Nuova Società U.S. LIVORNO

Dattero

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Sanno una sega loro, TUTTI, la differenza tra Asl e Usl.
La cialtroneria è nei dettagli.
Pero niente birre e quindi sono i numeri uno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Senza nessun tipo di conferma esplicita, ieri è stato presentato come un dato di fatto che la dirigenza è rimasta in tutti i suoi ruoli quella dello scorso anno. Tutti al su posto...meno male bisognava strutturarsi x il professionismo. Ah, io in due anni non ho ancora capito cosa ci stà a fà il GM Mosseri.
mediano

Messaggio da mediano »

Joselito ha scritto: oggi, 15:26 Senza nessun tipo di conferma esplicita, ieri è stato presentato come un dato di fatto che la dirigenza è rimasta in tutti i suoi ruoli quella dello scorso anno. Tutti al su posto...meno male bisognava strutturarsi x il professionismo. Ah, io in due anni non ho ancora capito cosa ci stà a fà il GM Mosseri.
Tocca risparmià..... C'è da fare il contratto a Pavoletti...... :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

Joselito ha scritto: oggi, 15:26 Ah, io in due anni non ho ancora capito cosa ci stà a fà il GM Mosseri.
Probabile che sia quello che ha scelto il posto per il ritiro…Montecatini alto dè, 260 metri di altezza.
Spero che sia uno scherzo, fa più caldo e c’è più umidità che in Piazza Attias.
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Joselito ha scritto: oggi, 15:26 Senza nessun tipo di conferma esplicita, ieri è stato presentato come un dato di fatto che la dirigenza è rimasta in tutti i suoi ruoli quella dello scorso anno. Tutti al su posto...meno male bisognava strutturarsi x il professionismo. Ah, io in due anni non ho ancora capito cosa ci stà a fà il GM Mosseri.
MA perchè che lavoro fa il mangiatore di fritti, lo hai capito?
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Società strutturata in maniera improvvisata e dilettantistica, composta esclusivamente da "Yes Man".
Non è dato sapere quali siano le mansioni svolte da alcuni personaggi, così come sono sconosciuti i nominativi degli investitori del broker.
Sono davvero curioso di vedere cosa riescono a combinare: la C non è la D.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Sassicaia ha scritto: oggi, 16:54 Società strutturata in maniera improvvisata e dilettantistica, composta esclusivamente da "Yes Man".
Non è dato sapere quali siano le mansioni svolte da alcuni personaggi, così come sono sconosciuti i nominativi degli investitori del broker.
Sono davvero curioso di vedere cosa riescono a combinare: la C non è la D.
Va bene tutto, ma che tu non sappia i nomi degli investitori è anche regolare. Se te c'hai du lire da investì, vai in banca e il giorno dopo esce sul giornale che Sassicaia ha finanziato le armi per una delle tante guerre che purtroppo ci sono oggi, ti starebbe bene?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”