Esciua do Brazil

neuromante

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da neuromante »

bimbi la realtà sta al contrario di quello che dicono Joel e i suoi boccaloni. Prima ufficializzi prima togli il giocatore alla concorrenza mentre se non ufficializzi, in un ambiente nel quale tutti conoscono tutti, ci sta che te lo levano in extremis. Come accadde (purtroppo col segno del poi) con Collacchioni. Detto questo speriamo che il brasiliano con le sue giravolte sappia cosa fa se no quest'anno il Cenaia ci sembrerà i City. Comunque non so voi ma ad ora non ho visto acquisti
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

tizzygo ha scritto: mar 11 lug 2023, 16:02 Boia io ci divento matto...di mestiere faccio l'informatico (da una vita) e quando sin deve lanciare (o deve andare online un aggiornamento) di un sito in produzione, vi è tutto uno scheduling a cui dobbiamo attenerci e se qualcosa non va ci fanno stà anche a lavorà tutta la notte per rioslvere il bug o il problema.

O CHE CAZZO DI TECNICI C'HANNO DE'.....devano esse tutti pisani.

Si fa ride le telline
il problema è legato all'abolizione del vincolo sportivo e come dovranno applicarlo a livello informatico sui tesseramenti
praticamente ti ritrovi ora a tesserare un ragazzo di 20 anni che si lega a te per 5 stagioni, ma a giugno è svincolato perchè il 1 gennaio decade il vincolo
certo che veniva abolito lo si sapeva da tempo, non dovevano trovarsi gli ultimi giorni ed impedire così ad un presidente ligio alle regole ed alle leggi, di poter tesserare una vagonata di giocatori, al momento tenuti nascosti in una località segreta delle isole cayman per non farseli rubare sotto il naso
piazza

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: mar 11 lug 2023, 16:19 certo che veniva abolito lo si sapeva da tempo, non dovevano trovarsi gli ultimi giorni ed impedire così ad un presidente ligio alle regole ed alle leggi, di poter tesserare una vagonata di giocatori, al momento tenuti nascosti in una località segreta delle isole cayman per non farseli rubare sotto il naso
Infatti..Esciua l'ha detto che la registrazione avverrà nella normalità dei tempi effettivi della situazione, che fra l'altro ogni presidente della serie D, ma anche non dei dilettanti.
L'unica cosa da cui bisogna stare attenti e che non si può sapere fino in fondo se succede eventualmente.
Speriamo che evolvere significativamente per l'iscrizione sia in buone mani.
tizzygo

Messaggio da tizzygo »

tuttoamaranto ha scritto: mar 11 lug 2023, 16:19
tizzygo ha scritto: mar 11 lug 2023, 16:02 Boia io ci divento matto...di mestiere faccio l'informatico (da una vita) e quando sin deve lanciare (o deve andare online un aggiornamento) di un sito in produzione, vi è tutto uno scheduling a cui dobbiamo attenerci e se qualcosa non va ci fanno stà anche a lavorà tutta la notte per rioslvere il bug o il problema.

Si fa ride le telline
il problema è legato all'abolizione del vincolo sportivo e come dovranno applicarlo a livello informatico sui tesseramenti
praticamente ti ritrovi ora a tesserare un ragazzo di 20 anni che si lega a te per 5 stagioni, ma a giugno è svincolato perchè il 1 gennaio decade il vincolo
certo che veniva abolito lo si sapeva da tempo, non dovevano trovarsi gli ultimi giorni ed impedire così ad un presidente ligio alle regole ed alle leggi, di poter tesserare una vagonata di giocatori, al momento tenuti nascosti in una località segreta delle isole cayman per non farseli rubare sotto il naso
Ho capito..un beR bùo di analisi...
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

tizzygo ha scritto: mar 11 lug 2023, 16:34
tuttoamaranto ha scritto: mar 11 lug 2023, 16:19

Si fa ride le telline
Ho capito..un beR bùo di analisi...
Pensa a cosa succederá quando dugentomilioni di societá cercheranno di tesserá dugentomilioni di gioatori ner giro di poe ore ... ni va giú ir server
Immagine
Joselito

Messaggio da Joselito »

Livorno e basta ha scritto: mar 11 lug 2023, 15:51 Il Grosseto ha annunciato un altro giocatore,ma la colpa non era del sito?🤣
Tra l'altro è una quota, e avrebbero dovuto aspettare il 16/7 per iscriverlo sul sito della LND, a sentì Esciua ora al Grosseto ni fanno il culo! :lol: :lol: :lol:
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: mar 11 lug 2023, 16:30
tuttoamaranto ha scritto: mar 11 lug 2023, 16:19 certo che veniva abolito lo si sapeva da tempo, non dovevano trovarsi gli ultimi giorni ed impedire così ad un presidente ligio alle regole ed alle leggi, di poter tesserare una vagonata di giocatori, al momento tenuti nascosti in una località segreta delle isole cayman per non farseli rubare sotto il naso
Infatti..Esciua l'ha detto che la registrazione avverrà nella normalità dei tempi effettivi della situazione, che fra l'altro ogni presidente della serie D, ma anche non dei dilettanti.
L'unica cosa da cui bisogna stare attenti e che non si può sapere fino in fondo se succede eventualmente.
Speriamo che evolvere significativamente per l'iscrizione sia in buone mani.
Ha anche specificato, ma senza pretendere, che quando il portale sembra attonito dovrebbe comunque sindacare, a nostro giudizio, s'intende.
Sennò de, potendo scostumare la situazione, la farsa della questione è sulla bara e non c'è Pinzani che tenga o anche domani se possibile.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: mar 11 lug 2023, 16:53 Ha anche specificato, ma senza pretendere, che quando il portale sembra attonito dovrebbe comunque sindacare, a nostro giudizio, s'intende.
Sennò de, potendo scostumare la situazione, la farsa della questione è sulla bara e non c'è Pinzani che tenga o anche domani se possibile.
Ma poi dè…sennó per davvero quando si parlava della registrazione mi sembrava fosse chiaro…no?
Come tifoseria intendo eh, internet è un’altra storia.
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: mar 11 lug 2023, 16:55
Dattero ha scritto: mar 11 lug 2023, 16:53 Ha anche specificato, ma senza pretendere, che quando il portale sembra attonito dovrebbe comunque sindacare, a nostro giudizio, s'intende.
Ma poi dè…sennó per davvero quando si parlava della registrazione mi sembrava fosse chiaro…no?
Come tifoseria intendo eh, internet è un’altra storia.
Allora lo vedi che le cene avanzano ma nemmeno più di tanto?
Potendo scegliere io starei.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: mar 11 lug 2023, 16:57 Allora lo vedi che le cene avanzano ma nemmeno più di tanto?
Potendo scegliere io starei.
Dè ma poi il 10 l’11…io vedrai fó carte e te primiera se capisci cosa ti voglio dì.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”