Campionato Serie D 2024/2025
Re: Campionato Serie D 2024/2025
Mi pare oggi si possa dire che il CAMPO DI GIUOCO incide, eccome
P.s. Non so se avete notato i dettagli sulle maglie dell Ostia Mare.
Non si vince con le maglie ovvio ma in confronto le nostre fanno vergogna. E siamo il Livorno.
Non si vince con le maglie ovvio ma in confronto le nostre fanno vergogna. E siamo il Livorno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Certo che incide, ma siccome siamo anche noi in serie D, dove la metà delle volte giochi sui campi di ravanelli, è inutile tu faccia la squadra di ballerine, sennò la metà delle partite ti CAI addosso.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
a questo punto possiamo escludere sia Grosseto che Montevarchi per la vittoria del campionato, entrambe dovrebbero vincere 21 partite delle 28 rimaste che in serie D è impossibile visto che non sono scontate nemmeno le vittorie casalinghe in questo campionato e fare filotti di vittorie in questa categoria è molto improbabile. Chiaramente mi baso su punti expcted ma se ricordo bene nelle ultime due stagioni il campionato è stato vinto a 70 punti
- Labronicoinside
S è dimesso l allenatore del Grosseto. 

De aspetta dell artro
avrà letto il forum, comunque ormai è tardi per rientrare sarà una lotta Livorno-Siena
se il mio amico mi aggiornava o se Bicchierai annunciavi prima gli acquisti non è colpa mia, comunque il Livorno se fosse stato aggiornato sarebbe da 72 puntiCarrubone ha scritto: ↑dom 13 ott 2024, 20:25Te stai bono che in testa ci sono due squadre che i tuoi expected non consideravano
Livorno perché non lai aggiornato
Siena perché proviene da Eccellenza