Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Che poi la contraddizione è nei termini… se l’idolo di qualcuno toccafondi vendesse ad un notorio bandito, sarebbe alla stregua di chi ha venduto alla banda dei piemontesi. O no ?
Detto questo, a me del brasiliano non frega niente, si valuterà eventualmente nei fatti, senza sconti o alibi.
Ma mi fido di toccafondi e di jaconi.
Poi secondo me alla fine salta tutto, state a vede’
Detto questo, a me del brasiliano non frega niente, si valuterà eventualmente nei fatti, senza sconti o alibi.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- neuromante
sto passando col treno vicino allo stadio del Figline..ci sta che ci tocchino il prossimo anno.. come mi garberebbe scoppialli per bene..Cinciua un fa cazzate 

- pottineamorte
Che poi era ovvio che fosse il portavoce di altri o di un fondo, nel calcio un buon 70% di chi entra è questo tipo di profilo, ormai.
Concordo con Etruria, dunque, e con Plinio (pure per me salta e, qualora la cosa andasse per le lunghe, mi puzzerebbe tanto di manfrina da vecchio regime, sperando di sbagliarmi).
Concordo con Etruria, dunque, e con Plinio (pure per me salta e, qualora la cosa andasse per le lunghe, mi puzzerebbe tanto di manfrina da vecchio regime, sperando di sbagliarmi).
Non credo che qualcuno qui dentro dorma con la foto di Toccafondi sul comodino.
Se leggete tutto l'articolo noterete anche le ultime frasi del Vodz che dice che i vaini sono importanti ma altrettanto importante è lo staff a cui ti affidi perché a risalire fai fatica mentre a sparire un'altra volta ci vuole poco.
Io di Toccafondi non mi fido nemmeno un po'.
È un imprenditore, se gli arrivano i quattrini figurati se li rifiuta o se fa indagini su chi glieli porta.
Per questo preferirei arrivasse qualcuno con un passato un po' meno nebuloso, meglio ancora se già scafato nel mondo del calcio.
Se questo arriva e mette i soldi (suoi, di un fondo?) In mano alle persone sbagliate fai la fine di tre anni fa.
Ovviamente è il mio parere di persona con nessuna esperienza in questo campo quindi paragonabile a una chiacchiera da bar.
Se leggete tutto l'articolo noterete anche le ultime frasi del Vodz che dice che i vaini sono importanti ma altrettanto importante è lo staff a cui ti affidi perché a risalire fai fatica mentre a sparire un'altra volta ci vuole poco.
È un imprenditore, se gli arrivano i quattrini figurati se li rifiuta o se fa indagini su chi glieli porta.
Per questo preferirei arrivasse qualcuno con un passato un po' meno nebuloso, meglio ancora se già scafato nel mondo del calcio.
Se questo arriva e mette i soldi (suoi, di un fondo?) In mano alle persone sbagliate fai la fine di tre anni fa.
Ovviamente è il mio parere di persona con nessuna esperienza in questo campo quindi paragonabile a una chiacchiera da bar.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Secondo me Plinio la contraddizione c'è se come dici te si prende toccafondi come il mecenate che rappresenta il bene assolutoPlinio ha scritto: ↑ven 31 mar 2023, 10:33 Che poi la contraddizione è nei termini… se l’idolo di qualcuno toccafondi vendesse ad un notorio bandito, sarebbe alla stregua di chi ha venduto alla banda dei piemontesi. O no ?
Io personalmente non lho mai pensato per la semplice ragione che oggi come oggi (quasi) nessuno fa nulla x nulla, quindi un interesse anche lui c'è l'ha.
Poi parere mio nel commesso non gli si può dire male nonostante il campo,a questo non vuol dire che sua il messia.
Il punto è quanto l'interesse di chi compra una società possa coincidere con quello della piazza, tutto lì (e non penso che sia un tutto semplicissimo perché dietro questa cosa ci possono stare mondi infiniti e diversissimi)
Si vedrà...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- pottineamorte
Per non parlare della più grande: alcuni hanno l'incubo che dietro Esciua ci possa essere Bandecchi, che però è stato dietro Toccafondi almeno fino a ieri (non credo di dire nulla di inventato, basti pensare allo sponsor e alla collaborazione con la Ternana a livello di giocatori) e con ben poche lamentele.
Come ho già detto, spero che la cosa si risolva in fretta, in un modo o nell'altro.
- pottineamorte
Ma infatti, per me, qualora ci fosse davvero la cessione, si farebbe presto a capire da quanti piani cascheremmo, a prescindere dai vaini in quanto tali.Dattero ha scritto: ↑ven 31 mar 2023, 10:44 Non credo che qualcuno qui dentro dorma con la foto di Toccafondi sul comodino.
Se si presenta con un ds e con un allenatore di livello è un conto, se si presenta con dirigenti sconosciuti e con un allenatore scelto coi software (come talvolta accade nei contesti gestiti da stranieri digiuni di calcio) è un altro.
- Pippoamaranto87
Non credo salta perché Toccafondi è di passaggio cioè lui quando arrivò disse che era per far ripartire il calcio a Livorno (un po’ come Achilli negli anni 90) non che rimanesse per sempre al comando del Livorno , cioè se non è quest’anno che va via sicuramente sarà il prossimo…Plinio ha scritto: ↑ven 31 mar 2023, 10:33 Che poi la contraddizione è nei termini… se l’idolo di qualcuno toccafondi vendesse ad un notorio bandito, sarebbe alla stregua di chi ha venduto alla banda dei piemontesi. O no ?
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Stenterello 2
Ma per davvero pensate che salti?!!!pottineamorte ha scritto: ↑ven 31 mar 2023, 10:43 Che poi era ovvio che fosse il portavoce di altri o di un fondo, nel calcio un buon 70% di chi entra è questo tipo di profilo, ormai.
BER MI' PIANO B
- pottineamorte
Diciamo che di cose simili se ne sono viste tante e sempre in momenti "strategici", poi mi auguro caldamente di essere smerdato.Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 31 mar 2023, 11:52Ma per davvero pensate che salti?!!!pottineamorte ha scritto: ↑ven 31 mar 2023, 10:43 Che poi era ovvio che fosse il portavoce di altri o di un fondo, nel calcio un buon 70% di chi entra è questo tipo di profilo, ormai.