Esciua do Brazil

piazza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: mer 12 lug 2023, 16:09 Credo che chi accetta l'assestamento così senza fiatare non abbia troppo a cuore le sorti della squadra, saranno stati grandi tifosi in passato ma i tempi cambiano e magari ora non vengono neanche più allo stadio
Sennò veramente non si spiega
Ti assicuro che non è così...ti sto parlando di gente che l'altr'anno era abbonata.
Faccio fati'a a crederci anchi'io...
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: mer 12 lug 2023, 17:30
tuttoamaranto ha scritto: mer 12 lug 2023, 16:09 Credo che chi accetta l'assestamento così senza fiatare non abbia troppo a cuore le sorti della squadra, saranno stati grandi tifosi in passato ma i tempi cambiano e magari ora non vengono neanche più allo stadio
Sennò veramente non si spiega
Ti assicuro che non è così...ti sto parlando di gente che l'altr'anno era abbonata.
Faccio fati'a a crederci anchi'io...
piazza anch'io conosco dei super tifosi veri che sono straconvinti che Cianciua ci smerderà tutti...mah io la carta igenia la preparo ma vedrai
piazza

Messaggio da piazza »

Amarantite ha scritto: mer 12 lug 2023, 17:47 piazza anch'io conosco dei super tifosi veri che sono straconvinti che Cianciua ci smerderà tutti...mah io la carta igenia la preparo ma vedrai
Si lo so, mi è arrivata via whatsapp credo la tua discussione durante la diretta su Urban. :mrgreen:
Purtroppo quando c'è queste situazioni a Livorno un ci si 'apisce più una sega...si va dalle voci di fallimento all'acquisto di Ronaldo che torna in Italia.
Amarantite

piazza ha scritto: mer 12 lug 2023, 17:51
Amarantite ha scritto: mer 12 lug 2023, 17:47 piazza anch'io conosco dei super tifosi veri che sono straconvinti che Cianciua ci smerderà tutti...mah io la carta igenia la preparo ma vedrai
Si lo so, mi è arrivata via whatsapp credo la tua discussione durante la diretta su Urban. :mrgreen:
Purtroppo quando c'è queste situazioni a Livorno un ci si 'apisce più una sega...si va dalle voci di fallimento all'acquisto di Ronaldo che torna in Italia.
si confermo :lol:
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Accettare l'assestamento in d è roba da antilivornesi e da pisani
Non scherziamo
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Livorno e basta ha scritto: mer 12 lug 2023, 17:58 Accettare l'assestamento in d è roba da antilivornesi e da pisani
Non scherziamo
Scusate ma assestamento è la dichiarazione ufficiale di chi? Perché se devo accettare, eventualmente accetto se è da fonte ufficiale, se invece si scrive dichiarazioni a caso.... Allora io dichiaro che Chiesa giocherà nel Livorno. Toh vai
Amarantite

Alessà73 ha scritto: mer 12 lug 2023, 18:05 Scusate ma assestamento è la dichiarazione ufficiale di chi? Perché se devo accettare, eventualmente accetto se è da fonte ufficiale, se invece si scrive dichiarazioni a caso.... Allora io dichiaro che Chiesa giocherà nel Livorno. Toh vai
seeee è fisso rotto
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Amarantite ha scritto: mer 12 lug 2023, 18:12 seeee è fisso rotto
Mannaggia
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: mer 12 lug 2023, 18:05 Scusate ma assestamento è la dichiarazione ufficiale di chi?
E' il parere di un mi' amico, nessuna dichiarazione ufficiale...
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

piazza ha scritto: mer 12 lug 2023, 18:14
Alessà73 ha scritto: mer 12 lug 2023, 18:05 Scusate ma assestamento è la dichiarazione ufficiale di chi?
E' il parere di un mi' amico, nessuna dichiarazione ufficiale...
Ma alla fine dirà così come sentillo di già..Anche pk è logico..Seondo voi ci fa la squadra mellio del grosseto? Uno che vuole spende fa tutti i tagli societari come lui? Ragazzi che qlc non quadra c’è..Basta vede Protti con è stato trattato a caxxo!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”