SERIE C 2025-26

piazza

Re: SERIE C 2025-26

Messaggio da piazza »

Immagine

Siamo ancora alla quarta giornata, quindi niente allarmismi, ma onestamente un avvio così è abbastanza tragico.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: mar 16 set 2025, 18:24 Siamo ancora alla quarta giornata, quindi niente allarmismi, ma onestamente un avvio così è abbastanza tragico.
Piazza allarmismi no ma preoccupazione tanta.
FabriFBI

Messaggio da FabriFBI »

Niente allarmismi? Un'armata Brancaleone allo sbando, con un centrocampo da far ridere i polli, senza una guida credibile, senza una presidenza con un minimo di competenza, che ha portato in ritiro a Montecatini (Alto) un gruppo cui ha poi dato il benservito, non basta per allarmarti? saremo anche alla 4 giornata, ma pensa anche a tutto quello che c'è stato prima, che è tragicomico... il Borgorosso FC in confronto diventa il Real Madrid. Io sono molto allarmato, anzi di più
piazza

Messaggio da piazza »

Preoccuparsi va bene, ma per disperarsi c'è tempo.
Ripeto, siamo solo alla quarta giornata, nessuno è mai retrocesso dopo 4 partite.
FabriFBI

Messaggio da FabriFBI »

piazza ha scritto: mar 16 set 2025, 20:50 Preoccuparsi va bene, ma per disperarsi c'è tempo.
Ripeto, siamo solo alla quarta giornata, nessuno è mai retrocesso dopo 4 partite.
Speriamo tu abbia ragione, ma se non cambia qualcosa (soprattutto al timone) la vedo bruttina...
...tanto più con una difesa che invece di difendere serve assist agli attaccanti avversari...sembra di gioà a vinciperdi...
Speriamo abbia ragione te, Piazza, magari mi sono troppo incupito
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

FabriFBI ha scritto: mar 16 set 2025, 20:17 Niente allarmismi? Un'armata Brancaleone allo sbando, con un centrocampo da far ridere i polli, senza una guida credibile, senza una presidenza con un minimo di competenza, che ha portato in ritiro a Montecatini (Alto) un gruppo cui ha poi dato il benservito, non basta per allarmarti? saremo anche alla 4 giornata, ma pensa anche a tutto quello che c'è stato prima, che è tragicomico... il Borgorosso FC in confronto diventa il Real Madrid. Io sono molto allarmato, anzi di più
Io vi dirò che l'altro anno non mi sono gustato nemmeno la promozione perchè già pensavo ai pezzi che si sarebbero fatti questo anno,e addirittura i pezzi sono iniziati anche prima ,dal ritiro a Montecatini ,alla squadra smantellata,al mercato fatto a cazxo di cane e ora i pezzi proseguono in campo con queste popò di figure di merda che i giocatori avversari addirittura ci scherzano da quanto siamo ridicoli.Ma perdavvero meritiamo tutto questo?
Spero solo venda al più presto a qualcuno capace di mettere a posto le cose ,chiedo solo questo ora.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”