Giuseppe Angelini

rossofalce

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da rossofalce »

Sì, stiamo boni, ma se un gli si dice che fa le cazzate, le ripete. Ci vuole Plinio a dì che hanno l'11 veloce e lui gioa con Giampa, un centrale lento, messo terzino? E Milianti, lento e impreciso che ha giocato l'ultima partita con il Fucecchio all'andata (la seconda di campionato)?
Hai preso il go per la debolezza nel ruolo dei due di sopra e poteva finì male. C'abbiamo levato le gambe, ma se ci scorda tutto è inutile. Laggiù sfrutteranno i loro attaccanti bravi, l'ambiente favorevole, e se ti stringono in area tanti baci ai bimbi. Prima o poi il go lo fanno o si procurano il rigore. M'immagino già la scena. Ecco perché l'allenatore deve essere perfetto, schierare la squadra al meglio, non concedere regali.
Sui registi ha ragione Buzzellenza: l'unico è Gargiulo, purtroppo coi suoi limiti.
E ha ragione Plinio a dì che al massimo ci deve esse uno solo in squadra che non corre.
Fosse per me schiererei 4 difensori, con gli esterni di ruolo, 4 centrocampisti più Torro e Frati. Vanta dopo, se necessario. Centrocampo folto e punte veloci che si muovono su tutto il fronte come frati e non fanno riferimento ai difensori centrali che si trovano presi dinfilata, come fece la Spagna con noi alleuropei.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

rossofalce ha scritto: lun 13 giu 2022, 21:57 Sì, stiamo boni, ma se un gli si dice che fa le cazzate, le ripete. Ci vuole Plinio a dì che hanno l'11 veloce e lui gioa con Giampa, un centrale lento, messo terzino? E Milianti, lento e impreciso che ha giocato l'ultima partita con il Fucecchio all'andata (la seconda di campionato)?
Hai preso il go per la debolezza nel ruolo dei due di sopra e poteva finì male. C'abbiamo levato le gambe, ma se ci scorda tutto è inutile. Laggiù sfrutteranno i loro attaccanti bravi, l'ambiente favorevole, e se ti stringono in area tanti baci ai bimbi. Prima o poi il go lo fanno o si procurano il rigore. M'immagino già la scena. Ecco perché l'allenatore deve essere perfetto, schierare la squadra al meglio, non concedere regali.
Sui registi ha ragione Buzzellenza: l'unico è Gargiulo, purtroppo coi suoi limiti.
E ha ragione Plinio a dì che al massimo ci deve esse uno solo in squadra che non corre.
Fosse per me schiererei 4 difensori, con gli esterni di ruolo, 4 centrocampisti più Torro e Frati. Vanta dopo, se necessario. Centrocampo folto e punte veloci che si muovono su tutto il fronte come frati e non fanno riferimento ai difensori centrali che si trovano presi dinfilata, come fece la Spagna con noi alleuropei.
Vanta sempre in campo, senza se e senza ma. Lui gioca da fermo, ma anche su punizione è l'unico che la butta dentro. Se non era per lui eravamo tutti alla cala domenica
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
checco77

Messaggio da checco77 »

checco77 ha scritto: dom 12 giu 2022, 21:43 MISTER NON TE NE AVERE A MALE.. MA HA PIÙ PERSONALITÀ IL MIO CANE DI UN ANNO DI TE.. DOMENICA SE Andiamo LI PER PAREGGIARE SI PERDE FACILE.. QUINDI PENSA AD UNA FORMAZIONE TIPO
PORTIERE
Pecchia russo giampa panebianco
Petronelli luci/gargiulo Apolloni torromino
Frati vantaggiato
Io mi quoto da solo :D..
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

checco77 ha scritto: lun 13 giu 2022, 22:27
checco77 ha scritto: dom 12 giu 2022, 21:43 MISTER NON TE NE AVERE A MALE.. MA HA PIÙ PERSONALITÀ IL MIO CANE DI UN ANNO DI TE.. DOMENICA SE Andiamo LI PER PAREGGIARE SI PERDE FACILE.. QUINDI PENSA AD UNA FORMAZIONE TIPO
PORTIERE
Pecchia russo giampa panebianco
Petronelli luci/gargiulo Apolloni torromino
Frati vantaggiato
Io mi quoto da solo :D..
Scusa Checco77 mi par d’avè capito che c’hai anche gioato nel Livorno (quindi hai un buon livello di formazione calcistica), questo per dire che, la formazione che hai fatto te avrebbe senso se s’era perso 3-0 in casa. Remissivi no ma nemmeno kamikaze
checco77

Messaggio da checco77 »

Diaz77 ha scritto: lun 13 giu 2022, 22:58 Scusa Checco77 mi par d’avè capito che c’hai anche gioato nel Livorno (quindi hai un buon livello di formazione calcistica), questo per dire che, la formazione che hai fatto te avrebbe senso se s’era perso 3-0 in casa. Remissivi no ma nemmeno kamikaze
Per certi versi hai ragione, ma questa squadra ha dei limiti caratteriali e di personalità paurosi, oltre a mio avviso un problema di giocatori /tattico sulla fascia destra ed a centrocampo
Quindi se non vai li a giocartela a pieno, rischi una seconda castel di Sangro.. perché alla minima difficoltà vai nel pallone, ecco perché farei una squadra più di corsa e gente che salta l uomo,anche adattandola agli avversari, che mi sono sembrati una buona squadra da centrocampo in su.. Ma dietro ballavano paurosamente..
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Diaz77 ha scritto: lun 13 giu 2022, 22:58 Scusa Checco77 mi par d’avè capito che c’hai anche gioato nel Livorno (quindi hai un buon livello di formazione calcistica), questo per dire che, la formazione che hai fatto te avrebbe senso se s’era perso 3-0 in casa. Remissivi no ma nemmeno kamikaze
Checco hai gioato nel livorno? o chi sei? :o :shock:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Lucamorbi

