Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Dattero

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da Dattero »

SimonedaPraga ha scritto: ven 3 mag 2024, 11:10 Un po’ come aver mandato via Igor…. Che fu’ secondo me una scelta incredibilmente sbagliata e se ne sono viste le conseguenze…..

Se venisse data la pedata nel culo al presidente onorario come dici te (basterebbe dargli semplicemente l’importanza che merita senza esagerare) siamo sicuri che cio’ si rifletterebbe negativamemte sui risultati o sull’ambiente?
Non penso.
Per me esciua aveva fatto il suo tempo nell'esatto momento in cui mando via Igor (basta andare indietro nel topic e c'è tutto), quindi sfondi una porta spalancata.
Il mio intervento era per dire che è inutile attendersi l'epurazione e l'esilio per coloro che nella gestione Cianciua sono stati alla greppia, semplicemente basterà attendere che colui che arriverà, se arriverà e se dimostrerà di essere persona seria ed affidabile, si renda conto della situazione e faccia le proprie scelte.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: ven 3 mag 2024, 11:20 perché così si evita di vedere salti della quaglia che onestamente sono parecchio redioli ma ormai un fanno nemmen più ride.
Ma poi sai quanta gente c'è rimasta fregata col salto della quaglia?
Ora che vogliono rivede anche la 194 a maggior ragione okkio...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ma bimbi, per me Fernandez può anche rimanere presidente onorario, penso che sia una persona che è sempre stata innamorata del Livorno ed anche il fatto di aver riacquistato i trofei della società gli fa onore, per cui può anche essere giusto riconoscergli questo ruolo onorario.
Quel che spero avvenga, però, è che alcune persone non potranno richiedere di avere una particolare voce in capitolo in scelte societarie, perchè come, ha detto Piazza, sono giustamente tifosi ANCHE loro ma non SOPRATTUTTO loro.
Detto questo, comunque, vedere oggi come in tanti che applaudivano sembrano invece prendere le distanze dall'attuale proprietà mi crea da una parte compiacimento (della serie finalmente !) dall'altra anche rabbia, per l'incapacità di aver visto prima quello che in tanti, qui sopra, abbiamo evidenziato sin dalla scorsa estate.
Caro Esciua ..... sic transit gloria mundi !
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dalla notte dei tempi i club so sempre stati un po’ bandierine. Sinceramente mi importa na sega … se ora vanno ner culo a Esciua è una spinta in più per levarlo di ulo. Se arriva uno con le palle ci pensa da se a gestisseli e un ci dura nemmeno tanta fatia.
Immagine
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 3 mag 2024, 12:47 Dalla notte dei tempi i club so sempre stati un po’ bandierine. Sinceramente mi importa na sega … se ora vanno ner culo a Esciua è una spinta in più per levarlo di ulo. Se arriva uno con le palle ci pensa da se a gestisseli e un ci dura nemmeno tanta fatia.
Condivido tutto fino all ultima riga.
Se serve per levarselo di culo benvengano
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
mediano

Messaggio da mediano »

Con quel letterone secondo me hanno fatto capire che potremmo essere a buon punto
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

hanno fatto tardi a saltare da un carro all'altro
fosse per me questa gente non dovrebbe mai avere voce in capitolo nel Livorno
salvo il solo Fernandez perchè gli riconosco il grande amore per il Livorno che l'ha sempre contraddistinto (rimettendoci anche di tasca propria)
piazza

Messaggio da piazza »

Bella la vita…bevi a boccia e poi nascondi l’acqua e fai finta di un avè nemmen bevuto.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

tuttoamaranto ha scritto: sab 4 mag 2024, 13:13 hanno fatto tardi a saltare da un carro all'altro
fosse per me questa gente non dovrebbe mai avere voce in capitolo nel Livorno
salvo il solo Fernandez perchè gli riconosco il grande amore per il Livorno che l'ha sempre contraddistinto (rimettendoci anche di tasca propria)
Prima voglio vedere se scendono definitivamente dal carro di Esciua, che sarebbe cosa buona e giusta.
Non vorrei che questo ora parla, con i suoi soliti sproloqui su progetti quinquennali e "vedrete cose mai viste", e loro risalgono immediatamente sul carro.
BER MI' PIANO B
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Secondo me il problema non si pone: questi adorano apparire, anche oggi sono sul giornale. E quindi stanno con chi comanda: se Locatelli acquista, il giorno dopo sono lì ad avvolgerlo nella sciarpa. Sennò vanno a cena con Esciua...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”