certo te guardi quando perde UNA palla, le decine che riconquista non contano
Andrea Luci
- Amarantite
- piazzalemontello bis
Re: Andrea Luci
Più che altro Luci lì aveva subito un fallo evidentissimo non fischiato dall'arbitro che pure era lì davanti.
Si infatti ,avrà anche 37 anni ,lo sverniciano e perde qualche pallone ogni tanto ma quando sei in vantaggio metterlo dentro e farli fare una mezzoretta ,quando siamo in sofferenza porterebbe un pò di solidità e recupererebbe 100 palloni e farebbe qualche urlaccio a qualcuno che cincischia, anche solo per l'esperienza ed il carisma che ha.Amarantite ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 7:07certo te guardi quando perde UNA palla, le decine che riconquista non contano
- Amarantite
bravo BizzoBizzo ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 15:19 Si infatti ,avrà anche 37 anni ,lo sverniciano e perde qualche pallone ogni tanto ma quando sei in vantaggio metterlo dentro e farli fare una mezzoretta ,quando siamo in sofferenza porterebbe un pò di solidità e recupererebbe 100 palloni e farebbe qualche urlaccio a qualcuno che cincischia, anche solo per l'esperienza ed il carisma che ha.
D'accordo su tutto, anche se di anni ce n'ha quasi 40 e non 37.
- Amarantite
ma infatti nessuno pretende che giochi 90 minuti, basta una mezzora quando c'è da tenè botta, ma leggere gente tipo Carrubone che denigra una LEGGENDA anche no, p.s. 4 anni fa giocava a Carrara da TITOLARE e decise LUI di scendere in ECCELLENZA quindi non cachiamo il cazzo e togliamoci il cappello
Hai ragione ,Piazza chissà perchè ero convinto che fosse nato nel 1986 e invece è del 1985.
È nato il portone davanti al mio in località Ghiaccioni a Piombino,io ero appena tornato dal militare .
Mi strapparono da Livorno all'età di 9 anni per portarmi in quei territori, il mi babbo lavorava all'ILVA ma feci comunque in tempo a vedere il Livorno sempre in B e qualche partita di C ,mi ci portava il mi nonno,poi ci son sempre ritornato spesso nei calvari e nelle gioie degli anni successivi della nostra travagliata quanto bellissima Storia.
Conoscevo molto bene anche il babbo di Andrea ,Maurino è stato uno dei primi fondatori e allenatori del Salivoli ,squadra del quartiere dove abbiamo iniziato a giocare un pò tutti,anche Andrea.
Denigro? Ti ho spiegato perché Indiani non lo mette nonostante in quella mezz'ora la squadra sbandasse vistosamente.Amarantite ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 11:38 ma infatti nessuno pretende che giochi 90 minuti, basta una mezzora quando c'è da tenè botta, ma leggere gente tipo Carrubone che denigra una LEGGENDA anche no, p.s. 4 anni fa giocava a Carrara da TITOLARE e decise LUI di scendere in ECCELLENZA quindi non cachiamo il cazzo e togliamoci il cappello
- Amarantite
e io ti "spiego" che Indiani sbaglia alla grandissimaCarrubone ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 14:49Denigro? Ti ho spiegato perché Indiani non lo mette nonostante in quella mezz'ora la squadra sbandasse vistosamente.Amarantite ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 11:38 ma infatti nessuno pretende che giochi 90 minuti, basta una mezzora quando c'è da tenè botta, ma leggere gente tipo Carrubone che denigra una LEGGENDA anche no, p.s. 4 anni fa giocava a Carrara da TITOLARE e decise LUI di scendere in ECCELLENZA quindi non cachiamo il cazzo e togliamoci il cappello
Mah
Te te la prendi sur perzonale con me ma Indiani ha vinto dieci campionati.
Te te la prendi sur perzonale con me ma Indiani ha vinto dieci campionati.