Calciomercato invernale 2022/23

Alliata

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Alliata »

spiritual ha scritto: lun 12 dic 2022, 18:13 Per ovvi motivi, le quote non idonee saranno cedute soltanto immediatamente dopo l'acquisto di quelle nuove.
Sono curioso di vedere cosa succederà a Bruno, che terrei. Ho il dubbio che sia in rotta con allenatore/i e/o società. Non è stato più schierato, anche quando la logica avrebbe consigliato di farlo.
Manderei via il Neri fiorentino, ma terrei Belli. Molti dubbi sul secondo portiere, troppo insicuro nelle uscite alte.
E' possibile che sia acquistata una quota in attacco come vice di Lucatti.
Soprattutto per le quote, sarebbe una bella cosa che la società operasse in funzione del futuro. Oggi Fancelli è un piccolo patrimonio; lo sarebbe anche Pecchia, ne sono convinto, se non avesse perso più della metà del girone di andata. Spesso si cercano altrove, ma sarebbe una bella cosa guardare in casa propria, ai nostri giovani che stanno maturando nei vari tornei giovanili. Di alcuni si dice già un gran bene.
Noi siamo come le bigghe, non c abbiamo tempo di aspettare i prospetti. Si vole vince subito.
Questo è sempre stato uno dei problemi.
spiritual

Messaggio da spiritual »

E soprattutto il livornesone storce la bocca se non conosce l'acquisto o se il palmares non è illustre, senza comprendere che siamo in serie D e che il palmares illustre che lui pretende può essere tale solo dopo una CARRIERA PROLUNGATA e questo SPESSO E VOLENTIERI porta in casa pere mature poco disposte al sacrificio in un torneo dove corsa e aggressività sono il fondamento.
Certo, occorre anche la tecnica, ma è più probabile che questa componente si abbini alle altre due in soggetti giovani, affamati. Mancano di esperienza? Spesso è vero, ma giocando se la fanno e se il DS ha avuto l'occhio buono è stato fatto il MIGLIOR TIPO DI ACQUISTO.
Io la penso così.
Joselito

Messaggio da Joselito »

A me dispiace per Cretella, per ovvi motivi. Ma mi dispiace molto anche per Rodriguez, su cui facevo molto affidamento. Secondo me i continui infortuni non gli hanno permesso di trovare continuità e quindi non abbiamo visto le sue potenzialità, peccato. Ascoltando la diretta di Urban, ieri sera Marzi ha detto che non ha avuto un comportamento professionale e che alcuni atteggiamenti non sono piaciuti..non ho capito a cosa si riferisse, perchè ovviamente dicono sempre le cose a metà..ripeto mi dispiace.
A questo punto oltre a un paio di centrocampisti di livello (uno serviva a prescindere, uno al posto e al livello di Cretella), serve anche una sesta punta che a questo punto sceglierei "quota" per non essere obbligato a schierarle in difesa/centrocampo.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
gozzata

Messaggio da gozzata »

Joselito ha scritto: mar 13 dic 2022, 9:21 A me dispiace per Cretella, per ovvi motivi. Ma mi dispiace molto anche per Rodriguez, su cui facevo molto affidamento. Secondo me i continui infortuni non gli hanno permesso di trovare continuità e quindi non abbiamo visto le sue potenzialità, peccato. Ascoltando la diretta di Urban, ieri sera Marzi ha detto che non ha avuto un comportamento professionale e che alcuni atteggiamenti non sono piaciuti..non ho capito a cosa si riferisse, perchè ovviamente dicono sempre le cose a metà..ripeto mi dispiace.
A questo punto oltre a un paio di centrocampisti di livello (uno serviva a prescindere, uno al posto e al livello di Cretella), serve anche una sesta punta che a questo punto sceglierei "quota" per non essere obbligato a schierarle in difesa/centrocampo.
Se voi te lo spiego io. Al debutto di esposito il giovedi allo stadio con presenti i tifosi il cubano non si è presentato e i dirigenti non erano convinti fosse malato davvero.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Ho trovato questa notizia da notiziario calcio.com

Greselin classe 98 centrocampista dal girone H di Serie D (forse) si prende noi

https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... e-f-249258
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Joselito

Messaggio da Joselito »

gozzata ha scritto: mar 13 dic 2022, 14:10
Joselito ha scritto: mar 13 dic 2022, 9:21 A me dispiace per Cretella, per ovvi motivi. Ma mi dispiace molto anche per Rodriguez, su cui facevo molto affidamento. Secondo me i continui infortuni non gli hanno permesso di trovare continuità e quindi non abbiamo visto le sue potenzialità, peccato. Ascoltando la diretta di Urban, ieri sera Marzi ha detto che non ha avuto un comportamento professionale e che alcuni atteggiamenti non sono piaciuti..non ho capito a cosa si riferisse, perchè ovviamente dicono sempre le cose a metà..ripeto mi dispiace.
Se voi te lo spiego io. Al debutto di esposito il giovedi allo stadio con presenti i tifosi il cubano non si è presentato e i dirigenti non erano convinti fosse malato davvero.
ok ok ho capito grazie. Niente, brutta storia...
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Sicuramente Rodriguez non ha reso visto il ruolo ritagliatoli dal guardiola dei poveri, però anche con questa scusante ha fatto davvero caa, se poi ci metti anche che li pesava il culo all'allenamenti si è meritato una bella medaglina anche lui. Avanti il prossimo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Ferro

Messaggio da Ferro »

Boia de chiamatelo ripulisti...Bruno e Karkalis non è che me l'aspettassi cmq m'importa na sega...speriamo almeno arrivi gente meglio
LIVORNONY DIVANONY
Dattero

Messaggio da Dattero »

Mai vista una rivoluzione di questa portata.
Direi necessaria.
Per la prima volta nella storia del calcio non ha pagato solo l'allenatore.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bloccato

Torna a “Calciomercato”