Nuova Società U.S. LIVORNO

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da 19=L=15 »

Poi ho letto ora il commento del direttore marketing su Facebook e sembrerebbe una interpretazione della stampa un po’ forzata, che poi notoriamente la stampa è fortemente critica del resto quindi può anche essere
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: mer 21 ago 2024, 17:01 Poi ho letto ora il commento del direttore marketing su Facebook e sembrerebbe una interpretazione della stampa un po’ forzata, che poi notoriamente la stampa è fortemente critica del resto quindi può anche essere
Scrive e ragiona un monte, e poi non contento fà dugento rettifiche o puntualizzazioni su ogni cosa che ha detto/scritto.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: mer 21 ago 2024, 18:35 Scrive e ragiona un monte, e poi non contento fà dugento rettifiche o puntualizzazioni su ogni cosa che ha detto/scritto.
De ma x anda su ci voleva evidentemente di paga (tanto o poco poi fa lo stesso, è il concetto) uno che stia su Facebook
Mia i giocatori
La Ferragni iniziò così, speriamo noi di non trovare pandori come lei sulla via
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

19=L=15 ha scritto: mer 21 ago 2024, 18:38
piazza ha scritto: mer 21 ago 2024, 18:35 Scrive e ragiona un monte, e poi non contento fà dugento rettifiche o puntualizzazioni su ogni cosa che ha detto/scritto.
De ma x anda su ci voleva evidentemente di paga (tanto o poco poi fa lo stesso, è il concetto) uno che stia su Facebook
Mia i giocatori
La Ferragni iniziò così, speriamo noi di non trovare pandori come lei sulla via
Salvini non ha più "LA BESTIA" al suo servizio. Per caso non è che l'ha presa a mezzo servizio o a scappatempo il filiforme?
Dice che li paga invitandoli alle cene dove è invitato lui :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dattero

Messaggio da Dattero »

SOCIETÀ DI PISANI
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

Mai con questa società. Orma mi emoziono di più quando leggo del lebowski o della pls. Mi fate ribrezzo, e dopo lo spregio su Igor se prima dicevo magari se vai in C ce lo vendi e ti ldu adesso dico auguro che fate la botta e sparite, unica certezza di non avervi più tra i coglioni. ora non m'importa più una sega nemmeno della vostra eventuale C. Spero scoppiate e di ripartire il prima possibile con Locatelli anche dalla prima categoria. Questo attuale è il Livorno nel mondo alla rovescia, non riesco nemmeno a tifarlo. Fate schifo, siete l'insulto alla storia e alle nostre tradizioni. Il prodotto e i seguaci che lo contornano hanno oltrepassato il limite della decenza. Ed è Insopportabile tollerarlo, un basta lo stomaco e il fegato forte. Chi lo sopporta e se lo fa andar bene ne è complice. E per me non potrà e dovrà trovare spazio all'interno di un nuovo progetto, marchio compreso
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

E qualcuno ha ancora dubbi?????????
STADIO VUOTO AD OLTRANZA!!!
orata

Messaggio da orata »

Sassicaia ha scritto: sab 28 set 2024, 12:48 E qualcuno ha ancora dubbi?????????
STADIO VUOTO AD OLTRANZA!!!

E' tanto che si dice,poi ci sono i boccaloni,quelli che io vado per la maglia e cosi' via.

Per il bene del Livorno e della maglia, ora STADIO VUOTO!!!!
Dattero

Messaggio da Dattero »

orata ha scritto: sab 28 set 2024, 16:23 E' tanto che si dice,poi ci sono i boccaloni,quelli che io vado per la maglia e cosi' via.

Per il bene del Livorno e della maglia, ora STADIO VUOTO!!!!
Io non metterei sullo stesso piano i boccaloni e quelli che vanno solo x la maglia x il semplice fatto che i secondi ci sono sempre, anche a Follonica di mercoledì, anche a Seravezza e ci saranno a Ostia e negli altri posti di merda, che piova o col sole, che siamo primi o ultimi.
Se non fossi di turno al lavoro in queste prime domeniche in cui il Livorno gioca in casa, ci sarei anch'io al Picchi, perché è casa mia e non di quel botrione.
Poi fate voi, se volete fare di tutta l'erba un fascio siete liberi di farlo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: sab 28 set 2024, 17:17 Io non metterei sullo stesso piano i boccaloni e quelli che vanno solo x la maglia x il semplice fatto che i secondi ci sono sempre, anche a Follonica di mercoledì, anche a Seravezza e ci saranno a Ostia e negli altri posti di merda, che piova o col sole, che siamo primi o ultimi.
Se non fossi di turno al lavoro in queste prime domeniche in cui il Livorno gioca in casa, ci sarei anch'io al Picchi, perché è casa mia e non di quel botrione.
Poi fate voi, se volete fare di tutta l'erba un fascio siete liberi di farlo.
Giustissimo.
Sapete quanto io sia critico con questa gestione, ma, fatemi capire
Io domani non devo andare a vedé la mia squadra coi mi filllioli perché c'è Mazzoni o l'omino dell olio?
Dopo aver preso acqua a sassate a Gavorrano devo rinunciare a du ore ar solicchio in gradinata?
Secondo me la state buttando difori.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”