Messaggio da Lucamorbi »

Secondo me tra tutti di calcio ne capite veramente poco…. Io non sarò Trapattoni ma molti di voi non si avvicinano neanche ad Oronzo Canà. Intanto Giampà non era terzino, ma giocando a 3 era il terzo di destra. Poi visto che non conosciamo le dinamiche dello spogliatoio non critichiamo le scelte del mister, perché se lui ha optato per queste scelte un motivo che noi da fuori non sappiamo ci sarà. L unica pecca può essere quella di non averla provata nei mesi precedenti questa soluzione, ma alla fine mi schiero dalla sua parte, dalla parte del mister. Spesso l ho criticato ma in questa circostanza cari mister ti appoggio. Milianti centrale a differenza di quello che qualcuno può dire oltre ad aver salvato due palle gol clamoroso ha portato ignoranza e personalità in campo. Giampà lo preferisco in una difesa a 3 come domenica e la squadra, anche nel primo tempo mi ha dato un impressione diversa rispetto ad altre volte. Ho visto una squadra unita, che si aiutava, legata tra i reparti, caratterialmente forte, quindi caro mister a “malincuore” 😁 ti faccio i miei complimenti per le scelte fatte e questo non è solo il mio pensiero, ma il pensiero di molti che magari non scrivono sul forum
Dattero

Messaggio da Dattero »

Meno male ci sei te, Van Gaal
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Badabozzi

Messaggio da Badabozzi »

Lucamorbi ha scritto: mar 14 giu 2022, 7:54 Secondo me tra tutti di calcio ne capite veramente poco…. Io non sarò Trapattoni ma molti di voi non si avvicinano neanche ad Oronzo Canà. Intanto Giampà non era terzino, ma giocando a 3 era il terzo di destra. Poi visto che non conosciamo le dinamiche dello spogliatoio non critichiamo le scelte del mister, perché se lui ha optato per queste scelte un motivo che noi da fuori non sappiamo ci sarà. L unica pecca può essere quella di non averla provata nei mesi precedenti questa soluzione, ma alla fine mi schiero dalla sua parte, dalla parte del mister. Spesso l ho criticato ma in questa circostanza cari mister ti appoggio. Milianti centrale a differenza di quello che qualcuno può dire oltre ad aver salvato due palle gol clamoroso ha portato ignoranza e personalità in campo. Giampà lo preferisco in una difesa a 3 come domenica e la squadra, anche nel primo tempo mi ha dato un impressione diversa rispetto ad altre volte. Ho visto una squadra unita, che si aiutava, legata tra i reparti, caratterialmente forte, quindi caro mister a “malincuore” 😁 ti faccio i miei complimenti per le scelte fatte e questo non è solo il mio pensiero, ma il pensiero di molti che magari non scrivono sul forum
Anni di esperienza in comunicazione efficace, hanno reso bene nel farti leggere.
Già all'incipit avrei chiuso la lettura.
Non è tanto il non avvicinarsi di tanti di noi ad Oronzo Canà a preoccupare, bensì il millantare la tua opinione un gradino più importante di quella di altri.
Effettivamente, le argomentazioni poi non mancano, seppur rimangano ad un livello di chiacchere da bar, esattamente come altre impressioni di altri utenti del forum(a meno che tu non abbia da sciorinare titoli in merito).
Least but not last..."questo non è solo il mio pensiero, ma il pensiero di molti che magari non scrivono sul forum"...magari anche no, ma forse ci stai dicendo che c'è un'attività parallela al di fuori del forum che fa vita a sè, sentenziando su qualsiasi cosa, senza esternarla qui dentro...e questo, di fatto, è come se non avvenisse...(giusto?)
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Badabozzi ha scritto: mar 14 giu 2022, 8:20 Anni di esperienza in comunicazione efficace, hanno reso bene nel farti leggere.
Già all'incipit avrei chiuso la lettura.
Non è tanto il non avvicinarsi di tanti di noi ad Oronzo Canà a preoccupare, bensì il millantare la tua opinione un gradino più importante di quella di altri.
Effettivamente, le argomentazioni poi non mancano, seppur rimangano ad un livello di chiacchere da bar, esattamente come altre impressioni di altri utenti del forum(a meno che tu non abbia da sciorinare titoli in merito).
Least but not last..."questo non è solo il mio pensiero, ma il pensiero di molti che magari non scrivono sul forum"...magari anche no, ma forse ci stai dicendo che c'è un'attività parallela al di fuori del forum che fa vita a sè, sentenziando su qualsiasi cosa, senza esternarla qui dentro...e questo, di fatto, è come se non avvenisse...(giusto?)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”