Livorno-Pomezia

Dattero

Re: Livorno-Pomezia

Messaggio da Dattero »

Oggi la squadra ha reagito.
Altre volte si sono dimostrate pottine.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
ATEK

Messaggio da ATEK »

cè stato un episodio rediolo ove l'arbitro ha sbagliato alla grande.Siccome lo sapevano anche su Marte che perdevano tempo i pomeziani,doveva ammonire ed espellere il giocatore pomeziano.Ecco il fatto prima del ns pareggio tanto per un perdere il vizio,cè una punizione per loro,posizione insidiosa,arbitro conta i passi della mini barriera,la posizione era ottima diciamo guasi un corner in avvicinamento sul lato dx di difesa per il Livorno.
Cosa si inventa il pomeziano?Ma semplice battere la punizione ma.....l'arbitro fa ripetere,il gioco deve iniziare quando l'arbitro fischia,lo sanno tutti,spece i giocatori.Pericolo per noi,un arbitro di polso estraeva il giallo eppoi lo cacciava.E i doppi palloni in campo?Mettiamo che con la ripetizione della punizione la palla entrava???
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
parque libano

Messaggio da parque libano »

Contestare questa società è roba da matti, coi paragoni col Livorno di caresana poi (fallito)...addirittura farlo con Igor è raccapricciante.
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

Oh, bimbi, un si possano legge' i processi alla società durante la partita.
Mia per nulla, ma veni' ar Picchi o al limite bestemmia' in salotto un vi dà più soddisfazzione? No, perché oggi chi vole bene all'amaranto ha sofferto da fa' schifo, ma ha anche goduto e riso fino alle lacrime, ci siamo abbracciati con chi ci stava intorno a caso, è stato un delirio bellissimo, unico.
Meno male il rigore era di là, sennò sai la pressione... ma la mia, no quella di Ferretti!!!
Un voglio banna' nessuno né impedire a quarcuno di ragiona', pellamordiddio, madde' datevi una regolata, eh...
Dattero

Messaggio da Dattero »

parque libano ha scritto: dom 12 giu 2022, 19:19 Contestare questa società è roba da matti, coi paragoni col Livorno di caresana poi (fallito)...addirittura farlo con Igor è raccapricciante.
Dinne vai
Picat Re

Messaggio da Picat Re »

bravo mastacchi.
parque libano

Messaggio da parque libano »

mastacchi ha scritto: dom 12 giu 2022, 19:20 Oh, bimbi, un si possano legge' i processi alla società durante la partita.
Mia per nulla, ma veni' ar Picchi o al limite bestemmia' in salotto un vi dà più soddisfazzione? No, perché oggi chi vole bene all'amaranto ha sofferto da fa' schifo, ma ha anche goduto e riso fino alle lacrime, ci siamo abbracciati con chi ci stava intorno a caso, è stato un delirio bellissimo, unico.
Meno male il rigore era di là, sennò sai la pressione... ma la mia, no quella di Ferretti!!!
Un voglio banna' nessuno né impedire a quarcuno di ragiona', pellamordiddio, madde' datevi una regolata, eh...
Bello de
Dattero

Messaggio da Dattero »

mastacchi ha scritto: dom 12 giu 2022, 19:20 Oh, bimbi, un si possano legge' i processi alla società durante la partita.
Purtroppo un si può nemmeno dire che è il caldo xchè di fare il biglietto e venire in curva un se ne parla.
ATEK

Messaggio da ATEK »

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

grande sofferenza oggi, primo tempo da onco ma sicuramente ci ha devastati mentalmente il gol preso dopo 3 minuti
secondo tempo iniziato mosci poi i cambi ci hanno fatto svoltare e si è vista una bella reazione...
mettiamoci anche un po' di culo con il rigore nel recupero anche se è stata la giusta punizione per chi ha perso tempo tutta la partita
ci aspetta un'altra battaglia tremenda, perché di sicuro la ci aspettano e ci sarà da soffrire tanto soprattutto sul piano caratteriale
ma intanto abbiamo due risultati su tre

per chi bubbola sempre (anche io mi incazzo a volte a caldo) bisogna smettere di pensare che le partite si vincono dominando e strapazzando tutti solo perchè ci si chiama Livorno
non è più il Livorno di Protti e Lucarelli, ma nemmeno quello di Pfertzel e di Vigiani...siamo una buona squadra di eccellenza che deve sudarsi ogni risultato
cambiamo mentalità anche noi perché sennò si va poco lontani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”