Nuova Società U.S. LIVORNO

Dario_LSN

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dario_LSN »

Quando scrissi che questo silenzio era preoccupante mi presero a pete in faccia, bravi!!!
Ora vorrei che quei tre-quattro avessero le palle di ammettere che si sono fatti (RI)prendere per il culo da questa sagoma di grasso colante.

BRAVI! LIVORNONI! :evil:
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Il tirreno non dice niente di che sulla faccenda. Parla di normale riorganizzazione visto l'ingresso nei pro.
piazza

Messaggio da piazza »

campistri76 ha scritto: ieri, 9:28 Il tirreno non dice niente di che sulla faccenda. Parla di normale riorganizzazione visto l'ingresso nei pro.
Vanno ben oltre, dicendo che in pratica Mazzoni faceva già le veci del DG anche l’altr’anno e che in fondo…che cazzo ce ne frega se non abbiamo il DG? Tanto è solo una figura istituzionale.
Però Igor non lo poteva fare capito…non era in grado.
Ma tanto prima o poi si contano i noccioli…
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Il prossimo DG sarà la vincitrice di Miss Livorno
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Posso dire una cosa?

Siamo il Livorno...Ma che caxxo s'è fatto per dover subire quest'ammucchiata di scappati di casa che un sanno nemmeno levarsi una caccola dar naso.

La società è ai minimi termini e con essa , di conseguenza, la squadra e quella parte dei cittadini ad essa legati.

Ma i Livornoni, i tifosi veri, gli adora-bodda tacciono? Non hanno da difendere nessuno? Beati loro che credono di capire e sapere tutto anche contro l'evidenza.

Meno male che quella del Goldoni fu una pagliacciata...Questa realtà odierna conferma quanto quell'idea era la soluzione migliore.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Jobbe ha scritto: ieri, 11:21 Posso dire una cosa?

Siamo il Livorno...Ma che caxxo s'è fatto per dover subire quest'ammucchiata di scappati di casa che un sanno nemmeno levarsi una caccola dar naso.

La società è ai minimi termini e con essa , di conseguenza, la squadra e quella parte dei cittadini ad essa legati.

Ma i Livornoni, i tifosi veri, gli adora-bodda tacciono? Non hanno da difendere nessuno? Beati loro che credono di capire e sapere tutto anche contro l'evidenza.

Meno male che quella del Goldoni fu una pagliacciata...Questa realtà odierna conferma quanto quell'idea era la soluzione migliore.
Stai bono, c'abbiamo livornello.
E Mazzoni.
E poi basta ma de, sennò un siamo mai contenti
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
FabriFBI

Messaggio da FabriFBI »

Sul Tirreno c'è scritto che è stato confermato Tani. Boia dé, un portierone... soprattutto alto...
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ha sempre fatto di testa sua coi tempi suoi, fregandosene altamente dei tempi dettati dal mercato e dai contratti.
Basta che ci si salvi in C quest anno. Poi come non mi interessa, ma é solare che non puoi approcciare sempre così sperando che ti vada bene, anche se a settembre ingaggi Ronaldo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Curvanord ha scritto: ieri, 13:44 Ha sempre fatto di testa sua coi tempi suoi, fregandosene altamente dei tempi dettati dal mercato e dai contratti.
Basta che ci si salvi in C quest anno. Poi come non mi interessa, ma é solare che non puoi approcciare sempre così sperando che ti vada bene, anche se a settembre ingaggi Ronaldo.
Perchè, speri che contribuisca a salvarti?
Ma l'hai visto bene... fà coppia ideale a bombolao
Immagine
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”