Alessandro Formisano

Dattero

Re: Alessandro Formisano

Messaggio da Dattero »

FOREVER AMARANTO ha scritto: ieri, 21:47 So che mi prenderò insulti a go go...ma sona' le campane a morto dopo 4 giornate...boia...
I commenti dopo la Ternana me li ricordo...bravi bimbi, la ghigna , vesto vello...ora sono tutti indegni dopo due settimane? Non so a cosa si riferisse con le cose extra campo...a sentirla così pare qualche giocatore che ha discusso più che cose di società. Fatto sta che ne vinci una sei già sesto settimo, e non vorrà di una sega come non vuole dire una sega essere terzultimi stasera...
Io non ci capirò una sega ma la squadra non l ho mai vista completamente in balia degli avversari ( per ora eh) , anche oggi in una situazione di merda potevi riaprirla e un paio di gol li potevi fare ( anche loro eh). Insomma, un po' di equilibrio secondo me ci può stare. Certo se perdi domenica e la prossima chiaro che Formisano salta.
Il tuo posto è su fb.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

FOREVER AMARANTO ha scritto: ieri, 21:47 So che mi prenderò insulti a go go...ma sona' le campane a morto dopo 4 giornate...boia...
I commenti dopo la Ternana me li ricordo...bravi bimbi, la ghigna , vesto vello...ora sono tutti indegni dopo due settimane? Non so a cosa si riferisse con le cose extra campo...a sentirla così pare qualche giocatore che ha discusso più che cose di società. Fatto sta che ne vinci una sei già sesto settimo, e non vorrà di una sega come non vuole dire una sega essere terzultimi stasera...
Io non ci capirò una sega ma la squadra non l ho mai vista completamente in balia degli avversari ( per ora eh) , anche oggi in una situazione di merda potevi riaprirla e un paio di gol li potevi fare ( anche loro eh). Insomma, un po' di equilibrio secondo me ci può stare. Certo se perdi domenica e la prossima chiaro che Formisano salta.
Guarda io le ho viste tutte (a parte con la Juve23) e devo dirti che tra le altre partite e quella con la Ternana c’è una notevole differenza .
Il tasso tecnico non mi è mai parso eccelso ma alla prima comunque hai difeso molto bene , concedendo zero, e con un carattere ed un agonismo che ti hanno fatto portare a casa il risultato.
Dopo quella partita ho visto errori madornali, formazioni e moduli che non ho condiviso ed una squadra molle e non più combattiva.
Quindi temo che la prima partita sia stata solo una fortunata eccezione e che il livello vero sia quello visto nelle gare dopo, frutto degli errori di allestimento dell’organico e delle tempistiche completamente sbagliate oltre a scelte tecniche criticabili.
Ergo confermo la richiesta del cambio in panchina abbinata ad un Grazie presidente ma ora vendi e vattene .
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

Esciua lo manda via presto come buon cesare
mediano

Messaggio da mediano »

Comunque i casini riguardano una frattura nel gruppo. Praticamente più di uno non sopporta il Collacchioni di Napoli. Così me l'hanno detta, così Ve la riporto. Anche perché problemi di stipendio dopo che Ciccio o chi per lui ha scucito 700mila e passa euro per Banditella, sarebbe assurdo.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Girano voci anche di stipendi saltati, ma anchio ci credo poco.
Penso, o che si stiano sul cazzo tra loro o stia sul cazzo Chiacchiera.
Dattero

Messaggio da Dattero »

In che stato de.
Quattro partite ed è saltato tutto x aria.
Da qui si vede l'operato di una società forte che ha tutto sotto controllo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
orata

Messaggio da orata »

campistri76 ha scritto: ieri, 22:12 Girano voci anche di stipendi saltati, ma anchio ci credo poco.
Penso, o che si stiano sul cazzo tra loro o stia sul cazzo Chiacchiera.

Secondo me, la seconda.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Per me hai chiaccherato anche troppo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”