Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Non butta certo via vaini suoi, ma al.limite dei suoi investitori, e non sarebbe certo il primo
Ragazzi, ungiamoci bene che questo ci fà male!|
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Hai detto anche la mia...19=L=15 ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 17:41 Boh giusto per dire la mia eh...
Io non sono x nulla ottimista sulla situazione però pensare che la manovra sia per investire X e guadagnare 30% di X dopo due o tre anni magari rivedendo in C non sta in piedi secondo me, più che altro x il fatto che se uno vole speculare non lo fa sul pallone con prospettiva di 2 o 3 anni in questi termini, banalmente è troppo rischioso o se la vogliamo vedere alla broker ci sono abitino rischiosi e/o più remunerativi.
Quindi secondo me c'è qualcos'altro dietro (speriamo di positivo, anche se la premessa lho già fatta, sperando chiaramente di essere smerdato dai fatti)
Sono sempre più pessimista.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Magari è vero tutto quello che scrivete voi, o magari fa una squadra che se la gioca e alla fine siamo stati solo degli ingrati. Dare giudizi adesso secondo me è presto, tutto qui. Sicuramente avrà delle difficoltà a far scendere di categoria alcuni calciatori che sono diventati professionisti e devono riscendere in D, difficile dai. Comunque prima cercano una squadra in C e se non la trovano allora mirano a una di D che punta a salire. Poco importa se alcune squadre sono praticamente finite, rosa completa. L'importante è mettere in squadra alcune prime scelte, queste ti fanno perdere tempo, se la tirano un po', ma consideriamo che si devono deprofessionalizzare e scendere giù in serie D. Quelli di categoria, la nostra, ne prendi uno e subito c'è il comitato d'accoglienza, un è bono a na sega, è un panchinaro, è un bidone. Ne prende uno il Grosseto, de è un fenomeno..... dai ma che gioco è? Sembra il gioco di Tafazio, manganellate sui coglioni... Al ritiro arriverà una squadra completa o quasi e questo è ciò che conta, poi la ciliegina è sempre ben accolta. Sul fatto di questo immobilismo mediatico, attorno al Livorno, voluto da Esciua, a me non piace ma così è, lo accetto e se magari risulta vincente, tanti brontolone dovranno scusarsi di brutto. Se invece è proprio così e andrà tutto di merda, non mi biasimeró di averci creduto, infondo era il mio Livorno, avrò patito come ormai patisco sempre. Rinnovo la mia fiducia al presidente anche se adesso passo la linea al Guru che vede lontano...
- neuromante
bimbi rendimenti del 30 per cento coi cartellini di sei giocatori di D ma anche quando e se saranno 25.. la vedo dura
abbonamenti saranno roba da cash flow del chiccaio, sponsorizzazioni..non c'è nemmeno il manager della comunicazione da un mese. E anche rivendere i C..bisogna andarci e qui non è aria di promozioni sparate.
Lui lo sa (spero) quali sono i suoi obiettivi a Livorno. A noi ci interessano i risultati e per questo c'è preoccupazione non si vedono le basi

Lui lo sa (spero) quali sono i suoi obiettivi a Livorno. A noi ci interessano i risultati e per questo c'è preoccupazione non si vedono le basi
Il grande Guru, dai baffi lunghi, lunghi, lunghi, lunghi, ha aspettato tanto, con pazienza sguardo nel vuoto e espressione tipica di chi pronuncia la lettera U e per dei giorni interi. Per essere ligio a ciò che rappresenta, ha pranzato e ha cenato, senza mai cambiare lettera dal volto e lo ha fatto solo per il suo Livorno. A dire il vero, con l'estathè se l'è cavata bene, anche con la cannuccia di carta che si appiccica al labbro. E dopo tale penitenza è dopo un rutto sospirato, ha pronunciato la grande frase magica che aimè ci perseguita....
Unche uggi dumanu!
Unche uggi dumanu!
Scusate aveva la annuccia appicciata!Alessà73 ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 18:26 Il grande Guru, dai baffi lunghi, lunghi, lunghi, lunghi, ha aspettato tanto, con pazienza sguardo nel vuoto e espressione tipica di chi pronuncia la lettera U e per dei giorni interi. Per essere ligio a ciò che rappresenta, ha pranzato e ha cenato, senza mai cambiare lettera dal volto e lo ha fatto solo per il suo Livorno. A dire il vero, con l'estathè se l'è cavata bene, anche con la cannuccia di carta che si appiccica al labbro. E dopo tale penitenza è dopo un rutto sospirato, ha pronunciato la grande frase magica che aimè ci perseguita....
Unche uggi dumanu!
- Giuggiolone
E poi scusate, arriva, un monte di discorsi,perché Livorno è diversa,io conosco la vostra storia e via cianciando. E poi x 2 mesi si fa praticamente i cazxi suoi. Eh no caro Esciua, qui vantiamo 18 campionati di serie A,non siamo mica il Poggibonsi! Anche se ora in una settimana ci fai lo squadrone( dubito...) rimane che ti 6 comportato alla giallone 

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Le considerazioni relative ai giocatori non si fanno così per disfattismo od a caso, ma basandosi su dati statistici degli stessi. Quindi o non ti tornano quelli (ma visto che son dati oggettivi non vedo come sia possibile) oppure è giusto quel che se ne deduce, senza scomoda' Tafazzi.Alessà73 ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 18:17Magari è vero tutto quello che scrivete voi, o magari fa una squadra che se la gioca e alla fine siamo stati solo degli ingrati. Dare giudizi adesso secondo me è presto, tutto qui. Sicuramente avrà delle difficoltà a far scendere di categoria alcuni calciatori che sono diventati professionisti e devono riscendere in D, difficile dai. Comunque prima cercano una squadra in C e se non la trovano allora mirano a una di D che punta a salire. Poco importa se alcune squadre sono praticamente finite, rosa completa. L'importante è mettere in squadra alcune prime scelte, queste ti fanno perdere tempo, se la tirano un po', ma consideriamo che si devono deprofessionalizzare e scendere giù in serie D. Quelli di categoria, la nostra, ne prendi uno e subito c'è il comitato d'accoglienza, un è bono a na sega, è un panchinaro, è un bidone. Ne prende uno il Grosseto, de è un fenomeno..... dai ma che gioco è? Sembra il gioco di Tafazio, manganellate sui coglioni... Al ritiro arriverà una squadra completa o quasi e questo è ciò che conta, poi la ciliegina è sempre ben accolta. Sul fatto di questo immobilismo mediatico, attorno al Livorno, voluto da Esciua, a me non piace ma così è, lo accetto e se magari risulta vincente, tanti brontolone dovranno scusarsi di brutto. Se invece è proprio così e andrà tutto di merda, non mi biasimeró di averci creduto, infondo era il mio Livorno, avrò patito come ormai patisco sempre. Rinnovo la mia fiducia al presidente anche se adesso passo la linea al Guru che vede lontano...
- Triglia amaranto