Esciua do Brazil

Amarantite

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Amarantite »

Alessà73 ha scritto: dom 2 lug 2023, 13:43 Si si vero le statistiche sono importanti, personalmente vorrei un attaccante da 20 gol, vedremo. Vantaggiato le statistiche le aveva altine, aimè a volte i numeri ci prendano per le mele. Però concordo, valgono e tantissimo, appena la rosa è finita, vado anche a vederli in ritiro e mi faccio un idea. Anche se non mi piacesse il Livorno, non lo critico, aspetto i risultati, dopo è chiaro che fanno sfavare, pioverà merda anche dalla mia bocca.
Vantaggiato i gol li ha sempre fatti, anche col buzzo e una gamba sola
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Alessà73 ha scritto: dom 2 lug 2023, 13:43 Si si vero le statistiche sono importanti, personalmente vorrei un attaccante da 20 gol, vedremo. Vantaggiato le statistiche le aveva altine, aimè a volte i numeri ci prendano per le mele. Però concordo, valgono e tantissimo, appena la rosa è finita, vado anche a vederli in ritiro e mi faccio un idea. Anche se non mi piacesse il Livorno, non lo critico, aspetto i risultati, dopo è chiaro che fanno sfavare, pioverà merda anche dalla mia bocca.
Alessa guarda al delle singole considerazioni (tutte legittime ci mancherebbe) mi permetto di farti un’osservazione sulla tempistica della critica .
Ho letto da tante parte (soprattutto sui social) fatelo lavorare se poi sbaglia lo criticheremo alla fine .
Proprio questo lo ritengo un errore enorme : la critica va fatta ora e subito nella speranza che arrivi alle orecchie della soc e la spinga in una certa direzione od a tenere ina determinata linea nel costruire la squadra .
Fatta dopo e basta penso sia oramai poi tardi: chiudere la stalla quando i buoi sono scappati non serve a nulla o comunque a poco .
Ultima modifica di smarcopontino73 il dom 2 lug 2023, 13:52, modificato 1 volta in totale.
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Oggi

È presto per criticare aspettiamo il ritiro

Dopo il ritiro

È presto per criticare aspettiamo gennaio

Dopo gennaio

È presto per criticare aspettiamo la fine

Dopo la fine

Ormai criticare non serve più

E il ciclo ricomincia...
Amarantite

smarcopontino73 ha scritto: dom 2 lug 2023, 13:51 Alessa guarda al delle singole considerazioni (tutte legittime ci mancherebbe) mi permetto di farti un’osservazione sulla tempistica della critica .
Ho letto da tante parte (soprattutto sui social) fatelo lavorare se poi sbaglia lo criticheremo alla fine .
Proprio questo lo ritengo un errore enorme : la critica va fatta ora e subito nella speranza che arrivi alle orecchie della soc e la spinga in una certa direzione od a tenere ina determinata linea nel costruire la squadra .
Fatta dopo e basta penso sia oramai poi tardi: chiudere la stalla quando i buoi sono scappati non serve a nulla o comunque a poco .
Vangelo,stop.
piazza

Messaggio da piazza »

Ma poi una 'osa che mi fa incazzà è questa: ma se'ondo la gente, se ir due di luglio sono a ragionà del Livorno alle due der pomeriggio, con la squadra che è 4 anni che fa i pezzi, con un campionato di serie D alle porte, mi dici che interessi c'avrei a tirà merda su uno tanto per fà quarcosa?
Non una critica, non un dubbio, non una perplessità...eppure questo vì da quando è arrivato ha fatto il contrario di quello che aveva detto, ridimensionandosi in maniera palese dalle frasi scurreggiate a aprile.
Ora: o qualcuno legge ir futuro sennò non si spiega.
Da dove gli viene tutta vesta fiducia? Sanno qualcosa che noi un si sa?
Oppure ormai avecci amico il presidente del Livorno su facebook e facci la foto insieme è la massima aspirazione di qualcuno?
zanardi

Messaggio da zanardi »

Alessà73 ha scritto: dom 2 lug 2023, 13:43
Amarantite ha scritto: dom 2 lug 2023, 13:34 ok ma le statistiche se ci sono vorrà di qualcosa e poi scusa esiste solo la Cavese dove prendere giocatori ?? boh speriamo anche chi visse sperando... :mrgreen:
Si si vero le statistiche sono importanti, personalmente vorrei un attaccante da 20 gol, vedremo. Vantaggiato le statistiche le aveva altine, aimè a volte i numeri ci prendano per le mele. Però concordo, valgono e tantissimo, appena la rosa è finita, vado anche a vederli in ritiro e mi faccio un idea. Anche se non mi piacesse il Livorno, non lo critico, aspetto i risultati, dopo è chiaro che fanno sfavare, pioverà merda anche dalla mia bocca.
Seguendo il ragionamento se vengono bolliti o gente che era in panca, senza settore giovanile, col DS che era stato cambiato, senza campi di proprietà e a tutt'oggi con 3 soli acquisti che non erano titolari bisogna aspettare il prossimo anno?
Seguendo il tuo ragionamento pure se si fa caà sul campo bisogna aspettà la fine del campionato allora...alla fine, vuoi dì che parlà nel Forum è inutile... tanto i conti si fanno alla fine.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

più che altro noto che tutte le trattative date per certe ieri dal tirreno oggi son già naufragate

spero che la notizia di Melani sia la solita invenzione acchiappa click
Amarantite

tuttoamaranto ha scritto: dom 2 lug 2023, 15:21 più che altro noto che tutte le trattative date per certe ieri dal tirreno oggi son già naufragate

spero che la notizia di Melani sia la solita invenzione acchiappa click
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii, s'è preso Araldi Villanova e Meloni, si asfalta tutti :lol:
gozzata

Messaggio da gozzata »

Amarantite ha scritto: dom 2 lug 2023, 13:49
Vantaggiato i gol li ha sempre fatti, anche col buzzo e una gamba sola
Ha giocato mezzo campionato e ti ha fatto vincere il girone da solo. A proposito di numeri. Gli attaccanti quando vanno in doppia cifra tutti gli anni i gol li fanno sempre.punto. dal vangelo secondo igor detto l'ingombrante dal tuo amico. Si può dire o sono disfattista?
neuromante

Messaggio da neuromante »

> s'è preso Araldi

lo sputeresti Araldi :mrgreen: qui Gonnelli e tale Strambelli a quanto si legge sembrano inarrivabili
Rispondi

Torna a “Il Livorno”