Ci volevo mette l'omino che ride

Ci volevo mette l'omino che ride
Diamanti dimenticato?Joselito ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 17:40Certo ci mancherebbe altro. Vedere un Cesarini così m'ha fatto tornare il sorriso. Era dai tempi di civeriati che non vedevo uno così bravo tecnicamente con la nostra magliaSimonedaPraga ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 16:15 Via giu’, il calciomercato si e’ concluso, e’ venuto chi e’ venuto. Dalle premesse sembrava che avremmo costruito uno schiacciasassi, in realta’ e’ stata fatta una squadra sicuramente buona, se in grado di lottarr per il vertice vedremo (lo spero).
Il nostro per spronare Pinzani e Esciua l’ abbiamo fatto, penso che da qui abbiamo stressato parecchio e un po’ di pepe al culo lo hanno sentito.
Ora sara’ solo tifo incondizionato per la squadra e per questi bimbi che portano i colori piu’ belli del mondo addosso.
Si certo ho pensato proprio a diamanti, ho detto civeriati per dare un po più di enfasiLivorno e basta 2 ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 19:52Diamanti dimenticato?Joselito ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 17:40Certo ci mancherebbe altro. Vedere un Cesarini così m'ha fatto tornare il sorriso. Era dai tempi di civeriati che non vedevo uno così bravo tecnicamente con la nostra magliaSimonedaPraga ha scritto: ↑dom 3 set 2023, 16:15 Via giu’, il calciomercato si e’ concluso, e’ venuto chi e’ venuto. Dalle premesse sembrava che avremmo costruito uno schiacciasassi, in realta’ e’ stata fatta una squadra sicuramente buona, se in grado di lottarr per il vertice vedremo (lo spero).
Il nostro per spronare Pinzani e Esciua l’ abbiamo fatto, penso che da qui abbiamo stressato parecchio e un po’ di pepe al culo lo hanno sentito.
Ora sara’ solo tifo incondizionato per la squadra e per questi bimbi che portano i colori piu’ belli del mondo addosso.
Capitano per molti anni del pontederaAmarantite ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 15:10 35 anni, gran tiratore di punizioni, speriamo non sia cotto