Esciua do Brazil

Davide72

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Davide72 »

Livorno e basta ha scritto: lun 10 lug 2023, 14:10
Davide72 ha scritto: lun 10 lug 2023, 14:08 In tutta questa storia l'unico che ci ha guadagnato sicuramente qualcosa è il Toccafondi, di nome e di fatto!
La cosa triste è parlare di Toccafondi esciua e compagnia varia
Presidentucoli che non conosce nessuno(parlo di gente importante che conta)da categorie ridicole e che o si è arricchita alle spalle nostre o ci sta prendendo in giro
E tanto si parla di elon musk e Jeff bezos ..un po' di ambizione in più ragazzi....ci si accontenta del nulla in questa piazza purtroppo
Che Toccafondi se ne sia andato sono molto contento, ed è stato un presidente grande paraculo che alla fine c'ha preso tutti per le mele, Il brasiliano è un grande oratore ma che può soltanto rappresentare qualcuno, che sia un imprenditore o una società, cordata e così via.
Si è contraddetto molte volte ma è n buona compagnia, lo giudicherò il 23 Luglio alla presentazione... vedremo che rosa avrà fatto.
Cmq se tutto sarà un bluff come in tanti pensano la figura di cacca maggiore sarà dei Saggi e del Sindaco...hanno tutti speso parole importanti per lui. Non vogliamo credere nemmeno a loro?

Forza Livorno
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

SimonedaPraga ha scritto: lun 10 lug 2023, 10:02
SimonedaPraga ha scritto: lun 10 lug 2023, 6:42 Ah bene… mi sono alzato presto ho fatto colazione ed ho trovato posto in prima fila per i botti.

Aspetto …….

Se mi viene l’abbiocco svegliatemi
Sto’ ancora aspettando…. :)

Mi sa che mettermi in prima fila sia stato un errore…. Se i fuochi faranno caa’ mi arrivera’ in testa di tutto…..

Comunque secondo me sara’ cosi’:

Oggi come avete detto voi solo giovani o secondi profili.
I botti se li tiene alla presentazione ufficiale della squadra per far scena (e prendere altro tempo).

In questo caso pero’ secondo me rischierebbe, perche’ o son botti o son botte (in senso figurato)
Bimbi mi sono abbioccato e non mi avete svegliato ne voi ne i botti…..

Sono guasi le 5 di pomeriggio, cosa mi sono perso?
Dattero

Messaggio da Dattero »

SimonedaPraga ha scritto: lun 10 lug 2023, 16:50 Bimbi mi sono abbioccato e non mi avete svegliato ne voi ne i botti…..

Sono guasi le 5 di pomeriggio, cosa mi sono perso?
Dice era umido i foi venivano male.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Davide72 ha scritto: lun 10 lug 2023, 16:49 Che Toccafondi se ne sia andato sono molto contento, ed è stato un presidente grande paraculo che alla fine c'ha preso tutti per le mele, Il brasiliano è un grande oratore ma che può soltanto rappresentare qualcuno, che sia un imprenditore o una società, cordata e così via.
Si è contraddetto molte volte ma è n buona compagnia, lo giudicherò il 23 Luglio alla presentazione... vedremo che rosa avrà fatto.
Cmq se tutto sarà un bluff come in tanti pensano la figura di cacca maggiore sarà dei Saggi e del Sindaco...hanno tutti speso parole importanti per lui. Non vogliamo credere nemmeno a loro?

Forza Livorno
Concordo pure le virgole su Toccafondi,vergognoso è aver fatto cene in onore suo(e ora pure di esciua sul nulla)
Il sindaco ha garantito pure su yousif
Ha dimostrato in questo senso 0 affidabilità
Vediamo i fatti ma anche oggi a ora nessun annuncio e il server della lega va ..che altre scuse ci sono adesso?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Comunque, per chi desidera parlare dell'ex presidente del Livorno c'è l'apposita sezione del forum.
Inutile continuare la spy story qui sopra.
In questa discussione si ragiona del mitico Joel.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dale

Messaggio da Dale »

Stasera annunciano Bocalon
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Dattero ha scritto: lun 10 lug 2023, 16:56 Comunque, per chi desidera parlare dell'ex presidente del Livorno c'è l'apposita sezione del forum.
Penso che si possa tranquillamente dire che siano state (Toccafondi)e siano(esciua) soluzioni non all'altezza di questa piazza
Per il pls andavano benissimo,per il Livorno erano(e sono) personaggi non all'altezza e ci vorrebbe ben altro
Ma a vedere dalle cene della fava organizzate da certi babbei viene da pensare che siano contenti di certi personaggi
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Boia bimbi, avevo staccato per lavoro, mi ricollego ora credendo di trovare paginate di discussione e nomi a iosa di giocatori e invece nulla ...
va be via, ci si riaggorna stasera.
speriamo un si sia rotto ir modem.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Dattero ha scritto: lun 10 lug 2023, 16:56 Comunque, per chi desidera parlare dell'ex presidente del Livorno c'è l'apposita sezione del forum.
Certamente, ma al momento sono la faccia della stessa medaglia
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Ma quindi fói ancora nulla?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”