Esciua do Brazil

zuppalombarda

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da zuppalombarda »

Tutte le indicazioni emerse finora sono univoche, ma in senso negativo, cosa ci vogliamo aspettare se non le solite bufale, cui dovremmo essere immuni dopo anni
ed anni di "sole" genovesi. Lasciatevelo dì da uno che ormai è vecchio e n'ha viste tante, spesso quello che sembra è ed a me il ns/ nuovo presidente mi sembra
proprio un allezzito. Si dice tutti spero di essere smentito... ma onestamente non ci credo un cazzo. Tanto a questo punto non bisogna aspettare molto ed i nodi
verranno subito al pettine. Forza Livorno ed un affettuoso saluto ad Ateo.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Ormai che il Livorno emerga e sia vincente interessa a pochi
Tanto la squadra del cuore la vedono dal martedì al lunedì su sky, mediaset, dazn
Se la squadra della tua città scazza una stagione e vince qualcosa allora si corre allo stadio a fa il selfie per scrivere "io c'ero", altrimenti m'importa una sega io son per l'inter/juve/milan ecc ecc
Etruria

Messaggio da Etruria »

Tutto
Il problema non riguarda solo Livorno
Ovunque in provincia è così

Io direi che è quasi miracolosa piuttosto
La pura sopravvivenza di una tifoseria
Che ha visto di seguito 3 retrocessioni in 3 anni
Fallimento e sonori schiaffoni presi da paesi
Che non sono nemmeno sulle carte geografiche
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
gozzata

Messaggio da gozzata »

In base agli elementi oggettivi oggi abbiamo:
1 Nessun accordo con la pls dopo che gli juniores son tesserati usl1915 e quindi glieli hai fregati. Ma questo toccafondi non avrebbe potuto farlo.
2 confermati i giocatori che più volte anche il tocca avrebbe confermato(manca Giampà ma vedrete che resta)
3 il diesse e il mister stanno a toccafondi come Signorelli e Mutti stavano a Spinelli. Ma lui non avrebbe potuto farlo
4 le mezze figure che hai preso sono le stesse che avrebbe preso toccafondi, l'ha fatto per 2 anni al terzo non gli era consentito.
5 esciua = tocca la matematica non è opinione

Hanno capito che la tifoseria è composta da una massa di scemi, basta andare su fb e alle cene
Plinio

Messaggio da Plinio »

Etruria ha scritto: dom 9 lug 2023, 17:22 Tutto
Il problema non riguarda solo Livorno
Ovunque in provincia è così

Io direi che è quasi miracolosa piuttosto
La pura sopravvivenza di una tifoseria
Che ha visto di seguito 3 retrocessioni in 3 anni
Fallimento e sonori schiaffoni presi da paesi
Che non sono nemmeno sulle carte geografiche
Magari dalle altre parti non gli ringraziano dopo aver fatto pezzi, appunto, con paesini che non sono sulle mappe.
Ergo ci meritiamo la situazione attuale
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

gozzata ha scritto: dom 9 lug 2023, 19:19 In base agli elementi oggettivi oggi abbiamo:
1 Nessun accordo con la pls dopo che gli juniores son tesserati usl1915 e quindi glieli hai fregati. Ma questo toccafondi non avrebbe potuto farlo.
2 confermati i giocatori che più volte anche il tocca avrebbe confermato(manca Giampà ma vedrete che resta)
3 il diesse e il mister stanno a toccafondi come Signorelli e Mutti stavano a Spinelli. Ma lui non avrebbe potuto farlo
4 le mezze figure che hai preso sono le stesse che avrebbe preso toccafondi, l'ha fatto per 2 anni al terzo non gli era consentito.
Non lo so…come detto son congetture e mi piace parlà dei fatti.
Di sicuro c’è che fino ad ora si sta facendo dei pezzi abbastanza grossi e se domani annuncia i nomi che girano, mi pare evidente che anche rispetto all’altr’anno sei parecchio più debole.
Io tutta questa continuità non ce la vedo a esser sinceri, perché questo vì mi pare si stia muovendo a cazzo e senza averci mille in tasca.
gozzata

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: dom 9 lug 2023, 19:29 Non lo so…come detto son congetture e mi piace parlà dei fatti.
Di sicuro c’è che fino ad ora si sta facendo dei pezzi abbastanza grossi e se domani annuncia i nomi che girano, mi pare evidente che anche rispetto all’altr’anno sei parecchio più debole.
Io tutta questa continuità non ce la vedo a esser sinceri, perché questo vì mi pare si stia muovendo a cazzo e senza averci mille in tasca.
Piazza, aspettano i citti che tardano ad arrivare. È probabile il bancomat sia lo stesso
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

gozzata ha scritto: dom 9 lug 2023, 19:19 In base agli elementi oggettivi oggi abbiamo:

Hanno capito che la tifoseria è composta da una massa di scemi, basta andare su fb e alle cene
La tua ipotesi è ben strutturata ed ha una logica che spiegherebbe molte cose.
Il Tocca ci ha addolcito la pillola con i suoi modi garbati e con l'empatia immediata con tutto l'ambiente. Peccato però che dietro di lui ci fossero i vaini del Bandecchi...
Ora che il sindaco di Terni ha chiuso i rubinetti, la "combriccola" dei dirigenti improvvisati ha pensato di fare con quel che aveva sostituendo soltanto il "front man".
La cabina di regia è probabilmente la stessa e certi nomi lo confermerebbero (Pinzani, Favarin); purtroppo anche i vaini son gli stessi.
Plinio

Messaggio da Plinio »

piazza ha scritto: dom 9 lug 2023, 19:29
Non lo so…come detto son congetture e mi piace parlà dei fatti.
Invece gli scorsi anni, a parte quelli arrivati da Terni, hai preso dei fenomeni ?!?!
A me sembra lo stesso modus operandi, pari pari, a parte cose che ar tocca non sarebbero state perdonate.
Ci son mille DS riprendi pinzani ?
Via su, leviamoci ir prosciutto dall’occhi perdavvero
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: dom 9 lug 2023, 19:36 Invece gli scorsi anni, a parte quelli arrivati da Terni, hai preso dei fenomeni ?!?!
A me sembra lo stesso modus operandi, pari pari, a parte cose che ar tocca non sarebbero state perdonate.
Ci son mille DS riprendi pinzani ?
Via su, leviamoci ir prosciutto dall’occhi perdavvero
Te l'ho scritto anche di là: in Eccellenza la squadra sulla carta te l'aveva fatta forte e comunque si sapeva tutti che certi giocatori erano venuti da Terni perchè buttava Bandecchi.
Nei Dilettanti invece hai fatto abbastanza i pezzi, ma rispetto a quest'anno, i giocatori che arrivarono, sia subito che a gennaio, erano meglio di quelli che dice si dovrebbero prende ora.
Io Toccafondi l'ho sempre ringraziato per la ripartenza, ma ho anche sempre aggiunto che i risultati sportivi sono stati redioli...che è il perchè poi che quando arrivò ero molto dubbioso, visto che a Prato aveva fallito anno dopo anno.
Stesso ragionamento che feci quando si prese Esposito.

Per me ora al di là delle congetture più o meno veritiere, visto che c'è gente che sta credendo ai ciui che volano, sarebbe bene concentrarsi su Esciua, cercando perlomeno di dare un giudizio obiettivo su quello che sta facendo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”