I culi che metti sono esagerati e secondo me li dovresti cambiare ogni settimana per mantenere vivo l’effetto afrodisiaco, pero’ devo ammettere che quando leggo i messaggi in metropolitana ed appaiono i culi la gente che siede vicino mi guarda come fossi un maniaco....
La Telenovela continua...
- SimonedaPraga
Re: La Telenovela continua...
Fortore,
I culi che metti sono esagerati e secondo me li dovresti cambiare ogni settimana per mantenere vivo l’effetto afrodisiaco, pero’ devo ammettere che quando leggo i messaggi in metropolitana ed appaiono i culi la gente che siede vicino mi guarda come fossi un maniaco....
sono una massa di pezzenti, un cianno uno pe fa dueneuromante ha scritto: ↑lun 15 feb 2021, 17:39 ma a Novara colazione al sacco? No, perché se si deve giudicare da cosa si legge il livello è questo![]()
mi dispiace davvero per i giocatori perché, in qualunque lavoro, con lo stipendio non si dovrebbe scherzare
e cosa che non capisco , ma cosa hanno pensato quando si sono fattina vanti
non lo sapevano che dovevano buttà i vaini per condurre una squadra di calcio
speravano, seondo me., di trovare un acquirente e guadagnarci sopra
poveri nell'animo, sprovveduti, avventurieri ....
Macchè colazione al sacco, il cestino portato da casa a proprie spese.neuromante ha scritto: ↑lun 15 feb 2021, 17:39 ma a Novara colazione al sacco? No, perché se si deve giudicare da cosa si legge il livello è questo![]()
mi dispiace davvero per i giocatori perché, in qualunque lavoro, con lo stipendio non si dovrebbe scherzare
E poi questi gioatori strapagati e viziati che non accettano un accordo sullo stipendio io li licenzierei tutti in tronco!
Capito yellowman come si trattano le manovalanze?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Forse eh...
Favilla sparito, chi lo avrebbe mai detto ?!
Favilla sparito, chi lo avrebbe mai detto ?!
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dai su ringraziamo Aimo che si può permettere di pagare una mensilità. Non facciamo i soliti ingraty...
= There is always hope =
- livornocalciopuntodé
Mazzarani, Sosa e Bussaglia hanno il contratto anche per la prossima stagione? Ma non avranno la convenienza a finire nei dilettanti per fare il libera tutti se permane questo stato di cose?
SimonedaPraga ha scritto: ↑lun 15 feb 2021, 20:03 Fortore,
I culi che metti sono esagerati e secondo me li dovresti cambiare ogni settimana per mantenere vivo l’effetto afrodisiaco, pero’ devo ammettere che quando leggo i messaggi in metropolitana ed appaiono i culi la gente che siede vicino mi guarda come fossi un maniaco....![]()
Te dai la 'orpa a me, tanto una più una meno............
Poi, vollio dì, dar nicche 'un mi pare tu sia a betlemme.........
P I S A M E R D A

- Nenciodamus
ahahahahahahah
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- amarantoaroma
e poi c'è anche l'indiano dèDattero ha scritto: ↑lun 15 feb 2021, 16:24 De però un c'avete un attimo di pazienza. Ha detto ir tirreno che "Heller ci sta lavorando", sennò un siete mai contenti. Quer poveromo di quando è a Livorno un ha rifiatato un menuto. Prima Cerea, poi Navarra, poi i piemontesi quindi una puntatina a Genova dai pidocchiosi, quindi di volata a Milano da Favilla poi in tribuna poi in televisione e poi un'intervista al giorno e poi la fideiussione e li stipendi...un rivince povera stella. Con quer visino a orsetto lavatore. Fatilo lavora e fidatevi der tirreno. Cor una coppia così ci si fa una posizione.