Da tifosi del Livorno è giusto sempre stare sul chi va là, ma non credo sia il momento di fasciarsi la testa prima di romperla.Molonovo ha scritto: ↑mer 23 apr 2025, 14:22A me preoccupa parecchio sentire queste cose. Metti di avere ragione: questo chiede prestiti per fare la squadra vincente. E se poi un vinci (quindi niente contributi)?Dario_LSN ha scritto: ↑mer 23 apr 2025, 11:24 Allora bimbi, il mi collega di Ponsacco conosce gente in una nota banca della zona... pare che il Nostromo sia andato a capire come poter fare per la fidejussione, ed altro. Parole sue.
Io per "Altro" ho chiesto spiegazioni, ma non me ne ha volute dare. Speriamo che, oltre alla fidejussione, sia andato a trattare anche un bel prestitone per fare la corrazzata e andare diretti in serie B![]()
Abbiamo stravinto un campionato e finalmente siamo tornati nel calcio professionistico, per tutte le altre questioni basta attendere poche settimane, basterà sapere chi sarà il DS e l'allenatore per misurargli la febbre. Accantoniamo per il momento chiacchere inutili.