Esciua do Brazil

Livorno e basta

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Livorno e basta »

https://www.grossetosport.com/2023/07/1 ... amenti-ma/

Leggete questa intervista e capite le differenze abissali che ci sono come organizzazione e ambizioni tra noi e il Grosseto...no il real...il Grosseto....rendiamoci conto
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Livorno e basta ha scritto: gio 13 lug 2023, 8:36 https://www.grossetosport.com/2023/07/1 ... amenti-ma/

Leggete questa intervista e capite le differenze abissali che ci sono come organizzazione e ambizioni tra noi e il Grosseto...no il real...il Grosseto....rendiamoci conto
Quel Presidente mi pare troppo ambizioso per la realtà in cui è andato ad investire. Mi sa che ha sbagliato città perché con le stesse dichiarazioni e lo stesso mercato fatto qui, veniva giù tutto ed il problema abbonamenti non lo avrebbe sicuramente avuto :D
Può fare e dire quello che vuole, ma sempre due gatti sono e sempre insignificanti restano...anche se a dicembre saranno già in C.
Lamioni ma un ti conveniva vení qui?! :D
BER MI' PIANO B
neuromante

Messaggio da neuromante »

dopo aver letto l'intervista al presidente del Grosseto, capisco perché oggi è uscito l'articolo sul tentativo del Livorno di finire nel girone A :mrgreen:
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

neuromante ha scritto: gio 13 lug 2023, 8:51 dopo aver letto l'intervista al presidente del Grosseto, capisco perché oggi è uscito l'articolo sul tentativo del Livorno di finire nel girone A :mrgreen:
:lol:
BER MI' PIANO B
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Livorno e basta ha scritto: gio 13 lug 2023, 8:36 https://www.grossetosport.com/2023/07/1 ... amenti-ma/

leggendo questo articolo mi vien da piangere a veder come siam messi noi, Protti via, settore giovanile inesistente, senza uno straccio di preparatore, magazziniere, un cazzo di massaggiatore, scappati tutti... una rosa che va bene per il calcio a 8 con, tolto 2-3 elementi, gente di medio bassa classifica.

e la gente continua a difendere questo personaggio qui, fanno bene a pipavvi le mogli, becchi e contenti
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
neuromante

Messaggio da neuromante »

>e la gente continua a difendere questo personaggio qui

ma te stai tranquillo che ci saranno i boccaloni che penseranno che, col nuovo direttore generale, pioveranno i giovani dal Tottenham e dall'Ajax. Molti tifosi sono in preda ad un genere di allucinazioni che non passa in una giornata..
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Triglia amaranto ha scritto: mer 12 lug 2023, 22:43 dice per l'allenamenti ha opzionato i pratini a lato della chiesa in piazza magenta
Te ruzzaci, si tornerebbe ai santi vecchi
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Stenterello 2 ha scritto: gio 13 lug 2023, 8:45

Quel Presidente mi pare troppo ambizioso per la realtà in cui è andato ad investire. Mi sa che ha sbagliato città perché con le stesse dichiarazioni e lo stesso mercato fatto qui, veniva giù tutto ed il problema abbonamenti non lo avrebbe sicuramente avuto :D
Può fare e dire quello che vuole, ma sempre due gatti sono e sempre insignificanti restano...anche se a dicembre saranno già in C.
Lamioni ma un ti conveniva vení qui?! :D
Mah, nel calcio di oggi il numero dei tifosi è una voce ormai insignificante. Conta molto di più dove hai gli interessi, gli agganci e il terreno fertile per investire. Sassuolo docet
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Boia ragazzi, ho letto l'articolo è mi son depresso più di quel che già ero.
Ora al di là dei discorsi è un dato oggettivo la campagna acquisti fatta da loro (e leggere di Giuliani mette il dito nella piaga), se poi vi aggiungi i tempi con cui hanno già chiuso tutto, la struttura societaria (vedi Ds e Mister in primis), la solidità del gruppo proprietario, l'accordo con i Viola ed il progetto cittadella e dopo guardo a noi mi viene da piangere.
In 5 abbi in B .... si va bene vai ......
Oggi se becco qualcuno a giro che mi parla bene di noi e dice di aver fiducia lo rifò novo.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Etruria

Messaggio da Etruria »

Io ne trovo continuamente
Mi danno del pessimista cronico,della vedova,etc etc
Si incazzano e dicono di essere molto fiduciosi

Beati loro..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi