Dinne vai
Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Se lo mandate via voi mi sta bene anche a me. ma questo mantra anche davanti agli unici dati di fatto degli ultimi 4 anni per cui un tifoso dovrebbe essere contento non lo concepisco proprio
.io sono tra quelli che voleva l'azionarato sia il primo che il secondo, figurati se mi piace una persona sola al comando, tipo lui poi... . Ma lui c'è piaccia o no te lo puppi finchè un se ne vole andare. E l'abbonamento se fa le cose ammodo lo rifò, per la squadra, per la maglia e perchè mi ha fatto star bene malgrado il mio scetticismo. Se i soldi li mette lui un va bene invece quando lo faceva il fascistone si?. stesso metro stessa misura no?
.io sono tra quelli che voleva l'azionarato sia il primo che il secondo, figurati se mi piace una persona sola al comando, tipo lui poi... . Ma lui c'è piaccia o no te lo puppi finchè un se ne vole andare. E l'abbonamento se fa le cose ammodo lo rifò, per la squadra, per la maglia e perchè mi ha fatto star bene malgrado il mio scetticismo. Se i soldi li mette lui un va bene invece quando lo faceva il fascistone si?. stesso metro stessa misura no?
Grazie ragazzi, bella vittoria!!!
FORZA LIVORNO
CIANCIUA STRALEVATI D.U. CON MASTIACIUINGA
FORZA LIVORNO
CIANCIUA STRALEVATI D.U. CON MASTIACIUINGA
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
Questa è una società di dilettanti allo sbaraglio, ci si fa notte se ti riporto tutte le minchiate che hanno fatto anche solo quest’anno a livello di gestione e comunicazione.gozzata ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 20:55 Se lo mandate via voi mi sta bene anche a me. ma questo mantra anche davanti agli unici dati di fatto degli ultimi 4 anni per cui un tifoso dovrebbe essere contento non lo concepisco proprio
Poi non trovo l’utilità di fare ancora paragoni con chi ha preceduto Esciua, perché i confronti a perdere non interessano a nessuno.
Ognuno poi giustamente fa le sue considerazioni, per quanto mi riguarda prima si leva di ‘ulo e prima torno allo stadio.
- pottineamorte
Se posso, premesso che a gozzata non servono avvocati:piazza ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 21:16Questa è una società di dilettanti allo sbaraglio, ci si fa notte se ti riporto tutte le minchiate che hanno fatto anche solo quest’anno.gozzata ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 20:55 Se lo mandate via voi mi sta bene anche a me. ma questo mantra anche davanti agli unici dati di fatto degli ultimi 4 anni per cui un tifoso dovrebbe essere contento non lo concepisco proprio
Poi non trovo l’utilità di fare ancora paragoni con chi ha preceduto Esciua, perché i confronti a perdere non interessano a nessuno.
Ognuno poi giustamente fa le sue considerazioni, per quanto mi riguarda prima si leva di ‘ulo e prima torno allo stadio.
certi paragoni vengono fatti perché a taluni è stato fatto passare di tutto (e i motivi li sappiamo benissimo) e ad altri si attribuisce la colpa anche del buco nell'ozono e non gli si riconosce nulla, nemmeno i meriti oggettivi, quando ci sono.
Io boh, onestamente continuo a non capire dove/quando/chi ha esattamente fatto passare di tutto a quelli prima. Trovatemi per favore i messaggi.pottineamorte ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 21:20 Se posso, premesso che a gozzata non servono avvocati:
certi paragoni vengono fatti perché a taluni è stato fatto passare di tutto (e i motivi li sappiamo benissimo) e ad altri si attribuisce la colpa anche del buco nell'ozono e non gli si riconosce nulla, nemmeno i meriti oggettivi, quando ci sono.
E smettiamo anche di dire che diamo le colpe a esciua di tutto, mi sembra che siamo tutti contenti per questa annata sportiva e chi contesta, parla solo delle cose extra campo.
Come dice piazza ognuno fa le sue considerazioni, ma mi sono anche rotto di sentire dire che eravamo degli adulatori del Toccafondi e che Esciua ci sta antipatico così per partito preso.
= There is always hope =
Vorrei portare il mio piccolo contributo: Esciua LDU!!!
Io se stasera Gozzillao ci paga le birre diacce a tutti son contento, però onestà intellettuale mi impedisce di barattare una birra gratisse con le zotte a Cenaia Perignano Maccarese.Fabio ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 21:30Io boh, onestamente continuo a non capire dove/quando/chi ha esattamente fatto passare di tutto a quelli prima. Trovatemi per favore i messaggi.pottineamorte ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 21:20 Se posso, premesso che a gozzata non servono avvocati:
E smettiamo anche di dire che diamo le colpe a esciua di tutto, mi sembra che siamo tutti contenti per questa annata sportiva e chi contesta, parla solo delle cose extra campo.
Come dice piazza ognuno fa le sue considerazioni, ma mi sono anche rotto di sentire dire che eravamo degli adulatori del Toccafondi e che Esciua ci sta antipatico così per partito preso.
Prendo lo scudetto e bevo a casa.
Nessuno ha mai negato che quest’anno ha avuto il merito di portarti in C e che anche l’acquisizione del campo sportivo è stata una bella mossa.pottineamorte ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 21:20 Se posso, premesso che a gozzata non servono avvocati:
Peró mi sembra che ti/vi siate dimenticati un po’ troppo velocemente che ci sono voluti due anni per salire e che i pezzi che ha fatto a vari livelli nei confronti della città e della tifoseria sono la causa della differenza di trattamento rispetto a Toccafondi.
Poi ognuno ha la propria sensibilità e personalmente, nel contesto storico che si sta vivendo, avendoci come presidente uno che ti dà di antisemita così aggratis, mi fa piuttosto tristezza, come del resto succedeva con Bandecchi, che però nella sua assurdità, quando stava nel suo fu anche sopportato.
Detto questo, rimane una società che andrà vista nell’impatto col professionismo e visto i pezzi fatti in questi due anni di dilettantismo, c’è poco da stare allegri.
Ma te, voi, pensate davvero che qualcuno si sia venduto per una birra?Carrubone ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 21:40Io se stasera Gozzillao ci paga le birre diacce a tutti son contento, però onestà intellettuale mi impedisce di barattare una birra gratisse con le zotte a Cenaia Perignano Maccarese.Fabio ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 21:30Io boh, onestamente continuo a non capire dove/quando/chi ha esattamente fatto passare di tutto a quelli prima. Trovatemi per favore i messaggi.pottineamorte ha scritto: ↑dom 8 giu 2025, 21:20 Se posso, premesso che a gozzata non servono avvocati:
Prendo lo scudetto e bevo a casa.
Ma dove vivete?
C'eravate a borgo a mozzano quando il vostro amato presidente fotografava i tifosi per girare le immagini alla questura?
Cosa c'entra la birra o Toccafondi o bandecchi che non s'è mai fatto vedere né ha mai aperto bocca?
Ma pensate d'ave' a che fare con qualche pisano o cosa?
Sono passati tre anni e per parlare bene di un indifendibile tirate fuori il Perignano
Ma fatela finita e voltate pagina.
Dite piuttosto la verità e cioè che tutto sommato uno che è andato apertamente contro la Nord non vi ha fatto dispiacere.
E invece di sottintendere continuamente fate i nomi e i cognomi almeno sappiamo tutti di chi parliamo.
Il problema era Lucarelli che portò Toccafondi?
Siete sempre lì?
Oppure protti?
Il punto è un altro: questo signore s'è schierato apertamente ed è lui ad aver cercato lo scontro. A voi sta bene? Nessun problema, fate tre abbonamenti a testa, ma non ci fracassate i coglioni con le solite tre frasi in croce perché qui nessuno è scemo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani