Per alcune cose non hai tutti i torti, come per esempio sul discorso della difesa a tre e su Milianti (il gol subito in tanti lo hanno messo sul groppone a lui, ma ad essere onesti la colpa è soprattutto di Pecchia e hai ragione quando dici dei suoi salvataggi).Lucamorbi ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 7:54 Secondo me tra tutti di calcio ne capite veramente poco…. Io non sarò Trapattoni va molti di voi non si avvicinano neanche ad Oronzo Canà. Intanto Giampà non era terzino, ma giocando a 3 era il terzo di destra. Poi visto che non conosciamo le dinamiche dello spogliatoio non critichiamo le scelte del mister, perché se lui ha optato per queste scelte un motivo che non da fuori non sappiamo ci sarà. L unica pecca può essere quella di non averla provata nei mesi precedenti questa soluzione, ma alla fine mi schiero dalla sua parte, dalla parte del mister. Spesso l ho criticato ma in questa circostanza cari mister ti appoggio. Milianti centrale a differenza di quello che qualcuno può dire oltre ad aver salvato due palle gol clamoroso ha portato ignoranza e personalità in campo. Giampà lo preferisco in una difesa a 3 come domenica e la squadra, anche nel primo tempo mi ha dato un impressione diversa rispetto ad altre volte. Ho visto una squadra unita, che si aiutava, legata tra i reparti, caratterialmente forte, quindi caro mister a “malincuore”ti faccio i miei complimenti per le scelte fatte e questo non è solo il mio pensiero, ma il pensiero di molti che magari non scrivono sul forum
Resta il fatto che fino a quando non sei tornato a quattro dietro, con questa difesa mai provata hai rischiato per errori individuali abbastanza grossolani proprio per come erano messi in campo i centrali.
P.s. Non ti seguo quando dici che questo non è il tuo pensiero ma quello di tanta gente che non scrive qui sopra…cosa fai nella vita? L’indovino?