Siamo ancora alla quarta giornata, quindi niente allarmismi, ma onestamente un avvio così è abbastanza tragico.
Speriamo tu abbia ragione, ma se non cambia qualcosa (soprattutto al timone) la vedo bruttina...
Io vi dirò che l'altro anno non mi sono gustato nemmeno la promozione perchè già pensavo ai pezzi che si sarebbero fatti questo anno,e addirittura i pezzi sono iniziati anche prima ,dal ritiro a Montecatini ,alla squadra smantellata,al mercato fatto a cazxo di cane e ora i pezzi proseguono in campo con queste popò di figure di merda che i giocatori avversari addirittura ci scherzano da quanto siamo ridicoli.Ma perdavvero meritiamo tutto questo?FabriFBI ha scritto: ↑mar 16 set 2025, 20:17 Niente allarmismi? Un'armata Brancaleone allo sbando, con un centrocampo da far ridere i polli, senza una guida credibile, senza una presidenza con un minimo di competenza, che ha portato in ritiro a Montecatini (Alto) un gruppo cui ha poi dato il benservito, non basta per allarmarti? saremo anche alla 4 giornata, ma pensa anche a tutto quello che c'è stato prima, che è tragicomico... il Borgorosso FC in confronto diventa il Real Madrid. Io sono molto allarmato, anzi di più