Pagina Facebook della società
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Pagina Facebook della società
Anche sotto il post odierno di auguri a Brenna (ribadisco niente contro il ragazzo a cui rinnovo i miei auguri) con piacere noto che i tifosi continuano ad evidenziare criticamente il silenzio della soc su Igor.
Chi non lo ha fatto e può scriva anche lui: dobbiamo essere tanti per evidenziare il nostro affetto a Igor e per chiarire che questa società non ci rappresenta.
Esciua non è il mio presidente !
Vendi e vattene.
Chi non lo ha fatto e può scriva anche lui: dobbiamo essere tanti per evidenziare il nostro affetto a Igor e per chiarire che questa società non ci rappresenta.
Vendi e vattene.
- Amarantite
il 4 ottobre è il compleanno di C.99...smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 13:21 Anche sotto il post odierno di auguri a Brenna (ribadisco niente contro il ragazzo a cui rinnovo i miei auguri) con piacere noto che i tifosi continuano ad evidenziare criticamente il silenzio della soc su Igor.
Vendi e vattene.
- tuttoamaranto
L'aver messo il compleanno di Brenna stamani è servito a ribadire che quello di Igor è stato ignorato a spregiosmarcopontino73 ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 13:21 Anche sotto il post odierno di auguri a Brenna (ribadisco niente contro il ragazzo a cui rinnovo i miei auguri) con piacere noto che i tifosi continuano ad evidenziare criticamente il silenzio della soc su Igor.
Vendi e vattene.
Esciua è veramente un uomo piccolo piccolo
- BALDOeFIERO
Già è difficile sopportà tutte le uscite che fanno, figuriamoci questa.
Continuà a ignorà che amaranto e igor protti so sinonimi vor dì un sapé nemmeno fare i propri interessi.
Esciua ha proprio sbagliato città.
Continuà a ignorà che amaranto e igor protti so sinonimi vor dì un sapé nemmeno fare i propri interessi.
Esciua ha proprio sbagliato città.

Lo fà per dispetto è spregioso ,c'ha preso per il culo dall'inizio dicendo che amava il livorno,la città e la nostra Storia e poi non la ha mai rispettata e anzi la infanga continuamente ,questo di Igor è l'ennesimo esempio gli ci vorrebbero du storci di collo dati bene o du gavettoni di piscio non capisco come qualcuno possa ancora andargli dietro.
- Amarantite
nella pagina ufficiale è la sagra dei leccaulo, roba da vomito stile October Fest al decimo boccale da un litro, nessuno che dice da Possenti a sto Siniega è stato scelto quello aggratisse o quasi... boh
Assolutamente, anzi, continuano a ripetere il mantra "il presidente ha speso tanto...il presidente ha fatto tutto il possibile per costruire la squadra...chi critica è in malafede".Amarantite ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 12:21 nella pagina ufficiale è la sagra dei leccaulo, roba da vomito stile October Fest al decimo boccale da un litro, nessuno che dice da Possenti a sto Siniega è stato scelto quello aggratisse o quasi... boh
= There is always hope =
Boia, leccate di 'ulo ce n'avete?
Non si deve mai andare in Germania Paolo...
Non si deve mai andare in Germania Paolo...
Mamma mia cosa sto leggendo. MAMMA MIA. Si devono essere fatti un bel giro di amici, sempre pronti ad elogiare il padrone.
= There is always hope =