giovannini non era vero, poi che le quote erano da 250 euro e per partire bisogna frugarsi.
Ora c’è questa dei nomi…lo voglio fà anch’io: da ora in avanti chi scrive qui sopra per vedersi pubblicato mi deve dare un documento.
e un centone anticipato. ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
piazza

Messaggio da piazza »

Jobbe ha scritto: ven 24 mag 2024, 14:36 e un centone anticipato. ;)
Macché, quello se lo tenga lui e quell’altro fenomeno che c’hanno da ridì…ammesso e non concesso che non siano la stessa persona.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

zanardi ha scritto: ven 24 mag 2024, 14:34
c'è solo una piccola differenza: il tuo presidente è un'anno e mezzo che c'è e ancora 'un si sa una sega, quest'altri sono ancora alle proposte e alle offerte. Se non ti accorgi delle differenze alzo le mani e ti faccio fà briscola
Zanardi gli hai già risposto te.
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”