Ha detto bene il Piazza. La combriccola delle RSA serviva ad una proprietà debole. Se davvero si concretizzasse il passaggio per risolvere la questione marchio ci sono mille modi. Il più semplice un bel bonifico e via.zanardi ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 8:23Se è il personaggio che ho letto, gli va un bel pezzo nel baugigi, trattare per i diritti TV come professione è come ave' a che fare con i Casamonica...figurati se gli fanno paura loro li...Giuggiolone ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 8:01 Sarebbe stupendo che se davvero l'affare va in porto, i nuovi mandassero affanculo questi ruffiani voltagabbanaSarebbe garanzia di serietà: i leccaculo servono a chi ha pochi argomenti da offrire,vero Ecciua?
Fernandezzeaffrìano e Magnozzi
Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi
- SimonedaPraga
Molonovo ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 7:22Io invece me lo immaginavo più come troisi e benigni quando scrivano ar Savonarola

- Giuggiolone
Io sono certo che da ieri sera questi soggetti si stanno scambiando messaggi frenetici per scoprire eventuali agganci con questo Locatelli. Tipo " Ma la su"mamma è di Livorno, qualcuno la conosce? " o " Te che c'hai parenti a Milano, ni chiedi se c'è modo di contattarlo? " o ancora " Bimbi tranquilli, io andavo a scuola col fratello del cugino" Ed Esciua? Esciua chi? 

Chiaro che, se ci dovesse essere il cambio al timone, chi arriverà non darà una pedata nel culo al presidente onorario, sarebbe sciocco e neanche corretto.
Però, col tempo, sono certo che il ruolo di determinati personaggi diventerà marginale.
Però, col tempo, sono certo che il ruolo di determinati personaggi diventerà marginale.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- neuromante
Dattero ad essere cinici il buon Fernandez non è Highlander 

- SimonedaPraga
Un po’ come aver mandato via Igor…. Che fu’ secondo me una scelta incredibilmente sbagliata e se ne sono viste le conseguenze…..
Se venisse data la pedata nel culo al presidente onorario come dici te (basterebbe dargli semplicemente l’importanza che merita senza esagerare) siamo sicuri che cio’ si rifletterebbe negativamemte sui risultati o sull’ambiente?
Non penso.
Per me il discorso è molto semplice: che Fernandez continui pure a fare il presidente onorario e il Magnozzi a fare le cene coi giocatori.
Sono tifosi ANCHE loro, devono solo capire che non sono tifosi SOPRATTUTTO loro.
Queste cose del marchio, dei trofei, delle relazioni da tenere fra società e tifosi devono essere di esclusiva competenza di chi gestisce la società e nessuno di questi personaggi deve avere un ruolo attivo nella stessa.
Ma mia’a per cattiveria, ma perché un c’incastra un cazzo e perché così si evita di vedere salti della quaglia che onestamente sono parecchio redioli ma ormai un fanno nemmen più ride.
Sono tifosi ANCHE loro, devono solo capire che non sono tifosi SOPRATTUTTO loro.
Queste cose del marchio, dei trofei, delle relazioni da tenere fra società e tifosi devono essere di esclusiva competenza di chi gestisce la società e nessuno di questi personaggi deve avere un ruolo attivo nella stessa.
Ma mia’a per cattiveria, ma perché un c’incastra un cazzo e perché così si evita di vedere salti della quaglia che onestamente sono parecchio redioli ma ormai un fanno nemmen più ride.
Fra l'altro...neuromante ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 11:10 Dattero ad essere cinici il buon Fernandez non è Highlander![]()
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Giuggiolone
Anch'io penso che questa gente abbia abbondantemente stufato. A Fernandez medaglina e posto riservato in tribuna a patto che non metta più becco in società.Ma cosa ci vuole per capire che se vogliamo creare una società moderna ed efficiente questi personaggi si devono limitare a fare i tifosi. PAGANTI!