Giancarlo Favarin
Re: Giancarlo Favarin
Favarin sei un povero rincoglionito. C'avessi le palle ti dimetteresti. LEVATI DI ULO PAGLIACCIO
LIVORNONY DIVANONY
3 partite giocate in casa con le principali antagoniste per la vittoria finale dove hai raccolto soltanto un punto e con prestazioni vomitevoli che niente hanno che vedere con chi deve vincere un campionato, tutto questo basta e avanza per esonerare un allenatore se un Presidente pensa ed è sicuro di aver allestito una squadra all'altezza per primeggiare... tutto il resto è soltanto fuffa
- Soloperlamaglia
Se poi si considera che Grosseto e Tau che t 'hanno asfaltato ti sono ancora oggi dietro in classifica,e il Serravezza che con il minimo sindacale con oggi ti ha superato,capisci che non hai giocato contro City,Real e Psg,e ti gira il cazzo ancora di piu'.Al netto della confusione tattica dell'area tecnica ,al pari loro ci metto anche i giocatori :atteggiamento imbarazzante da diverse partite ormai.Davide72 ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 17:49 3 partite giocate in casa con le principali antagoniste per la vittoria finale dove hai raccolto soltanto un punto e con prestazioni vomitevoli che niente hanno che vedere con chi deve vincere un campionato, tutto questo basta e avanza per esonerare un allenatore se un Presidente pensa ed è sicuro di aver allestito una squadra all'altezza per primeggiare... tutto il resto è soltanto fuffa
Soloperlamaglia ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 18:43Se poi si considera che Grosseto e Tau che t 'hanno asfaltato ti sono ancora oggi dietro in classifica,e il Serravezza che con il minimo sindacale con oggi ti ha superato,capisci che non hai giocato contro City,Real e Psg,e ti gira il cazzo ancora di piu'.Al netto della confusione tattica dell'area tecnica ,al pari loro ci metto anche i giocatori :atteggiamento imbarazzante da diverse partite ormai.Davide72 ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 17:49 3 partite giocate in casa con le principali antagoniste per la vittoria finale dove hai raccolto soltanto un punto e con prestazioni vomitevoli che niente hanno che vedere con chi deve vincere un campionato, tutto questo basta e avanza per esonerare un allenatore se un Presidente pensa ed è sicuro di aver allestito una squadra all'altezza per primeggiare... tutto il resto è soltanto fuffa
Ma solo a me ronza in testa che con questa dirigenza al completo, da sgranocchiagranseole al chiorbone-nutria, se lo spogliatoio un è ancora scoppiato, ci siamo guasi?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Stenterello 2
Io oggi a chi mi stava vicino ripetevo sempre il solito mantra: "deve essere successo qualcosa a livello di spogliatoio...". Nessuna prova eh, sono sensazioni.
BER MI' PIANO B
Po'o da dì, che era bollito si sapeva da quando è stato preso a giugno, ma se lo dicevi eri una vedova, un disfattista, un leone da tastiera o un su' concittadino.
Speriamo che i babbei che si fanno sempre andà bene le 'ose, a questo giro nonostante le 'orna, ni faccia male le testate che pigliano contro ir muro, così magari c'è speranza che capiscano i fondamentali.
Speriamo che i babbei che si fanno sempre andà bene le 'ose, a questo giro nonostante le 'orna, ni faccia male le testate che pigliano contro ir muro, così magari c'è speranza che capiscano i fondamentali.
Anche a livello societario possono esserci dei malumori che poi si trasferiscono alla squadra....il Brasiliano non sta mettendo quiete in un clima già troppo elettrico...
- pottineamorte
Io posso capire l'esclusione di Cori per motivi disciplinari (ma a rischiare di impiccartela perché non la passava mai era stato Cesarini, la settimana scorsa), ma quella di Nardi è stata inspiegabile, così come quella di Mutton
l'ultimo anno a Lucca era già fuori di testa si era messo contro molti giocatori, ho saputo al ritorno da una partita all'autogrill fece delle parti a dei giocatori davanti a tutti, poi dopo la testata con l'alessandria dove ha preso 6 mesi di squalifica la squadra si è salvata ma se rimaneva lui in panchina non credo perchè ormai aveva contro mezza squadra
Vedo che ti sei fatto mettere il nuovo avatar. Bello veramente.Stenterello 2 ha scritto: ↑dom 29 ott 2023, 19:07Io oggi a chi mi stava vicino ripetevo sempre il solito mantra: "deve essere successo qualcosa a livello di spogliatoio...". Nessuna prova eh, sono sensazioni.
Ma da come mi hai risposto penso che sarebbe stato più indicato il seguente:

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte