Esciua do Brazil

Sassicaia

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Sassicaia »

Quando ero bimbetto avevo un amico fissato con le moto. "Ora compro vesta, ora compro vell'artra...", salvo poi un giorno presentarsi con un "Ciaino" usato;
Stessa cosa quando si doveva andà in ferie. "Vedrai vo 15 giorni alle Mauricius ma se trovo posto vado in crociera", salvo poi trovallo fisso agli scogli piatti...
Ecco, te Cianciua gli assomigli parecchio!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Allora Joele, cioè tutta questa attesa per arrivare nemmeno ad 11 giocatori?
Per completare la rosa di questo passo si arriva a settembre.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Che fine ingloriosa s è fatto.
Costretti a sentire gente entusiasta di un improvviso come questo. Ripeto segnateveli tutti quelli che lo appoggiano, quando verrà all ardenza la squadretta di raccattati di turno e ce ne infilerà 3/4.
Ma alla gente non l è bastato prende le strusciate per 2 anni dai paesini? Siamo al 12 Luglio e ci s ha un attaccante in rosa. Ma scherziamo?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: mer 12 lug 2023, 0:56 Caro Joel,
la prima cosa che mi ha colpito leggendo la lista degli acquisti odierni, è stato il nome del portiere, riguardo a quello che avevi detto ieri sera su Urban:

https://fb.watch/lI7PwADRt_/

A 29:26 dici che i tesseramenti dei giovani vanno fatti dopo il 17...peccato che Biagini te l'hai annunciato l'11.
Da te che hai accusato tutte vell'artre 161 società di serie D di infrange le regole, un me l'aspettavo...

Poi sembrava che tu c'avessi una valanga di gente da presentà e che solo il malfunzionamento del sito fosse l'ostacolo da superà...e poi annunci 4 gio'atori soli (che sarebbero stati 3 se tu avessi annunciato Biagini il 17 come avevi detto).
Per come sono andate le 'ose, diciamo che meno male c'è stato il malfunzionamento del sito, perchè se andava tutto a posto e potevi registrà la gente dal 5 volevo proprio vedè chi ufficializzavi...
Fra l'altro la notizia che il sito funzionava, qui sopra è stata data alle 17:30, ma sono passate 3 ore dagli annunci ufficiali...alla grazia di chi stava ogni minuto a monitorà la situazione.

Andiamo avanti e speriamo in bene, ma diciamo che dopo 3 mesi per quanto mi riguarda sei sempre meno convincente.
Ma infatti è uno spaccascurregge, questo è uno che te la vuole raccontare, solo che commette l'errore di scordarsi cosa ti aveva detto la volta prima e si smerda di continuo, ma di continuo... Se pensa di esse venuto qui a prenderci per il culo mi sa che casca male. Ora aspettiamo gli altri acquisti, ma appena pesterà una merda, come per altro già sta facendo, gliele faremo ricaà con gli interessi. Il venditore di pentole vada a farlo nella city, non a Livorno. Per quanto mi riguarda, e non l'ho mai nascosto, mai avuto fiducia in questo personaggio qui e di conseguenza non gli darò un euro
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

La Livorno che conoscevo io è finita da ormai tanti anni, sia politicamente che economicamente. Ed anche il calcio ne è la logica conseguenza.
E sapete perché? Perché abbiamo imparato a farci andare bene di tutto, a digerire anche gli stronzoli, a tollerare "l'intollerabile" (una moda anche a livello nazionale).
Qui l'importante è fare le cene, i selfie con gli amici degli amici ed avere il presidente "amico" sui social pronto a dialogare con te. Ma dove esiste???
CHE FINE DI MERDA DE!!!
gozzata

Messaggio da gozzata »

