Nuova Società U.S. LIVORNO

Etruria

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Etruria »

Noi si ragiona tanto
Ma siamo sicuri
Che a queste condizioni
Locatelli non si levi di ulo?
Ne avrebbe ottime ragioni

Tutto per colpa di cacao
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
mesci

Messaggio da mesci »

Su Telecentro stasera è venuto fuori che se non ci sarà cessione da parte di Esciua il gruppo Locatelli va avanti attraverso la Pro Livorno
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

mesci ha scritto: gio 16 mag 2024, 21:50 Su Telecentro stasera è venuto fuori che se non ci sarà cessione da parte di Esciua il gruppo Locatelli va avanti attraverso la Pro Livorno
Questa ipotesi (che è il piano B) circola sin dall’inizio.
Prendere il loro titolo sportivo, cambiare nome e far rinascere da lì il Livorno (nella speranza magari che l’altra soc. poi sparisca da sola).
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Io mi son fatto la mia idea.

Esciua vende.

Fernandez lo sa e per questo ha accellerato i tempi e si e’ accordato con Esciua per chiudere un contratto di 5 anni che sara’ valido anche in caso di cambio del proprietario.

Non vi sembra strano che tutto ad un tratto il Livorno pagheraˇ al Magnozzi cifre importanti (lo ha detto Fernandez) quando fino ad ora non pagava nulla o quasi? E poi per 5 anni?? I vaini non li buttera Esciua ma Locatelli.

Per me e’ chiaro.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

smarcopontino73 ha scritto: gio 16 mag 2024, 22:35
mesci ha scritto: gio 16 mag 2024, 21:50 Su Telecentro stasera è venuto fuori che se non ci sarà cessione da parte di Esciua il gruppo Locatelli va avanti attraverso la Pro Livorno
Questa ipotesi (che è il piano B) circola sin dall’inizio.
Prendere il loro titolo sportivo, cambiare nome e far rinascere da lì il Livorno (nella speranza magari che l’altra soc. poi sparisca da sola).

Speranza che DOVREBBE essere certezza.
Dopo le figurette fatte, senza tifosi (o almeno senza la maggioranza di essi), senza vaini, senza sponsor, senza entrate e conseguentemente con una formazione di scappati di casa. Ma dove vuoi che vadano.
Possono solo evaporare, loro e i boccaloni, Livornoni che gli sono andati dietro.
Fernandez Affricano si è giocato tutta la credibilità acquisita in tanti anni

P.s. Protti non era idoneo a ricoprire incarichi dirigenziali... Mazzoni invece è perfetto.
Vabbene che io ci ho sempre capito poco. Ma forse, e ripeto forse, c'è chi ci capisce molto meno di me.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Per quanto mi riguarda, pronto a seguirli.
BER MI' PIANO B
gozzata

Messaggio da gozzata »

Stenterello 2 ha scritto: ven 17 mag 2024, 7:24
idem, lo facevo anche 3 anni fa figuriamoci
piazza

Messaggio da piazza »

Sono un disco rotto: aspettiamo di sentire cosa ha da dire e quale progetto presenterà Locatelli.
Il tutto in gran serenità, consapevoli che chi segue il Livorno davvero e non sui social e basta, un altro anno con Esciua non lo vuole fare.
Però gli scenari valutiamoli quando verranno chiariti, perché se no si parla del nulla.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Stenterello 2 ha scritto: ven 17 mag 2024, 7:24
idem. l'esciua sporting club, ex us livorno 1915, dovrà rimanere senza interesse. Allo stadio ci saranno il presidente, il DG :lol: , e metà del Magnozzi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Fabio

Messaggio da Fabio »

Jobbe ha scritto: gio 16 mag 2024, 23:03 P.s. Protti non era idoneo a ricoprire incarichi dirigenziali... Mazzoni invece è perfetto.
Vabbene che io ci ho sempre capito poco. Ma forse, e ripeto forse, c'è chi ci capisce molto meno di me.
Ci perdo il carattere veramente: Doga-Mazzoni garanzia di Livornesità, Igor non andava bene. Avrei tanto voluto che facessero loro un passo indietro, in quanto garanzia di Livornesità, ma invece...
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”