Livorno-Tau
- pottineamorte
Re: Livorno-Tau
Ma infatti, la società cosa doveva fare? Le quote disponibili erano quelle, ha portato gente da C come minimo, quando c'è stato da cambiare allenatore ha preso uno che ha vinto la D pochissimi anni fa... se i giocatori si caano addosso, Toccafondi cosa deve fare?
Poi magari ci mandano in D uguale perché al Figline gliela fanno ricaà, però a me così non sta bene
Aspetta un attimo. Essere promossi sul campo ha un altro sapore, questo è fuori dubbio, ma se ci promuovono per fare pagare al Figline quell' infame biscotto è diverso
- Montecristo
Pensatela come volete, per me questo anno hanno chiuso con me
Tornerò quando ci saranno i momenti belli
Allo stadio mi voglio divertire, sono anni che si ingoia solo fiele, già ne ingozzi tanto durante la settimana...
Tornerò quando ci saranno i momenti belli
Allo stadio mi voglio divertire, sono anni che si ingoia solo fiele, già ne ingozzi tanto durante la settimana...
- Soloperlamaglia
Non esiste mai perdere le 2 partite casalinghe del girone contro degli scappati di casa,non esiste MAI.Per rosa e stipendi vali più dei 3 gironi dell' eccellenza Toscana e 3/4 di quella nazionale e la figura di merda che hai fatto nn ha scusanti.Non per difendere la società,ma la colpa è di chi và in campo,di chi ce li manda e di chi si allena con loro,in una parola sola l' intera SQUADRA.Vedere lo spettacolo sugli spalti di oggi preso a scaracchi nel muso con una prestazione imbarazzante è di per sé già da mani sul muso Tutta settimana a ragionà di giustizia sportiva di appelli all appartenenza per poi caassi in mano contro il Tau,non dico il Tau ,ma levatevi dal cazzo.Vergognatevi .
A me dispiace per la gente. Oggi eri riuscito a riaccendere quella fiamma quell'entusiasmo che da anni mancava. Pensate che festa poteva essere oggi. Una curva splendida un atmosfera che mancava da troppo. Questo oggi è il peccato piu grande. Che hanno distrutto un qualcosa che si era riacceso.chi critica la società non mi trova d'accordo. Poi è io non mollo sono 35 anni che mi faccio 100km andata e ritorno andrò dove cazzo andremo a giocare nel lazio però il dispiacere di vedere tradito lo splendido popolo amaranto di oggi proprio non lo mando giù
LIVORNONY DIVANONY
- livornocalciopuntodé
Non dovevamo scendere in campo finché non si chiariva Tau-Figline. In questo modo abbiamo legittimato il risultato che loro fecero sul campo e ora la giustizia sportiva avrà modo di squalificare solo i giocatori senza modificare il risultato.
Ferro ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 20:20 A me dispiace per la gente. Oggi eri riuscito a riaccendere quella fiamma quell'entusiasmo che da anni mancava. Pensate che festa poteva essere oggi. Una curva splendida un atmosfera che mancava da troppo. Questo oggi è il peccato piu grande. Che hanno distrutto un qualcosa che si era riacceso.chi critica la società non mi trova d'accordo. Poi è io non mollo sono 35 anni che mi faccio 100km andata e ritorno andrò dove cazzo andremo a giocare nel lazio però il dispiacere di vedere tradito lo splendido popolo amaranto di oggi proprio non lo mando giù
Bravo ..per il resto sono senza parole dalla delusione!!! mi vengono però il mente le parole del nostro Osvaldo Jaconi sui giocatori da Livorno...
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Se non scendevi in campo addio promozione (e visto oggi, poco male) e duemila punti di penalizzazione se non di peggiolivornocalciopuntodé ha scritto: ↑dom 15 mag 2022, 20:27 Non dovevamo scendere in campo finché non si chiariva Tau-Figline. In questo modo abbiamo legittimato il risultato che loro fecero sul campo e ora la giustizia sportiva avrà modo di squalificare solo i giocatori senza modificare il risultato.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte