Vincenzo Esposito
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Vincenzo Esposito
terzo allenatore della stagione? penso che non migliora a collaccioni ,se in casa non vintiamo resistire in posti di play off sara molto complicato
Persa completamente la bussola: assurdo togliere Lucatti quando era evidente che avremmo giocato di lanci lunghi, Bamba fuori posizione per quasi tutto il tempo, classico ormai cambio inutile al 40esimo.
= There is always hope =
- Stenterello 2
Cappellino fai come Galeazzo vai...ti abbiamo sopportato anche troppo.
BER MI' PIANO B
Io credo che non abbia più scuse, a meno che non si voglia difende l’indifendibile.
Ma non per oggi, ma perché ormai è qui da qualche mese e la musica non è cambiata se non a sprazzi.
Oggi che scusa gli si trova? Gli infortunati? A no c’erano quasi tutti a disposizione. Quell'altri che sono passati in vantaggio? Ah no vincevi te…
Non è solo colpa sua questo è chiaro, ma fra lui e un allenatore da Livorno ce ne ‘orre.
Avanti il prossimo, cercando di capì che ci vóle uno quotato e possibilmente che un abbia mai avuto a che fà con Prato.
Ma non per oggi, ma perché ormai è qui da qualche mese e la musica non è cambiata se non a sprazzi.
Oggi che scusa gli si trova? Gli infortunati? A no c’erano quasi tutti a disposizione. Quell'altri che sono passati in vantaggio? Ah no vincevi te…
Non è solo colpa sua questo è chiaro, ma fra lui e un allenatore da Livorno ce ne ‘orre.
Avanti il prossimo, cercando di capì che ci vóle uno quotato e possibilmente che un abbia mai avuto a che fà con Prato.
- Stenterello 2
Esatto.piazza ha scritto: ↑dom 5 mar 2023, 16:51 Io credo che non abbia più scuse, a meno che non si voglia difende l’indifendibile.
Paolino, esiste anche gente che non hai avuto a Prato o che non sia riconducibile in qualche modo a quella realtà eh! Ma fai la bulletta sennò anche te!!!
BER MI' PIANO B
- Marchino66
Anche troppo facile puntare il dito contro di lui, però dè...tante buone intenzioni che in pratica un si vedan quasi mai.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Boh, a me sinceramente di lui mi importa una sega, però ormai l'unica cosa che resta da fare in questa stagione è di mettere i fondamentali per la prossima, e lui penso fondamentalmente possa tornare da dove è venuto perché ripartire con lui anche no
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Concordo. Ed andare sul sicuro.
Sbagliare il quinto su 5 non è accettabile
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
tralasciando l aspetto tecnico, mi sembra evidente che non si è creato quel feeling tra lui e la tifoseria. Situazione che si era creata con Iaconi, Nicola e anche Sottil, e fondamentale per risalire.Con il Città di Castello ero convinto che , al di la della prestazione, eravamo diventati "squadra", oggi mi devo ricredere.
Solito discorso per alcuni giocatori.
Solito discorso per alcuni giocatori.