Nuova Società U.S. LIVORNO

Amarantite

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Amarantite »

LA LEGA PRO ha ufficializzato i criteri da rispettare per potersi ISCRIVERE, con i termini che scadranno già in data 6 GIUGNO, entro la quale dovrà essere versata la TASSA. La variazione più significativa è indubbiamente rappresentata dalla cifra inerente alla fideiussione, destinata a RADDOPPIARSI: si passerà infatti dai 350MILA € attuali a 700MILA €
se ci sei batti un colpo GOZZILLAO
neuromante

Messaggio da neuromante »

bimbi buongiorno spero tutti abbiate passato una buona pasqua-pasquetta. La fidejussione, essendo una forma assicurativa e non un versamento diretto, per Gozzillao non è praticamente un costo. Per una fideiussione di 700.000 euro per 12 mesi per l'iscrizione a un campionato, il Livorno dovrebbe aspettarsi un costo annuo che, molto indicativamente, potrebbe variare tra i 3.500 e i 25.000 euro, a seconda della affidabilità finanziaria della US. e dell'istituto scelto. La scelta del raddoppio della fidejussione è dovuta ai molti fallimenti di quest'anno in C e anche, probabilmente, alla scarsa affidabilità di alcuni istituti finanziari scelti. Certamente Gozzillao quest'anno è atteso da una campionato che ti vuole vedere in ghigna - dalle giovanili, alla prima squadra, ai campi di allenamento alla struttura societaria- e spero proprio che i pezzi siano ridotti al minimo (ci saranno.. ovviamente). Più che altro spero che simpatia Esciua venda, passi all'incasso e si metta ad amare un'altra città prima possibile
mediano

Messaggio da mediano »

Perché questa paura sulla quota di iscrizione? Avete paura che un ci si faccia?
neuromante

Messaggio da neuromante »

mediano ha scritto: mar 22 apr 2025, 12:21 Perché questa paura sulla quota di iscrizione? Avete paura che un ci si faccia?
diciamo che Joel non genera tutta questa fiducia :mrgreen: io ho paura che si faccia un campionato torta in modo da lasciare il Picchi desolatamente vuoto dopo poche giornate
Joselito

Messaggio da Joselito »

Per l'iscrizione nessuna paura, se no per davvero..
Per il budget per fare la squadra è un altro discorso..
Ci vorrebbe come il pane un bello sponsor, di sicuro Aromolio di Fernandez non è più sufficiente.
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Intanto per ora sappiamo che strutture all'orizzonte non ci sono e la società è, a detta di Godzillao, ben strutturata e per questo non sarà certo rivoluzionata. D'altronde quando c'hai la fortuna d'avere Ciuinga e Uomini&Donne dalla tua, il resto viene facile.
Lato squadra c'hai un DS pensionato e il suo all'allenatore che sembra voglia andare a rivincere in serie D (alla loro età c'è anche da capilli) e il tormentone, inutile quanto fuorviante, sull'approdo di Pavoletti che si son giocati un po' troppo in anticipo, ma che possono comunque rivogare tranquillamente per tutta l'estate.
Ora è certamente presto per parlare, poi sarà inevitabilmente tardi e in ogni caso anche quando la società, chiamala società, indirà una improbabile conferenza stampa da qualche sponsor, tanto per ruscolare un aperitivo e due olive gratis, si presenteranno in bermuda e mocassini per blaterare al vento i soliti discorsi vuoti e sempre più inopportuni.
C'è chi esulterà quando l'iscrizione sarà certa, chi quando qualche "eroe" di quest'anno sarà ufficialmente riconfermato e chi anche solo leggendo i nomi di vecchie glorie o bimbetti di qualche squadra di serie A in procinto, forse, di accasarsi da noi. Io purtroppo esulterò solo quando questi personaggi saranno altrove. Se poi son capaci di tirar su dal nulla uno squadrone e facci vince la C va bene uguale, ma mi faranno schifo lo stesso.
Ultima modifica di Ganaverre il mer 23 apr 2025, 11:22, modificato 1 volta in totale.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Intanto la Samb che ha vinto l altro girone per la prossima partita in casa mette prezzi ridotti per festeggiare insieme.
Anche noi? Ah no scusate.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Curvanord ha scritto: mar 22 apr 2025, 21:14 Intanto la Samb che ha vinto l altro girone per la prossima partita in casa mette prezzi ridotti per festeggiare insieme.
Anche noi? Ah no scusate.
conoscendo gozzillao vedrai i prezzi l'anno prossimo :lol: :lol: :lol:
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Allora bimbi, il mi collega di Ponsacco conosce gente in una nota banca della zona... pare che il Nostromo sia andato a capire come poter fare per la fidejussione, ed altro. Parole sue.
Io per "Altro" ho chiesto spiegazioni, ma non me ne ha volute dare. Speriamo che, oltre alla fidejussione, sia andato a trattare anche un bel prestitone per fare la corrazzata e andare diretti in serie B :roll:
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Dario_LSN ha scritto: mer 23 apr 2025, 11:24 Allora bimbi, il mi collega di Ponsacco conosce gente in una nota banca della zona... pare che il Nostromo sia andato a capire come poter fare per la fidejussione, ed altro. Parole sue.
Io per "Altro" ho chiesto spiegazioni, ma non me ne ha volute dare. Speriamo che, oltre alla fidejussione, sia andato a trattare anche un bel prestitone per fare la corrazzata e andare diretti in serie B :roll:
A me preoccupa parecchio sentire queste cose. Metti di avere ragione: questo chiede prestiti per fare la squadra vincente. E se poi un vinci (quindi niente contributi)?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”