Spaccascurregge dalla prima presentazione. Se vi ricordate la mia osservazione sul fatto che chiamava da subito per nome i giornalai ed era innamorato di Livorno. da quel momento ogni cosa non fatta di quelle dette non ha altro che confermato la prima impressione. A noi che si va allo stadio e SI PAGA per entrarci e non abbiamo alcun interesse ad affermare che Ruby è veramente la nipote di Mubarak, non può farci un effetto diverso uno come lui. Lui ci manca di rispetto, ci prende per il culo e lo esterniamo, incuranti di chi gli lecca il culo per propri interessi o per superficialità. Io se il Livorno è davvero diventato questo schifo ne dichiaro personalmente la fine. Se non è più quello del mi nonno, del mi babbo e dei miei primi 40 anni, faccio festa.
Se proprio non potrò fare a meno del calcio la domenica inizierò a seguire con più interesse la Pls. Lo hanno fatto a Firenze e lo posso fare anche io a Livorno.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io penso che i boccaloni, a Livorno come da altre parti, ci siano sempre stati, solo che prima se volevi esprimere il tuo parere del cazzo dovevi entrare in un bar e farlo ad alta voce rischiando le manate, oggi invece accendi il PC e fai il grosso sui social pensando d'esse anonimo.
Non ci facciamo confondere da questi babbei che riempiono le pagine facebook con i loro commenti, non sono così tanti come sembrano.
La maggioranza son convinto che stia aspettando l'evolversi della situazione ma senza farsi abbindolare da questo signore supportato dai trombettieri del Tirreno e delle varie testate online (con delle rare eccezioni).
Purtroppo l'informazione sportiva a Livorno è inesistente o appecorata al padrone di turno quindi tutto è sempre coperto da una cappa di omertà.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Gozzata
Hai ragione su tante,tantissime cose..
Io per primo
Ho smesso di parlare di calcio
Con i molti amici che,sulla questione cianciua,
Mi hanno dato e ad oggi tendono ancora a darmi
Del disfattista o menagramo.
Tra l' altro la mia era ed è una posizione
Di puro e semplice realismo,ovvero di aderenza solo e soltanto ai fatti,senza pregiudizi di alcun tipo,negativi o positivi.
Ma questa tendenza prociancianciua è ad oggi dominante non solo tra il magnozzi,come a volte scritto,ma anche tra gente stimata da sempre come il Nastasio e larghissima parte della curva e chi conta in curva.
Il forum rimane per me un' isola di obiettività..
Una cosa che però non farò mai è abbandonare il Livorno..non l'ho fatto cn Mantovani e il Giallo e non lo farò certo oggi.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
parque libano

Messaggio da parque libano »

Dattero ha scritto: mer 12 lug 2023, 9:26 Io penso che i boccaloni, a Livorno come da altre parti, ci siano sempre stati, solo che prima se volevi esprimere il tuo parere del cazzo dovevi entrare in un bar e farlo ad alta voce rischiando le manate, oggi invece accendi il PC e fai il grosso sui social pensando d'esse anonimo.
Non ci facciamo confondere da questi babbei che riempiono le pagine facebook con i loro commenti, non sono così tanti come sembrano.
La maggioranza son convinto che stia aspettando l'evolversi della situazione ma senza farsi abbindolare da questo signore supportato dai trombettieri del Tirreno e delle varie testate online (con delle rare eccezioni).
Purtroppo l'informazione sportiva a Livorno è inesistente o appecorata al padrone di turno quindi tutto è sempre coperto da una cappa di omertà.
Rientro in quella che chiami maggioranza, anche perchè al momento è impossibile fare altro. Alcune considerazioni: pagato 650ke, mercato da.400ke, ricerca di volontari per aiutare la società, ricerca di professionalità nei giovani livornesi. C era bisogno di esciua? Il prossimo presidente sarà meglio?
E poi....il Livorno non è dei Livornesi, come nessun altra squadra eccetto poche (Lebowsky, L Aquila...). Mettetevelo nel ceppione smettete di prendervi per il culo da soli, siete grandi. Se volete il livorno dei tifosi la strada è un altra, inseguire un calcio diverso dove puoi anche stare in D e ogni gradino scalato è una champions e ogni posizione guadagnata un evento. Sennò aspettate il miliardario che vi porti in Europa league col suo ruzzino. Ma È suo non nostro.
Dattero

Messaggio da Dattero »

parque libano ha scritto: mer 12 lug 2023, 9:59
Dattero ha scritto: mer 12 lug 2023, 9:26 Io penso che i boccaloni, a Livorno come da altre parti, ci siano sempre stati, solo che prima se volevi esprimere il tuo parere del cazzo dovevi entrare in un bar e farlo ad alta voce rischiando le manate, oggi invece accendi il PC e fai il grosso sui social pensando d'esse anonimo.
Rientro in quella che chiami maggioranza, anche perchè al momento è impossibile fare altro. Alcune considerazioni: pagato 650ke, mercato da.400ke, ricerca di volontari per aiutare la società, ricerca di professionalità nei giovani livornesi. C era bisogno di esciua? Il prossimo presidente sarà meglio?
E poi....il Livorno non è dei Livornesi, come nessun altra squadra eccetto poche (Lebowsky, L Aquila...). Mettetevelo nel ceppione smettete di prendervi per il culo da soli, siete grandi. Se volete il livorno dei tifosi la strada è un altra, inseguire un calcio diverso dove puoi anche stare in D e ogni gradino scalato è una champions e ogni posizione guadagnata un evento. Sennò aspettate il miliardario che vi porti in Europa league col suo ruzzino. Ma È suo non nostro.
Parque quello che dici per me è molto chiaro
Noni sono illuso di essere il padrone del Livorno, esercito solo il mio diritto di critica in qualità di tifoso non addormentato.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”