Anche te, perdonami,ma fai un sacco di discorsi. Ma davvero ti basta che qualcuno dica "faremo una squadra vincente e non dico nulla se non dopo la firma" per posare l'ascia? Che abbia fatto veramente poco in tutto questo tempo mi pare sia un fatto no? Quel poco che ha fatto, ti sembra fatto bene? Rispondetemi su questo, perchè sennò sembra che si faccia il processo alle intenzioni e che si blatera sui discorsi. Ma 'un voglio risposte alla Schlein, o si o no. E' si? Allora si vede film diversi. E' no? Allora come si fa a dì s'aspetta alla presentazione della squadra?Alessà73 ha scritto: ↑lun 3 lug 2023, 19:06 A sentillo parlà, "faremo una squadra che vince la serie D!" È una persona ambiziosa e questo ci vuole. Parla del fatto che dice i nomi dopo la firma, non mi dispiace, evita chiacchiericcio inutile e ha detto che dopo il 5 si possano tesserare i giocatori.
Tutte fandonie? È solo un cretino? È venuto a farsi prendere per il culo e spendere i suoi soldi? Qui ha trovato un ambiente sciupato dal brutto. Dal brutto lasciato dal giallone al brutto lasciato dai ladroni successivi e alla bella rinascita ma amara delusione di aver fallito l'anno dell'era del comunque rispettabile Toccafondi. Siamo letteralmente sfavati, incazzati, non abbiamo più pazienza, si vede tutto nero. Accettare un presidente che non ha capito forse che abbiamo bisogno di fatti, che di parole ce ne hanno dette anche troppe. Siamo malfidati? Si, abbestia, approvà, sfido dopo anni di merda e cazzate, fidarsi ancora. Non sarà giusto per chi c'è adesso? Forse, ma la situazione la sa, così non si lavora bene, forse la strada di parlare troppo all'inizio è stata troppo euforica. Questo silenzio però, a noi ci fa male, questo aspettare, queste statistiche, questi numeri bassi, su chi viene... Noi ci si bada eccome. Però ormai ci siamo ragazzi, c'è da vedere nascere il Livorno 2023/24 con poca fiducia, anche solo per scaramanzia. Aspettiamo, de ormai, però a poco vale brontolare, dare contro adesso, tanto mi sa che Esciuà ha la sua linea e non cambia. Fra 20 giorni c'è il ritiro e la squadra sarà già concreta? Ecco io mi fermo a questo fatto citato e virgolettato e lo pretendo. Ora non brontolo, lo aspetto al varco pronto a brontolare, qualora ci fosse bisogno, ma l'accetta, la mia arma la poso, inutile far guerra adesso. Esciuà, Livorno ti sta guardando e con i coglioni incazzosi, mellio fare bene, mellio parecchio.
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- Livorno e basta
Non ci sono più nemmeno medici e fisioterapisti che stanno andando alla pl,un fisioterapista che era al Pisa ha rifiutato l'offerta e uno al rugby preferisce restare lì..che pezzi....
Pensa che i giocatori si curino da soli con Tachipirina e vigile attesa?oppure anche lì dirà che deve aspettare il sito Figc?
Che buffonata,qui non c'è vaini nemmeno per le cose più elementari,altro che fare lo squadrone
Pensa che i giocatori si curino da soli con Tachipirina e vigile attesa?oppure anche lì dirà che deve aspettare il sito Figc?
Che buffonata,qui non c'è vaini nemmeno per le cose più elementari,altro che fare lo squadrone
Invece che costruì si perde pezzi tutti i giorni
Ma la presentazione dei vari Pinzani Doga Favarin quando la fanno? Tanto per sentì du discorsi anche da loro Invece che solo da lui
Ma la presentazione dei vari Pinzani Doga Favarin quando la fanno? Tanto per sentì du discorsi anche da loro Invece che solo da lui
- Triglia amaranto
Livorno e basta ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 9:11 Pensa che i giocatori si curino da soli con Tachipirina e vigile attesa?oppure anche lì dirà che deve aspettare il sito Figc?

purtroppo la penso come te, altro che discorsi, qui si naviga a vista, al buio però
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Stenterello 2
I giorni passano, l'entusiasmo è sotto zero e dalle prime mosse fatte, i giocatori/dirigenti contattati che poi non vengono e i nomi non esaltanti che girano, la differenza tra le parole ed i fatti fino ad ora... c'è solo da dire uno "Speriamo bene...o bene bene o male male" ed incrociare le dita!
BER MI' PIANO B
Ma quale massaggiatore...allenatore al centro del progetto, come in Inghilterra!
Favarin iscritto ad un corso di primo soccorso.
Basta spese inutili.
Favarin iscritto ad un corso di primo soccorso.
Basta spese inutili.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
Ma per forza, sulla sponda Basket le due società sono sane, serie, con progetti chiari; qui siamo in mano a un raccattato senza idee ne progettualità, ovvio che i professionisti se ne vada altrove, fanno dimoltone bene
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR

Boia, ogni volta che c’è una novità è peggio di vando è patana…
Se piglia Porcellini pover’omo, poi ci vóle di prende un dottore per Porcellini..
Dottore chiami un dottore! (Cit.)
Questa si chiama smobilitazione.
Sembra uno venuto per dimezzare i costi di gestione.
La speranza, l'unica, è che allestisca una struttura in grado di garantire la categoria.
Sembra uno venuto per dimezzare i costi di gestione.
La speranza, l'unica, è che allestisca una struttura in grado di garantire la categoria.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Nenciodamus
In un'altra situazione direi menomale, vista la capacità di smaltire gli infortuni etc. Ad oggi invece ci sono 6 giocatori e un allenatore. è rischioso anche fare il campionato a 5
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer