Esciua do Brazil

Livorno e basta

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Livorno e basta »

Davide72 ha scritto: lun 10 lug 2023, 14:08 In tutta questa storia l'unico che ci ha guadagnato sicuramente qualcosa è il Toccafondi, di nome e di fatto!
La cosa triste è parlare di Toccafondi esciua e compagnia varia
Presidentucoli che non conosce nessuno(parlo di gente importante che conta)da categorie ridicole e che o si è arricchita alle spalle nostre o ci sta prendendo in giro
E tanto si parla di elon musk e Jeff bezos ..un po' di ambizione in più ragazzi....ci si accontenta del nulla in questa piazza purtroppo
Plinio

Messaggio da Plinio »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 10 lug 2023, 14:03 Regalarci ... ha comprato una squadra di pallone e ha fatto due stagioni da presidente.
Tra l'altro 600k ce l'ha anche ripresi. Mi sembra più logico di un Bandecchi che avrebbe finanziato a caso.
No?!
Comprato ?
Bandecchi, per sua ammissione, ha finanziato più o meno “a caso” mezza Italia.
Dei 600k te l’hai vista la copia del bonifico ?
Ultima modifica di Plinio il lun 10 lug 2023, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Plinio ha scritto: lun 10 lug 2023, 14:22 Comprato ?
Bandecchi, per sua ammissione, ha finanziato a caso mezza Italia.
Dei 600k sarebbe da vedere copia del bonifico.
Scusa, con comprato intendevo “assumersi l’onere”.

Su Bandecchi, quello che si diceva è che al Livorno desse 200k a stagione. Sulla prima un si trova nulla, sulla seconda è scritto qui: https://www.labrosport.it/lo-sport-livo ... bandecchi/

Quello che voglio dí è che dubito fortemente Bandecchi sia quello che si sia frugato più di tutti (a prescinde da chi so “tutti”).
Immagine
Plinio

Messaggio da Plinio »

Quindi ricapitolando Tocca ci fa da balia 2 anni, ci regala 2-3 milioni, poi vende al primo “improvviso” che passa.
E vissero tutti felici e contenti.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Secondo me la colpa è di Galeazzo Pardera che nel 29 fece un mercato del cazzo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Piazza, ci esorti giustamente a guardare i fatti e a lasciar perdere le speculazioni. Io ci sto, però faccio notare quanto segue:
Pinzani--> primo dirigente assunto da Toccafondi appena insediato a Livorno.

Favarin--> ha lavorato a Prato, se non erro con Toccafondi.

Anche questi sono fatti. Non so come si possa non notare almeno un parallelismo
piazza

Messaggio da piazza »

pottineamorte ha scritto: lun 10 lug 2023, 16:01 Piazza, ci esorti giustamente a guardare i fatti e a lasciar perdere le speculazioni. Io ci sto, però faccio notare quanto segue:
Pinzani--> primo dirigente assunto da Toccafondi appena insediato a Livorno.

Favarin--> ha lavorato a Prato, se non erro con Toccafondi.

Anche questi sono fatti. Non so come si possa non notare almeno un parallelismo
Favarin a Prato ci ha allenato quando Toccafondi era già venuto a Livorno, inizi 2022.
Pinzani è stato il primo DS del Livorno, ma l’anno dopo fu anche mandato via.

Poi ci sta tutto, ma per esempio Favarin uomo di Toccafondi non è vero.
Fra l’altro non mi pare molto veritiera questa manfrina per il semplice motivo che ho già detto: Esciua in 3 mesi non ha fatto un cazzo eppure la maggior parte della gente è dalla sua parte.
Cosa ti fa pensare che invece se rimaneva Toccafondi ci sarebbe stata la rivoluzione, oltretutto visto che come pensi anche te, gli è stato perdonato qualsiasi cosa?
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Ma infatti, secondo me, non è vero che sarebbe stato messo in croce (su questo non la penso come Gozzata), anche perché aveva le spalle abbondantemente coperte. Forse, più banalmente, si era rotto le palle di gestire in prima persona una società di calcio, alla fine ha anche le sue aziende a cui pensare.
piazza

Messaggio da piazza »

Io so che lui fu coinvolto per gestire la società, ma non ho idea delle cifre che ci avrebbe guadagnato o perso in questi due anni.
Per come me lo descrivono coloro che hanno avuto a che fare con lui per anni e anni, è una persona molto attenta ai bilanci, inattaccabile dal punto di vista gestionale, ma con zero sprint per le competenze in ambito calcistico stretto; e penso che la figura che è emersa a Livorno sia abbastanza calzante con questa descrizione.
Per me le supposizioni che vengono fatte avrebbero più senso se si stesse parlando del Prato e non del Livorno…anche perché non mi pare lui abbia comunque mai fatto proclami o abbia mai nascosto che comunque Bandecchi dava una grossa mano…lo disse anche nella conferenza stampa quando fece festa a aprile.

Ribadisco che invece di fare congetture su cose del genere, ci conviene stare sul pezzo per capire cosa stia facendo Esciua.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Mi concentrerei sui fatti concreti tipo che il Messia Cianciua ad ora non ha ancora sparato nemmeno un fo'o.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”