Mercato estate 2023

Giuggiolone

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Giuggiolone »

Vabbe' allora preparo bandiere e striscioni x la festa promozione: nel giro di un paio di giorni siamo passati da medio bassa classifica a dominatori assoluti. Bene bravi bis :D
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

pottineamorte ha scritto: mar 5 set 2023, 18:28 I valori di Transfermarkt li lascerei perdere, in compenso Caponi me lo ricordo più mediano che regista. Detto ciò, se sta bene, è un ottimo pezzo e su questo penso non ci piova.
Spero lo mettano davanti alla difesa, ma ho l'impressione che lì ci debba giocare Luci e non aggiungo altro. Dal mio punto di vista, aumenta la rabbia: con una punta seria al posto di Cori, te la giocavi alla grandissima.
Cori penso che con questa gente a dare i palloni i gol li farà ..fare almeno 8 10 gol da centravanti rifornito in d non è impossibile...li faceva quel bidone di lucatti.. cori è di due spanne sopra a lucatti
Penso che la lotta per il primo posto ci sia assolutamente ora
anbarbers

Messaggio da anbarbers »

pottineamorte ha scritto: mar 5 set 2023, 18:28 I valori di Transfermarkt li lascerei perdere, in compenso Caponi me lo ricordo più mediano che regista. Detto ciò, se sta bene, è un ottimo pezzo e su questo penso non ci piova.
Spero lo mettano davanti alla difesa, ma ho l'impressione che lì ci debba giocare Luci e non aggiungo altro. Dal mio punto di vista, aumenta la rabbia: con una punta seria al posto di Cori, te la giocavi alla grandissima.
Pottine, per me prima, senza Caponi te la giocavi. Eri un po' peggio, in teoria, ma solo perché c avevano Mezierli, ma per il resto eri più o meno uguale e hai Cesarini meglio di gran lunga del loro trequartista. Oggi hai un centrale di centrocampo di livello che fa prendere la bilancia a tuo favore. Per me la linea Brenna Caponi Cesarini Cori è di gran livello. Certo se avevi preso Bocalon avevi vinto il campionato a Novembre. Così farai più fatica ma non vorrei esse nei panni di Guardiola-Bonuccelli.

Giuggiolone, ma chi ha mai detto che la squadra era da salvezza? Tutti hanno detto che aveva lacune, che mancava la punta da venti go, che mancava il centrocampista e che non era a livello del Grosseto, ma da qui ad esse da medio bassa classifica ce ne passa.

Poi se si deve criticare a prescindere facciamolo pure, ma è un approccio poco costruttivo.

Ci sono una marea di cose fatte a cazzo dalla società. Quelle è giusto criticarle. La squadra secondo me c è per vince. Se il Grosseto è la squadra da battere lo vedremo tra due domeniche.
Livorno e basta 2

Giuggiolone ha scritto: mar 5 set 2023, 18:41 Vabbe' allora preparo bandiere e striscioni x la festa promozione: nel giro di un paio di giorni siamo passati da medio bassa classifica a dominatori assoluti. Bene bravi bis :D
Prima eri senza regista e centravanti,ora si
Cambia il mondo avere o non avere questi profili in squadra,eri monco,ora sei completo
Io comunque prima dicevo che non eravamo da 1 posto ma se ci mettevi regista e punta al Grosseto la facevi mangiare ghiaccia perché la base la avevi ..e loro non erano l Arezzo di un anno fa ..e avevo dubbi anche poco fa...ora non ci sono alibi sei completo e anche le punte devono fare i gol
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

" Le punte devono fare gol" ma che discorsi sono? Se un son bone non lo fanno nemmeno se la palla gliela passa Messi. Comunque io non condivido questo entusiasmo improvviso e abbastanza ingiustificato. Aspettiamo domenica, sono pronto a ricredermi ma le squadre vincenti non nascono improvvisando
Dattero

Messaggio da Dattero »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 5 set 2023, 18:18 Dattero con tutto il rispetto perché amministri il forum ecc ma trovare sempre la polemica mi pare assurdo
Ora capisco che esciua ti stia sul cazzo(anche a me non piace per certe cose Igor su tutti)ma poi esistono le cose oggettive ..la squadra anche senza bocalon è forte e completa e i gol può farne ugualmente tanti,in più c'è da vincere la d perché esciua andrà via(come tutti i presidenti)ma la maglia resta e la nostra maglia deve andare in c ..qua sembra che a prescindere bisogna fare la guerra a qualcuno perché ti sta sul cazzo quello...e te lo dice ripeto chi lo critica e a chi non è andato a genio di Igor,delle maglie,degli abbonamenti ecc ma la squadra ora c'è ..pensiamo a ciò ..il resto non conta(dico polemiche su caponi ecc)
Poi te lo ridico caponi esultava sempre come un pazzo contro il Pisa...la su fia è di Livorno...e già un anno fa sarebbe venuto da quel che so se non si fosse fatta la caata col tau...malotti allenatore e caponi giocatore erano già fatti...e son certo che se fosse venuto un anno fa questi discorsi non li avresti fatti
Guardiamo avanti...conta solo vincere la d, l'ambiente ostile e diffidente va creato ma verso le merde maremmane che dietro le quinte in federazione han già fatto i furbi....
Vedi Livorno e basta, ti sbagli su almeno un paio di punti.
Io sto parlando di pisani nel Livorno, in questo caso Cianciua non c'incastra niente. Per me, lo ridi'o fino alla noia, merde con la maglia amaranto addosso non ci dovrebbero essere. Punto.
In secondo luogo mi devi spiegare se pensi che io sia il ganzo di Toccafondi visto che dici che se Caponi fosse arrivato l'anno scorso non avrei detto le stesse cose. Ti rassicuro: il pratese è un bel ragazzo ma non è il mio tipo e ti pregherei di evitare di trattarmi da quello che tifa Livorno a seconda di chi c'è al timone perché prendi un granchio bello grosso.
Sabato ero a Seravezza e domenica sarò a Poggibonsi anche se Cianciua è presidente, Fava fa l'allenatore e ora c'è anche Caponi in mezzo ar campo. Io t'aspetto sempre x offrirti una birra ma un ti trovo mai.
Movi il culo e vieni a tifare dietro i bandieroni che vedrai ti diverti di più.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Boia Pottinemorte, da ciò che scrivi, lascia il numero alla società, magari vai al posto di Pinsani che secondo te, non ne ha indovinata una via. Poi magari se puoi andare anche a Trasfertmarkt a mettere i valori giusti te, perché secondo me devi essere un talento fondamentale. Insomma, onorato di vederti sul forum.
Livorno e basta 2

