Giornalai
Re: Giornalai
È corretto quanto scritto da Piazza,
Ovvero
Un sondaggio come quello proposto
Serve davvero alla causa Amaranto?
Se, come evidente, non serve assolutamente,
A che fine proporre cose simili?
Si mira all' ulteriore divisione della piazza Amaranto
Per tirare la volata a qualcuno/qualcosa?
Si mira solo ad un poco di visibilità?
Ovvero
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Si mira solo ad un poco di visibilità.Etruria ha scritto: ↑mar 27 lug 2021, 10:21 È corretto quanto scritto da Piazza,
Ovvero
Ci si illude di avere una platea di 10000 lettori.
Illusione mezzo vitto.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Purtroppo è evidente che della causa Amaranto a questi signori interessa relativamente.Etruria ha scritto: ↑mar 27 lug 2021, 10:21 È corretto quanto scritto da Piazza,
Ovvero
Ci sono altri interessi in ballo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- campistri76
De, cose rediole a bestia....piazzamagenta ha scritto: ↑mar 27 lug 2021, 10:15rendici partecipi, io facebook un ce l'ho.campistri76 ha scritto: ↑mar 27 lug 2021, 10:12 Boia su fb letiano alla grande per sto sondaggio di merda....
Ci sono frotte di cervelli incazzati neri con Amaranta perché dicono che il SI stava vincendo ed hanno chiuso il.sondaggio solo per far vincere il NO.
Allora Amaranta risponde dicendo che loro sono pulitissimi e che con I risultati non c'entrano nulla....
Una pena...
Il brutto è che sono in parecchi ad infamarli in quanto pro-SI.
Ah sono incazzati loro? 
Allora si vede che son quelli che c’hanno il mouse rotto a son di cliccà.
Per curiosità ci puoi postare qualche link?
Allora si vede che son quelli che c’hanno il mouse rotto a son di cliccà.
Per curiosità ci puoi postare qualche link?
- Nenciodamus
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- campistri76
Esatto....quelli...
Amaranta fa bene a non dargli biada, perché se no li sputtaniamo e gli facciamo fare una figura di merda colossale.
A questi babbei che invece hanno preso questo sondaggio così a cuore, faccio presente che era già inverosimile che in neanche 12 ore avessero votato più di 1000 persone, figuriamoci più di 10mila in neanche tre giorni.
E questo senza contare che la domenica mattina il NO era in vantaggio col 76%, ovviamente risultato anch’esso strafalsato dalla possibilità di votare più e più volte e che dopo un giorno, il risultato era ribaltato.
Mi pare chiaro che per un po’ si è imbrogliato sia di qui che di là, poi evidentemente chi votava NO si è rotto il cazzo e invece chi votava SI ha passato una giornata e mezzo a cliccare a ripetizione.
Qualcuno di Amaranta a un certo punto se ne deve essere accorto (a meno di non pensare che fossero coinvolti anche loro) e ha fermato tutto per non essere smerdato se avessero pubblicato tutti i dati.
Io ho un bel video se lo vogliono, così si guarda chi dice le cazzate e chi la verità.
A questi babbei che invece hanno preso questo sondaggio così a cuore, faccio presente che era già inverosimile che in neanche 12 ore avessero votato più di 1000 persone, figuriamoci più di 10mila in neanche tre giorni.
E questo senza contare che la domenica mattina il NO era in vantaggio col 76%, ovviamente risultato anch’esso strafalsato dalla possibilità di votare più e più volte e che dopo un giorno, il risultato era ribaltato.
Mi pare chiaro che per un po’ si è imbrogliato sia di qui che di là, poi evidentemente chi votava NO si è rotto il cazzo e invece chi votava SI ha passato una giornata e mezzo a cliccare a ripetizione.
Qualcuno di Amaranta a un certo punto se ne deve essere accorto (a meno di non pensare che fossero coinvolti anche loro) e ha fermato tutto per non essere smerdato se avessero pubblicato tutti i dati.
Io ho un bel video se lo vogliono, così si guarda chi dice le cazzate e chi la verità.
allora belle le mi' teste di 'azzo, siete contenti di avè votato SI a quel sondaggio di merda?
si dovrebbe sapè chi siete e prendervi a calci nel culo per mandarvi a Genova con quel pezzo di merda der vostro padrone.
si dovrebbe sapè chi siete e prendervi a calci nel culo per mandarvi a Genova con quel pezzo di merda der vostro padrone.
Via giornalai.
Avete un'ultima opportunità per leccare il culone di Aldo.
Scatenatevi.
Chiamatelo e piangete con lui.
Fateci sta bene.
Noi ci ricorderemo di ogni singolo articolo e di tutto ciò che potevate dire o scrivere e non avete detto o scritto per stare dalla parte di colui che pensavate essere il più forte voltando le spalle.alla vostra gente.
È stato un brutto.periodo anche grazie a voi.
Valutate se non sia il caso di cambiare mestiere.
Avete un'ultima opportunità per leccare il culone di Aldo.
Scatenatevi.
Chiamatelo e piangete con lui.
Fateci sta bene.
Noi ci ricorderemo di ogni singolo articolo e di tutto ciò che potevate dire o scrivere e non avete detto o scritto per stare dalla parte di colui che pensavate essere il più forte voltando le spalle.alla vostra gente.
È stato un brutto.periodo anche grazie a voi.
Valutate se non sia il caso di cambiare mestiere.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani