Magari si rivelerà uno spaccascurregge totale, ma più che i proclami quello che mi colpisce è che comunque si tratta di una persona che sembra avere a cuore la propria terra di origine e, seppur da imprenditore non butta via i vaini alle rondini e vorrà sicuramente far profitti, ha a cuore anche creare qualcosa per il proprio territorio.Stenterello 2 ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 8:45Quel Presidente mi pare troppo ambizioso per la realtà in cui è andato ad investire. Mi sa che ha sbagliato città perché con le stesse dichiarazioni e lo stesso mercato fatto qui, veniva giù tutto ed il problema abbonamenti non lo avrebbe sicuramente avutoLivorno e basta ha scritto: ↑gio 13 lug 2023, 8:36 https://www.grossetosport.com/2023/07/1 ... amenti-ma/
Leggete questa intervista e capite le differenze abissali che ci sono come organizzazione e ambizioni tra noi e il Grosseto...no il real...il Grosseto....rendiamoci conto![]()
Può fare e dire quello che vuole, ma sempre due gatti sono e sempre insignificanti restano...anche se a dicembre saranno già in C.
Lamioni ma un ti conveniva vení qui?!![]()
Se è vero che in passato ha già dato visibilità a Grosseto come imprenditore, non faccio fatica che voglia provarci anche nell’ambito sportivo.
Si torna sempre all’annoso problema dei “prenditori” livornesi e di come invece a questa città manchi qualcuno che , oltre a lucrare con le attività che riguardano la città’, sia disposto a redistribuire qualcosa verso la città (anche solo come sponsor,ecc).