Ecco bravo anche io . Igor sembra scomparso , vorrei anche capire se il suo ruolo rimarrà (cosa che mi auguro ).
Giornalai
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Giornalai
E oggettivamente anche una domanda su Bellazzini ci stava
- Pippoamaranto87
Igor era scomparso perché c’èra il silenzio dettato dalla società Igor rimane ha incontrato Toccafondi doposmarcopontino73 ha scritto: ↑mer 22 giu 2022, 13:54Ecco bravo anche io . Igor sembra scomparso , vorrei anche capire se il suo ruolo rimarrà (cosa che mi auguro ).
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Ci ripenso...invece di fare domande su Protti, Pinzani, Bellazzini, lo spogliatoio ecc..gli hanno chiesto se anche lui era stato identificato all'ingresso a Pomezia..io bo...
- Pippoamaranto87
Infatti domanda che un c’entrava una sega
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Oppure se il prossimo anno si fa fare l'allenatore a qualche giocatore attualmente in rosa...boh
mancava una domanda tipo una che fu rivolta al Gabibbo qualche settimana prima della "sparizione": "Presidente ma l'albicocco del suo giardino ne ha già fatte? boia come son bone..."
- darksiderok
Stasera c'è Mazzoni a Telecentro
Vediamo se il giornalaio di turno gli chiede soli cosa farà da grande.....oppure fa domande intelligenti.
Vediamo se il giornalaio di turno gli chiede soli cosa farà da grande.....oppure fa domande intelligenti.
Giornalai sono, giornalai saranno sempre... purtroppo