Nuova Società U.S. LIVORNO

MARISTELLO

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da MARISTELLO »

Amarantite ha scritto: mer 2 apr 2025, 22:57 che e dite ?

Immagine

Immagine
Siamo passati da CIRO ESPOSITO a Luigi Leonardo Cascella, speriamo che almeno il secondo esista.
Fabio

Messaggio da Fabio »

MARISTELLO ha scritto: mer 2 apr 2025, 23:55 Siamo passati da CIRO ESPOSITO a Luigi Leonardo Cascella, speriamo che almeno il secondo esista.
https://luigicascella.it/

è un designer di Barletta e, con tutto il doveroso rispetto visto che è anche giovanissimo, vorrei sapere come ha fatto a venire a conoscenza di questa iniziativa e quanto sia appassionato del Livorno calcio. Non voglio cercare "complotti" circa il fatto che la società abbia contattato gente esterna per avere la certezza di ottenere prodotti di qualità, però hanno fatto passare per l'ennesima volta un'iniziativa per avvicinare i tifosi e la città e hanno fallito miseramente (oppure più probabile non gliene frega assolutamente nulla).
= There is always hope =
Joselito

Messaggio da Joselito »

Lasciando perdere chi è chi ha creato questa maglia, la trovo davvero bella. A me mi garba.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Joselito ha scritto: gio 3 apr 2025, 9:03 Lasciando perdere chi è chi ha creato questa maglia, la trovo davvero bella. A me mi garba.
Assolutamente, è bellissima! Tra l'altro Laudicino ha scritto che potrebbe diventare la prima maglia, mi sembra strano infatti che la terza possa avere i colori della prima ma non conosco le regole.
Si rinforza la mia "teoria": facciamoci fare aggratis la prima maglia e pubblicizziamo un concorso fantasma per la terza maglia disegnata dai tifosi. Secondo me facevano più figura a dire di aver contattato "i 5/10 designer under 30 più promettenti d'Italia", fo per dire, e che la giuria fosse composta dai tifosi livornesi che potevano votare sui social.
Qualcuno dirà "eh dovete sempre lamentarvi", ma per come sono io queste cose mi fanno incazzare.
= There is always hope =
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Comunque bella è bella un c'e da dirci nulla e sopratutto nulla e' mai da dare x scontato...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Fatene dell altri di comunicati.
Banda di briai. Si doveva esse in C da due anni.
Per chi s é scordato delle figurette recenti e meno recenti.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Sentita conferenza stampa di Mazzoni, devo dire che è stato ineccepibile, nessuno mai in società aveva parlato di festeggiamenti, ma i festeggiamenti come sempre diventano spontanei quando il risultato si acquisisce sul campo.
Concordo anche sul criticare alcuni personaggi Livornesi pronti sempre a mettersi in prima fila sulle questioni del Livorno calcio.
Questa è stata una delle poche volte dove Mazzoni è stato convincente.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Premesso che sono felice perché finalmente abbandoniamo luoghi come Seravezza e Ostia, ora ho paura di cosa ci succederà. In C una società dev'essere strutturata in maniera solida e quella attuale a me sembra si basi parecchio su volontariato e improvvisazione.Speriiamo che Ecciua abbia la forza e la volontà per affrontare un campionato " vero " sennò si fa presto a tornare a...Orvieto :roll:
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Lui deve fare una cosa sola, vendere.
E di volata!
La serie C va fatta con soldi, idee e programmazione. Luilì ti fa arrivare a inizio campionato senza nemmeno avè riattivato i tornelli dello stadio...

Personalmente sarei per riprovare con Locatelli, ci sta che in C l'affare possa andare in porto!
gozzata

Messaggio da gozzata »

In C non lo vende perchè non lo compra nessuno con un'offerta che lo faccia rientrare delle spese che ha sostenuto.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”