Giancarlo Favarin

Ferro

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Ferro »

Favarin sei un povero rincoglionito. C'avessi le palle ti dimetteresti. LEVATI DI ULO PAGLIACCIO
LIVORNONY DIVANONY
Davide72

Messaggio da Davide72 »

3 partite giocate in casa con le principali antagoniste per la vittoria finale dove hai raccolto soltanto un punto e con prestazioni vomitevoli che niente hanno che vedere con chi deve vincere un campionato, tutto questo basta e avanza per esonerare un allenatore se un Presidente pensa ed è sicuro di aver allestito una squadra all'altezza per primeggiare... tutto il resto è soltanto fuffa
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Davide72 ha scritto: dom 29 ott 2023, 17:49 3 partite giocate in casa con le principali antagoniste per la vittoria finale dove hai raccolto soltanto un punto e con prestazioni vomitevoli che niente hanno che vedere con chi deve vincere un campionato, tutto questo basta e avanza per esonerare un allenatore se un Presidente pensa ed è sicuro di aver allestito una squadra all'altezza per primeggiare... tutto il resto è soltanto fuffa
Se poi si considera che Grosseto e Tau che t 'hanno asfaltato ti sono ancora oggi dietro in classifica,e il Serravezza che con il minimo sindacale con oggi ti ha superato,capisci che non hai giocato contro City,Real e Psg,e ti gira il cazzo ancora di piu'.Al netto della confusione tattica dell'area tecnica ,al pari loro ci metto anche i giocatori :atteggiamento imbarazzante da diverse partite ormai.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Soloperlamaglia ha scritto: dom 29 ott 2023, 18:43
Davide72 ha scritto: dom 29 ott 2023, 17:49 3 partite giocate in casa con le principali antagoniste per la vittoria finale dove hai raccolto soltanto un punto e con prestazioni vomitevoli che niente hanno che vedere con chi deve vincere un campionato, tutto questo basta e avanza per esonerare un allenatore se un Presidente pensa ed è sicuro di aver allestito una squadra all'altezza per primeggiare... tutto il resto è soltanto fuffa
Se poi si considera che Grosseto e Tau che t 'hanno asfaltato ti sono ancora oggi dietro in classifica,e il Serravezza che con il minimo sindacale con oggi ti ha superato,capisci che non hai giocato contro City,Real e Psg,e ti gira il cazzo ancora di piu'.Al netto della confusione tattica dell'area tecnica ,al pari loro ci metto anche i giocatori :atteggiamento imbarazzante da diverse partite ormai.

Ma solo a me ronza in testa che con questa dirigenza al completo, da sgranocchiagranseole al chiorbone-nutria, se lo spogliatoio un è ancora scoppiato, ci siamo guasi?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Jobbe ha scritto: dom 29 ott 2023, 18:51 Ma solo a me ronza in testa che con questa dirigenza al completo, da sgranocchiagranseole al chiorbone-nutria, se lo spogliatoio un è ancora scoppiato, ci siamo guasi?
Io oggi a chi mi stava vicino ripetevo sempre il solito mantra: "deve essere successo qualcosa a livello di spogliatoio...". Nessuna prova eh, sono sensazioni.
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Po'o da dì, che era bollito si sapeva da quando è stato preso a giugno, ma se lo dicevi eri una vedova, un disfattista, un leone da tastiera o un su' concittadino.
Speriamo che i babbei che si fanno sempre andà bene le 'ose, a questo giro nonostante le 'orna, ni faccia male le testate che pigliano contro ir muro, così magari c'è speranza che capiscano i fondamentali.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Anche a livello societario possono esserci dei malumori che poi si trasferiscono alla squadra....il Brasiliano non sta mettendo quiete in un clima già troppo elettrico...
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Io posso capire l'esclusione di Cori per motivi disciplinari (ma a rischiare di impiccartela perché non la passava mai era stato Cesarini, la settimana scorsa), ma quella di Nardi è stata inspiegabile, così come quella di Mutton
abernardo

Messaggio da abernardo »

l'ultimo anno a Lucca era già fuori di testa si era messo contro molti giocatori, ho saputo al ritorno da una partita all'autogrill fece delle parti a dei giocatori davanti a tutti, poi dopo la testata con l'alessandria dove ha preso 6 mesi di squalifica la squadra si è salvata ma se rimaneva lui in panchina non credo perchè ormai aveva contro mezza squadra
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Stenterello 2 ha scritto: dom 29 ott 2023, 19:07
Jobbe ha scritto: dom 29 ott 2023, 18:51 Ma solo a me ronza in testa che con questa dirigenza al completo, da sgranocchiagranseole al chiorbone-nutria, se lo spogliatoio un è ancora scoppiato, ci siamo guasi?
Io oggi a chi mi stava vicino ripetevo sempre il solito mantra: "deve essere successo qualcosa a livello di spogliatoio...". Nessuna prova eh, sono sensazioni.
Vedo che ti sei fatto mettere il nuovo avatar. Bello veramente.
Ma da come mi hai risposto penso che sarebbe stato più indicato il seguente:
Immagine
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”