Esciua do Brazil

quinto moro

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da quinto moro »

Stenterello 2 ha scritto: gio 13 lug 2023, 8:45
Livorno e basta ha scritto: gio 13 lug 2023, 8:36 https://www.grossetosport.com/2023/07/1 ... amenti-ma/

Leggete questa intervista e capite le differenze abissali che ci sono come organizzazione e ambizioni tra noi e il Grosseto...no il real...il Grosseto....rendiamoci conto
Quel Presidente mi pare troppo ambizioso per la realtà in cui è andato ad investire. Mi sa che ha sbagliato città perché con le stesse dichiarazioni e lo stesso mercato fatto qui, veniva giù tutto ed il problema abbonamenti non lo avrebbe sicuramente avuto :D
Può fare e dire quello che vuole, ma sempre due gatti sono e sempre insignificanti restano...anche se a dicembre saranno già in C.
Lamioni ma un ti conveniva vení qui?! :D
Magari si rivelerà uno spaccascurregge totale, ma più che i proclami quello che mi colpisce è che comunque si tratta di una persona che sembra avere a cuore la propria terra di origine e, seppur da imprenditore non butta via i vaini alle rondini e vorrà sicuramente far profitti, ha a cuore anche creare qualcosa per il proprio territorio.
Se è vero che in passato ha già dato visibilità a Grosseto come imprenditore, non faccio fatica che voglia provarci anche nell’ambito sportivo.

Si torna sempre all’annoso problema dei “prenditori” livornesi e di come invece a questa città manchi qualcuno che , oltre a lucrare con le attività che riguardano la città’, sia disposto a redistribuire qualcosa verso la città (anche solo come sponsor,ecc).
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

A me del Grosseto mi importa il giusto… pero’ devo ammettere che la su figliola e’ dimorto discreta!
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

SimonedaPraga ha scritto: gio 13 lug 2023, 11:46 A me del Grosseto mi importa il giusto… pero’ devo ammettere che la su figliola e’ dimorto discreta!
dinne vai.... la potta un conosce bandiere!!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
mediano

Messaggio da mediano »

Nel post dedicato al DG, siamo tutti d'accordo che quella dell'Ancona ni va via su una ròta.....
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Chi prima, chi dopo, la realtà è che le cosiddette "nobili decadute" sono tutte ripartite con proprietà ambiziose che, senza tanti discorsi, hanno messo mano al portafogli e vinto in carrozza il campionato (si veda il Catania ad esempio).
Come qualcuno ha già detto, a Livorno NON SIAMO CAPACI (in verità NON SONO CAPACI) di richiamare le attenzioni di un imprenditore che abbia disponibilità e progettualità. Quante volte ci siamo chiesti il perchè e quante volte siamo giunti alla stessa conclusione?
Il pesce puzza dalla testa... Livorno non è più una città reazionaria o rivoluzionaria (anche il tifo organizzato sembra dormire tra due guanciali) e la spartizione dei pani e dei pesci è sempre appannaggio delle stesse persone. Ergo, nessuno viene a Livorno ma preferisce investire dove gli vengono date opportunità di crescita. Lo Spinelli dei primi anni ci aveva provato ma, come dimostrato più volte, non ha ricevuto il trattamento che gli era stato promesso. Questo a prescindere dal suo pessimo atteggiamento e dalla merda nella quale ci ha lasciati (credo scientemente).
Aggiungete la creduloneria di molti "livornoni" e l'ingenuità di chi li dovrebbe rappresentare (Yusif era stato considerato un nababbo oltre che una brava persona) ed il gioco è fatto. La vedo bigia...
Etruria

Messaggio da Etruria »

Sempre stato così
Il popolo ad accapigliarsi dividendo il mondo in buoni e cattivi,santi e demoni
E le solite 4 o 5 famiglie storiche a dividersi tutta la torta
Così col fascismo dopo il fascismo e oggi,
Senza più però l'azione di calmiere del PCI
Che aveva aggiunto la Compagnia.
Il piatto per il resto piange amaramente
E comunque non è un caso forse
Che la notte bianca dello sport cittadino
Celebri il basket e non parli del Livorno.
Che il bluff si sia palesato?
Che si abbia paura di bruciarsi?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Ehhh!!! Ma ti sei addormentato ehhhh!
Ohhhhh! Allora????
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Immagine
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Immagine
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

:lol: :lol: :lol:
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Rispondi

Torna a “Il Livorno”