Dattero ha scritto: mar 5 set 2023, 19:07 Vedi Livorno e basta, ti sbagli su almeno un paio di punti.
Io sto parlando di pisani nel Livorno, in questo caso Cianciua non c'incastra niente. Per me, lo ridi'o fino alla noia, merde con la maglia amaranto addosso non ci dovrebbero essere. Punto.
In secondo luogo mi devi spiegare se pensi che io sia il ganzo di Toccafondi visto che dici che se Caponi fosse arrivato l'anno scorso non avrei detto le stesse cose. Ti rassicuro: il pratese è un bel ragazzo ma non è il mio tipo e ti pregherei di evitare di trattarmi da quello che tifa Livorno a seconda di chi c'è al timone perché prendi un granchio bello grosso.
Sabato ero a Seravezza e domenica sarò a Poggibonsi anche se Cianciua è presidente, Fava fa l'allenatore e ora c'è anche Caponi in mezzo ar campo. Io t'aspetto sempre x offrirti una birra ma un ti trovo mai.
Movi il culo e vieni a tifare dietro i bandieroni che vedrai ti diverti di più.
Non ho detto che sei il ganzo del tocca dattero ne insinuato,era solo per dire che mi sembrava una critica su uno preso da un presidente che non ci sta simpatico piu che sull aver preso un pisano .. oltretutto dopo l uscita a vuoto del pisano favarin e dopo aver mandato via il nostro grande igor...questo intendevo ..quasi come fosse una provocazione....io stesso vorrei una squadra di livornesi e di livornesi buoni ce ne sono a iosa...ieri caia(per dirne uno)perso a 0 per il fallimento di due anni fa ha fatto tripletta in c...ed è un 2003....alcuni di loro però (vedi gasbarro)aldilà della categoria e dei soldi hanno detto no perché puntavano a qualcosa di meglio...poi una volta trovata una squadra di c ( Rimini )che non ha tesserato son rimasti al palo...meglio allora profili motivati oltre che validi ovviamente...e penso che se andremo in c certi giocatori livornesi se non si offriranno per tornare poco ci manca... comunque allo stadio verrò eccome dattero come venivo anche col tocca,a me interessa la maglia e le critiche son fatte per il bene della maglia,dei presidenti passeggeri me ne frega ovo ..basta solo che facciano il bene nostro
piazza

Messaggio da piazza »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 5 set 2023, 17:59 Piazza è uno che sa impostare davvero,a Pontedera passava tutto dai suoi piedi,a Pistoia ha fatto 8 assist e ha giocato sempre....se non si considera regista nell' accezione del termine è un mediano d ordine...cosa che non è Bartolini che invece è un trequartista/mezzala ne tantomeno luci bellini Pecchia palma sabattini
Uno così non lo avevamo a centrocampo
Sono d'accordo con te, non è un regista classico, ma io ho sempre pensato che se hai dei buoni mediani va bene lo stesso (mi ricordo feci l'esempio dell'Atalanta per farmi capì).
Sulla qualità, tutti quelli con cui ho parlato e che lo hanno visto gioà, dicono che è forte.
Il problema è sempre il solito...l'hai preso tardi e sembra quasi che tu l'abbia preso per caso perchè t'è capitata l'occasione, visto che fino all'altro giorno sembrava che il centrocampo fosse a posto così, con Bartolini fuori ruolo.

Discorso diverso per la punta, perchè con tutto il rispetto per Cori, hai preso quello che è rimasto, checchè ne dica Pinzani.
Secondo me poi, dovevi prende un centravanti vero, perchè Cori è più una prima punta.
E quando si parla di centravanti non vòle dì quello statico ner mezzo all'area, ma per esempio Bocalon.

Tutto sommato comunque finchè non hanno preso Cesarini temevo il peggio, poi fra una scurreggia e un'altra alla fine la squadra è stata fatta.
Intendiamosi...siamo lontani parecchio da quello che era stato detto a aprile e ribadito a giugno, ma da come s'era messa pensavo peggio.

Ora la parola al campo.
Labronicoinside

Messaggio da Labronicoinside »

piazza ha scritto: mar 5 set 2023, 16:36
Carrubone ha scritto: mar 5 set 2023, 16:32 Se si ragiona, però, sull'oggi credo che Godzillao con il tris Cori-Bassini-Caponi ci ha un pó zittito
Onestamente a me con questo tris la ciccia di gallina un m'è venuta.
Ora un esagerà Piazza.o chi volevi? KIM,MODRIC BENZEMA.. :lol:
Bloccato

Torna a “Calciomercato”