Coppa Italia Serie D
- pottineamorte
Re: Coppa Italia Serie D
Ecco, il risarcimento e le scuse mi paiono il minimo, ma ora deve venire fuori il nome del responsabile.
- BALDOeFIERO
Non ce ne facciamo niente delle scuse, siete indegni
Si vuole sapere CHI è stato, DI CHI E' COLPA
Tanto ci leggete se no col cazzo usciva il comunicato
Tanto ci leggete se no col cazzo usciva il comunicato
- Stenterello 2
Per me non cambia nulla. Ero presente, ma da te non rivoglio nulla...tieniti le 15 euro e mangiaci qualcosa vai.
Siete VERGOGNOSI.
Siete VERGOGNOSI.
BER MI' PIANO B
ma di'o levatevi di 'ulo!
poi coso chiacchiera, dà le interviste, fa le lezioncine.
bono a 'na sega.
poi coso chiacchiera, dà le interviste, fa le lezioncine.
bono a 'na sega.
Era meglio sì, io l'ho detto in tempi non sospetti:se tronasse (ipoteticamente) il tocca si farebbe un passo avanti
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Il copelvole oggi chi é? Mi sembra infame questo errore
Ma anche no.
Ripeto, meglio sparire
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
CAZZO!!!!L'ASSASSINO L'ABBIAMO IN CASA E NISSUNO SAPEVA NISSUNO SI PREOCCUPA DI AMMINISTRAZIONE-CAZZO NON CI CREDO.UNA COSA,NON ATTACCHIAMO I GIOCATORI SECONDO ME NON C'ENTRANO UNA BEATA SEGA!!DICE MA COME SI FA A DIRE CHE IL GIOCATORE DEVE SAPERE QUANDO HA SUPERATO LE AMMONIZIONI SCATTA IL FERMO.HO PARECCHIE PRIMAVERE SUL GROPPONE,MA UNA COSA DEL GENERE MAI VISTA.FORSE NEL CAMPIONATO DEI PULCINI.ORA FORI IL NOME DI VER BRIAO,LO DEVONO LEGGERE IN TUTTO IR MONDO.COLPEVOLI FAVARIN(DEVE SEMPRE SAPERE CHE GIOCATORI HA E SE SONO TUTTI DISPONIBILI),IL VICE ALLENATORE(MA Cè L'ABBIAMO???)PRIMA USAVA CHE OGNI TELEGRAMMA CHE VENIVA INVIATO ALLA SOCIETà ANDAVA DIRETTAMENTE IN SEGRETERIA è UNA PRASSI SEGA,INFATTI PARLO DI TELEGRAMMI,NVECE ADESSO TUTTO TRAMITE INTERNETTE.LI SI TROVA L'ASSASSINO.DI ESCIUA NON NE PARLO.....
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson