Campionato Serie D 2024/2025
Re: Campionato Serie D 2024/2025
Intanto l attaccante del Siena ha deciso di parare un cross in area di rigore dell Orvietana. Ovviamente niente rigore.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Amarantite
- Amarantite
cmq il siena ha fatto la solita partita nostra di domenica scorsa, forse anche peggio noi una traversa l'abbiamo presa, se non gli regge il culo li asfaltiamo
- buzzellenza
Se ir Siena gioa per vince’ si pigliano a pallate , gli schemi di indiani sono sempre più dentro la testa dei giocatori ..se il Siena non gioa’ per vince allora perdono di misura ..e sarà festa sotto una curva gremita in ghigna ai contradaioli è già scritto ! Siamo superiori
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Se il Siena gioca aperto anche io sono più ottimista, se giocano chiusi non lo so , avrai un centrocampo senza hamlili e la difesa a tra nell’uno contro uno mi fa sempre paura.buzzellenza ha scritto: ↑dom 13 ott 2024, 21:59 Se ir Siena gioa per vince’ si pigliano a pallate , gli schemi di indiani sono sempre più dentro la testa dei giocatori ..se il Siena non gioa’ per vince allora perdono di misura ..e sarà festa sotto una curva gremita in ghigna ai contradaioli è già scritto ! Siamo superiori
Partita penso importantissima sia per la classifica (loro poi quella dopo son fuori e potesti aumentare il distacco) sia per il morale.
Abernando: non escluderei gia’ ora Montevarchi e Grosseto, la vedo ancora lunga; anche se averli dietro senz’altro è un buon viatico.
Forza ragazzi tutti a Siena !!!
Non sono io a escluderli ma i numeri, per arrivare a 70 punti dovrebbero vincere 21 partite su 28, non sono mica il City o il Real Madrid in grado di fare i filotti. Poi se la quota per vincere il campionato si abbassa è diverso, ma secondo me che seguo questi numeri anche in altri campionati recuperare una media di 2.05 quando adesso hai 1.16 è più che difficilesmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 13 ott 2024, 22:12Se il Siena gioca aperto anche io sono più ottimista, se giocano chiusi non lo so , avrai un centrocampo senza hamlili e la difesa a tra nell’uno contro uno mi fa sempre paura.buzzellenza ha scritto: ↑dom 13 ott 2024, 21:59 Se ir Siena gioa per vince’ si pigliano a pallate , gli schemi di indiani sono sempre più dentro la testa dei giocatori ..se il Siena non gioa’ per vince allora perdono di misura ..e sarà festa sotto una curva gremita in ghigna ai contradaioli è già scritto ! Siamo superiori
Partita penso importantissima sia per la classifica (loro poi quella dopo son fuori e potesti aumentare il distacco) sia per il morale.
Abernando: non escluderei gia’ ora Montevarchi e Grosseto, la vedo ancora lunga; anche se averli dietro senz’altro è un buon viatico.
Forza ragazzi tutti a Siena !!!
Consonni nuovo allenatore dei pastori maremmani.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
E intanto altra doppietta di Benedetti (sai osa è come Tenkorang)
E artri due rigori a favore del Gavorrano
E artri due rigori a favore del Gavorrano

Il Grosseto ha ufficialmente fatto la botta.
Contentissimo di avè sbagliato valutazione su di loro, anche se veramente un riesco a capì come abbiano fatto dopo poche giornate a esse già fuori dai giochi.
Comunque meglio per noi e quindi chi cazzo se ne frega.