Ora mi fai incazzare ma di brutto.
Sei te che hai tirato fori di non sapere chi finanzia Locatelli!!!!
Te c’hai un buo infinito ner cervello porca troia!!!!
Rigirafrittate e spaccascurregge come il tuo padrone
Ora mi fai incazzare ma di brutto.
Pattone ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 9:59 Mi sembra che tanti di voi abbiano accettato di buon grado Livorno Siamo Noi come soluzione preferibile pur in assenza di di informazioni su chi lo finanzia e quanto. Sicuramente ci sono delle garanzie date da Igor, Cristiano, Lenny e Giovannini, pero' non prendetevela con chi vorrebbe sapere di piu'.
Questa cosa dell'avanti il prossimo a tutti i costi ci ha portato a 4 anni di dilettantismo.
Calma bimbi, tanto è inutile.SimonedaPraga ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 14:21 Ora mi fai incazzare ma di brutto.
Sei te che hai tirato fori di non sapere chi finanzia Locatelli!!!!
Te c’hai un buo infinito ner cervello porca troia!!!!
Rigirafrittate e spaccascurregge come il tuo padrone
c'è solo una piccola differenza: il tuo presidente è un'anno e mezzo che c'è e ancora 'un si sa una sega, quest'altri sono ancora alle proposte e alle offerte. Se non ti accorgi delle differenze alzo le mani e ti faccio fà briscola
e un centone anticipato.piazza ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 14:31 Locatelli è a capo del progetto e quindi le cose sono due: o lo ritieni credibile oppure no.
Siccome soldi non ne sono stati chiesti se non con una pre adesione che non comporta l’obbligo di un cazzo, se non volete partecipare perché non sapete chi sono gli 8 imprenditori, ce ne faremo una ragione.
Dare tempo al tempo vi pare troppo?
Prima c’era la storiella che Esciua non aveva ricevuto offerte, poi che di Giovannini non era vero, poi che le quote erano da 250 euro e per partire bisogna frugarsi.
Ora c’è questa dei nomi…lo voglio fà anch’io: da ora in avanti chi scrive qui sopra per vedersi pubblicato mi deve dare un documento.
Zanardi gli hai già risposto te.