Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
Amelia ha aderito a LP fra i primi, in tempi non sospetti.
La cazzata l’ha fatta dopo.
I giornalai si commentano da soli, senza covid qualcuno avrebbe preso dei gollettoni, garantito al limone.
LP da’ noia e cercheranno di affossarlo.
Ma se si fa noi, siamo solo dei beoti masochisti
La cazzata l’ha fatta dopo.
I giornalai si commentano da soli, senza covid qualcuno avrebbe preso dei gollettoni, garantito al limone.
LP da’ noia e cercheranno di affossarlo.
Ma se si fa noi, siamo solo dei beoti masochisti
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Buongiorno a tutti. Personalmente ritengo doveroso come cittadini livornesi, ancor prima che tifosi, iscriversi a Livorno Popolare. Nessuno chiede al momento soldi, è gratis, e nel momento in cui ciò accadrà, ognuno, sulla base delle idee che verranno promosse e proposte, sarà pienamente libero di scegliere se aderire o meno. Al momento c è solo la necessità di dare corpo a una associazione di persone che, quantomeno, sta provando a fare qualcosa, che sia di rilevare la società oppure più semplicemente di stanare il giallone.
L invito è quello di iscriversi tutti, proprio tutti e far si che l associazione abbia alle spalle un nutrito numero di cittadini che possa giustificare e supportare nel numero le qzioni di Livorno Popolare. ANDIAMO LIVORNO!!!!
L invito è quello di iscriversi tutti, proprio tutti e far si che l associazione abbia alle spalle un nutrito numero di cittadini che possa giustificare e supportare nel numero le qzioni di Livorno Popolare. ANDIAMO LIVORNO!!!!
- cuorelabronico
Hai pienamente ragioneanbarbers ha scritto: ↑gio 11 mar 2021, 7:40 Buongiorno a tutti. Personalmente ritengo doveroso come cittadini livornesi, ancor prima che tifosi, iscriversi a Livorno Popolare. Nessuno chiede al momento soldi, è gratis, e nel momento in cui ciò accadrà, ognuno, sulla base delle idee che verranno promosse e proposte, sarà pienamente libero di scegliere se aderire o meno. Al momento c è solo la necessità di dare corpo a una associazione di persone che, quantomeno, sta provando a fare qualcosa, che sia di rilevare la società oppure più semplicemente di stanare il giallone.
Buongiorno forum, avete visto la diretta ieri sera? Io si ed è stato molto bello sentire aneddoti ancora sconosciuti! Alcune frasi salienti sono state:
- Mazzoni che ha detto che hanno iniziato a rompere il gruppo nella promozione in A con Nicola
- Luci che ha sottolineato che la società gli ha impedito di festeggiare l'ultima promozione in B
- Il trio Mazzoni-Luci-Borghese che ha raccontato dello spogliatoio che si è compattato dopo la sconfitta a Olbia
Questo dovrebbe far capire che da anni la società odia Livorno e i Livornesi, e siamo solo un peso per i loro intrallazzi.
Menzione per Emerson, perchè è stato veramente un signore (come sempre) e per me sarebbe un uomo perfetto in una nuova società, come carisma, attaccamento e intelligenza!
- Mazzoni che ha detto che hanno iniziato a rompere il gruppo nella promozione in A con Nicola
- Luci che ha sottolineato che la società gli ha impedito di festeggiare l'ultima promozione in B
- Il trio Mazzoni-Luci-Borghese che ha raccontato dello spogliatoio che si è compattato dopo la sconfitta a Olbia
Questo dovrebbe far capire che da anni la società odia Livorno e i Livornesi, e siamo solo un peso per i loro intrallazzi.
Menzione per Emerson, perchè è stato veramente un signore (come sempre) e per me sarebbe un uomo perfetto in una nuova società, come carisma, attaccamento e intelligenza!
= There is always hope =
Io mi sono iscritto ma non mi ha chiesto nessuna conferma via mail. Io avrei messo un controllo di qualche tipo perché senza quello una persona può creare anche 1000 adesioni inventando nomi e mail. Vediamo in futuro come faranno, per ora ho aderito ma non mi convince molto la cosa
- Tennent's Super
Vero, io oltre alla mia iscrizione ho provato a registrarmi anche come Mario Lo Stoppone e come mail ho messo vivalatopa@libero.it e mi ha preso anche la seconda registrazione.....Stanis ha scritto: ↑ven 12 mar 2021, 14:27 Io mi sono iscritto ma non mi ha chiesto nessuna conferma via mail. Io avrei messo un controllo di qualche tipo perché senza quello una persona può creare anche 1000 adesioni inventando nomi e mail. Vediamo in futuro come faranno, per ora ho aderito ma non mi convince molto la cosa

Verba volant, scripta manent, birra Tennent's

Giusta osservazione. Anche io mi sono iscritto ma non ho ricevuto nessuna conferma da LP per cui non so se risulto iscritto. Come tu hai scritto la procedura si presta a manipolazioni anche se credo che non sia nelle intenzioni dei promotori.Stanis ha scritto: ↑ven 12 mar 2021, 14:27 Io mi sono iscritto ma non mi ha chiesto nessuna conferma via mail. Io avrei messo un controllo di qualche tipo perché senza quello una persona può creare anche 1000 adesioni inventando nomi e mail. Vediamo in futuro come faranno, per ora ho aderito ma non mi convince molto la cosa