LIVORNO -Grosseto

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: LIVORNO -Grosseto

Messaggio da smarcopontino73 »

Curvanord ha scritto: dom 17 set 2023, 22:16 Ame qualcuno mi deve spiegare perché si gioca noi in maglia bianca in casa. Io non lo concepisco.
Così si gioera’ con l’amaranto al ritorno e si purgheranno anche meglio ! 😂
Alliata

Messaggio da Alliata »

Regola di fair play della serie D valida per tutte le squadre.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Tre riflessioni.

Prima. Iniziano a arrivà le conferme di quanto AMPIAMENTE discusso mesi fa.
- quote: sono il tuo punto debole perché le meglio un l'hai prese; non è una sorpresa, si sapeva mesi fa, s'è visto anche a Poggibonsi.
- infortuni: siamo alla seconda giornata c'hai 5 gioatori in infermeria e ir meglio pezzo che ha rischiato di un gioà; è la 20esima stagione che succede; merda na sega, scenario già discusso mesi fa e i motivi del perché accade ormai li sanno anche i tornello dello stadio.
- rosa corta (collegato a infortuni): se Cesarini ti lascia a piedi oltre alla situazione infortuni che c'hai ora sei una squadra di merda; le riserve sono fondamentali e anche questo era un discorso fatto, rifatto e rifatto da mesi a questa parte.

Seconda. Loro, a oggi, so più forti anche avendo tenuto in panchina uno dei meglio gioatori che c'hanno. Mi aspettavo un Grosseto forte in fase d'attacco e invece ho visto una squadra che fa una fase difensiva da categoria superiore sia per il centrocampo (sempre primi sulla palla) che per la difesa che ha tenuto a bada Cesarini e Giordani in modo magistrale. Infatti, quando so rimasti in 10 la partita non è cambiata un gran che. Ma nonostante questo, un si so dimostrati lo squadrone di cui tutti hanno parlato nel pre-campionato.

Terza. Il Livorno è rimasto in piedi. Il punto che s'è portato a casa oggi ne vale 10. L'atteggiamento della maggior parte dei singoli è quello giusto sennò ar 96° go un lo fai, nemmeno per culo. Però la difesa ha dei grossi problemi e un si pole sperà che li risolva Fancelli (ir meglio difensore che c'hai). Con una squadra più solida in fase di interdizione saresti competitivo per vince. Ma un ce l'hai e quindi un lo sei.

Contento di aver rivisto vari compagni di forum al bar e di averne conosciuto di persona uno novo ;)
Immagine
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Vero, mi ero scordato di scriverlo, non hai preso una seconda palla, sui contrasti arrivavano sempre prima. Credo dipenda anche dal fatto che loro hanno fatto la preparazione tutti insieme, a mercato già ultimato.

P.S. quando t'ho salutato al bar pensavo non m'avessi riconosciuto :lol: Infatti per un attimo mi son detto "non è lui, boia che pezzi"
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Il secondo e terzo punto che fai sono quelli che ci danno una speranza.
Rispetto all'anno scorso da un lato il Grosseto non mi è sembrato l'Arezzo, dall'altro una partita così l'avremmo persa senza personalità.
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

https://www.grossetosport.com/2023/09/1 ... agazzi-ma/
Invece di litigare tra noi tifosi sarebbe bene che ci compattassimo contro questi qui...a parte piangere pure stavolta per il nulla(espulsione netta e coglioni loro a non chiudere la gara)si permettono tramite il dg vetrini di darci dei ladri(senza dire ladri ma leggete le sue dichiarazioni e capirete)roba da pazzi...
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Te Lamioni hai sbagliato piazza dove investire e ora puppati quel pubblico ridicolo!
Quanto a te Vetrini, sciacquati la bocca e porta rispetto. Prima di parlare pensa sempre che lavori in un contesto che è stato, è... e sarà sempre insignificante, al di là della categoria.
BER MI' PIANO B
Poncino

Messaggio da Poncino »

Livorno e basta 2 ha scritto: lun 18 set 2023, 0:35 https://www.grossetosport.com/2023/09/1 ... agazzi-ma/
Invece di litigare tra noi tifosi sarebbe bene che ci compattassimo contro questi qui...a parte piangere pure stavolta per il nulla(espulsione netta e coglioni loro a non chiudere la gara)si permettono tramite il dg vetrini di darci dei ladri(senza dire ladri ma leggete le sue dichiarazioni e capirete)roba da pazzi...
A noi del dg di lorolì cimportanasega!
Questa stagione sei una squadra e questo conta, hai dei giocatori di pallone e questo conta abbestia
Non lo so come va a finire alma almeno nessuna squadra verrà a casa nostra a prenderci per il culo e questo conta
Poi di difetti ce ne sono e i totteri non fanno altro che totterare
E si doveva di vi e si poteva di va … la rima anche no ma penso che per molti si possa almeno sperare e questo conta! Uuuuh se conta
Ferro

Messaggio da Ferro »

Vetrini lamioni UOMINI DI MERDA
LIVORNONY DIVANONY
piazza

Messaggio da piazza »

Tutta Grosseto ce lo puppa (Fabio rules).

Rispondi

Torna a “Il Livorno”