Sanno una sega loro, TUTTI, la differenza tra Asl e Usl.
La cialtroneria è nei dettagli.
Pero niente birre e quindi sono i numeri uno.
Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Senza nessun tipo di conferma esplicita, ieri è stato presentato come un dato di fatto che la dirigenza è rimasta in tutti i suoi ruoli quella dello scorso anno. Tutti al su posto...meno male bisognava strutturarsi x il professionismo. Ah, io in due anni non ho ancora capito cosa ci stà a fà il GM Mosseri.
Tocca risparmià..... C'è da fare il contratto a Pavoletti......Joselito ha scritto: ↑oggi, 15:26 Senza nessun tipo di conferma esplicita, ieri è stato presentato come un dato di fatto che la dirigenza è rimasta in tutti i suoi ruoli quella dello scorso anno. Tutti al su posto...meno male bisognava strutturarsi x il professionismo. Ah, io in due anni non ho ancora capito cosa ci stà a fà il GM Mosseri.

- Nenciodamus
MA perchè che lavoro fa il mangiatore di fritti, lo hai capito?Joselito ha scritto: ↑oggi, 15:26 Senza nessun tipo di conferma esplicita, ieri è stato presentato come un dato di fatto che la dirigenza è rimasta in tutti i suoi ruoli quella dello scorso anno. Tutti al su posto...meno male bisognava strutturarsi x il professionismo. Ah, io in due anni non ho ancora capito cosa ci stà a fà il GM Mosseri.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Società strutturata in maniera improvvisata e dilettantistica, composta esclusivamente da "Yes Man".
Non è dato sapere quali siano le mansioni svolte da alcuni personaggi, così come sono sconosciuti i nominativi degli investitori del broker.
Sono davvero curioso di vedere cosa riescono a combinare: la C non è la D.
Non è dato sapere quali siano le mansioni svolte da alcuni personaggi, così come sono sconosciuti i nominativi degli investitori del broker.
Va bene tutto, ma che tu non sappia i nomi degli investitori è anche regolare. Se te c'hai du lire da investì, vai in banca e il giorno dopo esce sul giornale che Sassicaia ha finanziato le armi per una delle tante guerre che purtroppo ci sono oggi, ti starebbe bene?Sassicaia ha scritto: ↑oggi, 16:54 Società strutturata in maniera improvvisata e dilettantistica, composta esclusivamente da "Yes Man".