Esciua do Brazil

vasomik

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da vasomik »

pottineamorte ha scritto: mer 29 mar 2023, 17:16 Ciò che sto per dire prescinde da Esciua, di cui so quanto voi, da Toccafondi e dai singoli nomi.
Purtroppo, l'Achilli che vede la curva del Livorno a Pavia, se ne innamora e scende a comprarlo, svenandocisi per pura passione, non capiterà più, perché sono cambiati completamente i tempi, così come la situazione economica generale. Nessuno verrà mai a Livorno per mera passione e lo stesso vale per qualunque altra piazza, da Milano ad Agrigento.
Chiunque verrà, lo farà per interesse personale e, in tal senso, ci potrebbero essere molteplici declinazioni, nello specifico:

-Il bandito puro e semplice
-L'imprenditore anche solido che viene a far girare un po' di vaini
-L'imprenditore o il fondo di investimento straniero che viene a fare una speculazione immobiliare su stadio e strutture, per poi rivendere.

Trascurando la prima ipotesi, ovviamente da scartare, nelle altre due puoi cascare bene come male.
Al Milan son cascati male (Yonghong Li) e meglio (Elliott), alla Roma è andata malissimo (Pallotta) e bene (Friedkin), al Parma e al Venezia tra il male e il molto male, al Modena, al Cesena e (per ora) alla Reggiana bene, al Palermo molto bene, al Siena tendenzialmente male e così via.

In soldoni: io Esciua non lo conosco, ma è chiaro che, qualora venisse e non si rivelasse una manfrina, lo farebbe per un interesse economico. Ciò non significa, però, che questo faccia di lui e di chi gli sta dietro automaticamente dei banditi.
Quotone.
mesci

Messaggio da mesci »

Staremo a vede! Forza Livorno
Fabio

Messaggio da Fabio »

Se son rose...
= There is always hope =
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Anto347 ha scritto: mar 28 mar 2023, 17:14
Dattero ha scritto: mar 28 mar 2023, 14:38 Te lo immagini che conti ci pole ave una società nata un anno e mezzo fa in serie D...
Serve un pool di esperti per venirne a capo.
E il bello è che lo scrivono anche.
Il brasiliano sul conto di una Sua società ne ha 471..di sterline..visto io e in un altra 1 sterlina..Vai divertitevi

http://www.checkcompany.co.uk/director/ ... OEL-ESCIUA
È vero... è senza vaini! :D
Dice che i 700.000 glieli darà spalmati in 10 anni!
BER MI' PIANO B
neuromante

Messaggio da neuromante »

una volta comprato il Livorno e fatto qualche inevitabile proclama vedremo se questo signore ha una consistenza o no.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Comunque nel progetto nuovo ci sarebbe anche Igor che
è una garanzia ❤️🇱🇻
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Joselito

Messaggio da Joselito »

Pippoamaranto87 ha scritto: gio 30 mar 2023, 11:01 Comunque nel progetto nuovo ci sarebbe anche Igor che
è una garanzia ❤️🇱🇻
Io del Bernini generalmente mi fido, ma detto così di sgancino a fine articolo non mi dà tanta sicurezza.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Joselito ha scritto: gio 30 mar 2023, 11:11
Pippoamaranto87 ha scritto: gio 30 mar 2023, 11:01 Comunque nel progetto nuovo ci sarebbe anche Igor che
è una garanzia ❤️🇱🇻
Io del Bernini generalmente mi fido, ma detto così di sgancino a fine articolo non mi dà tanta sicurezza.
Vedremo come sarà eventualmente impiegato certo è stato più importante quando faceva il team manager rispetto a ora..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Pippoamaranto87 ha scritto: gio 30 mar 2023, 13:01
è una garanzia ❤️🇱🇻
Vedremo come sarà eventualmente impiegato certo è stato più importante quando faceva il team manager rispetto a ora..
Garanzia per noi Tifosi come serietà e attaccamento..Ma cosa può fare lui da solo?per i giocatori di oggi ni frega un cazzo di Igor..
Dattero

Messaggio da Dattero »

Anto347 ha scritto: gio 30 mar 2023, 14:44
Pippoamaranto87 ha scritto: gio 30 mar 2023, 13:01

Garanzia per noi Tifosi come serietà e attaccamento..Ma cosa può fare lui da solo?per i giocatori di oggi ni frega un cazzo di Igor..
Ho paura che sia finito il tempo di Igor a Livorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”